La cena galeotta

ANTONIO FOTO

Antonio è stato immortalato  a cena con una signora bionda, a suo tempo una breve storia con lei , oggi solo amica dice lui . E voi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per La cena galeotta

  1. margot bishop scrive:

    Se Antonio, con onor del mento in fieri, candido come la sua innocenza, si è inutilmente arrampicato su vetro insaponato…che cosa dire della volontaria collaboratrice di giustizia che, per valor di onestà verso l’umanità intera, si è immolata a far da infallibile giustiziere Tomponzesco, fotografando, orecchiando e spiando mignoli intrecciati e dialoghi su verdure già digerite?

  2. fr@ncesca scrive:

    Antonio il tuo tempo è finito…..il copione è sempre lo stesso!!!! Per quanto simpatico non è più in grado di dare altro al programma!

    Bye bye! Aurevoir ! Ciao ciao!

  3. pierluigi antonini scrive:

    Antonio ha detto che lui può andare al ristorante con qualsiasi donna ma può
    Portare anche quelle dello studio ? Ma mandatelo a casa si vede che gioca

  4. Giovanna scrive:

    Vera o falsa che sia la segnalazione, l’immagine è la credibilità di Antonio sono state minate.
    Finalmente.

  5. Simone scrive:

    Ma ancora vi fate prendere in giro da Antonio J?
    Incredibile.

  6. Ornella 2 scrive:

    Antonio deve seguire Elga al più presto…. e fuori due!!!!!

    • flora scrive:

      …non mi è mai piaciuto e spero che questa sia la volta buona….come è possibile che, avendo conosciuto più di 150 donne che si sono presentate per lui nel corso degli anni, non sia mai riuscito a trovare una che andasse bene per lui??? ma dai….

      • flora scrive:

        …questo, è un altro momento che aspettavo da tanto….e che non voglio perdermi!!!!
        stasera caffè doppio!!! eh eh eh….. ^_____^

      • maria62 scrive:

        ahahahha flora bella! Il bel Romeo ha trovato il modo, garbato se vuoi, di “prezzemolizzare” senza pagar pegno, da anni ormai… il furbetto crede ancora di viversi esperienze alle spalle di uan trasmissione , giustificando le uscite, non sempre soltanto alla crema ma con peperoncino, con ” amicizie”…seeeeee… ora arriverà CSI ad investigare (ahahahha) ;)))

        • flora scrive:

          eh eh eh…..mi auguro che anche lui esca, giuro che faccio un brindisi!!!!! Concordo con quello che dici, ha solo sfruttato il programma…..e lei me la ricordo bene, era venuta alla fine del programma, prima che chiudesse la stagione….”quella che tutti gli uomini vorrebbero accanto” (parole di Romeo!!! le solite…) Mi chiedevo infatti che fine avesse fatto la tipa, li avevamo lasciati che si frequentavano…..e a settembre era sparita….E ora capisco tutto… tana per Antonio!!! eh eh eh…. ^________^