L’amletico Andrea

ANDREA

Il tronista dichiara di non sentirsi pronto a scegliere, deludendo molto Valentina che lascia lo studio…te lo aspettavi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

75 Commenti per L’amletico Andrea

  1. Roberta. -___- scrive:

    Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz………………………..VOGLIAMO accelerare questa pagliacciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….?!?!?!?!?!?!?!?!NN reggo + ne TERESA ne Salvatore………….zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz……KE NOIAAAAAAAAAAAA………..”Conoscere” non è amicizia, “attrazione” non è amore, “sorridere” non significa felicità………..

  2. Giusè scrive:

    Ciao a tutti
    Io non seguo il programma, ma ieri sono rimasto a casa per motivi di salute ed ho sentito una canzone durante l’esterna di Sharon e Andrea… Non riesco più a pensare ad altro. Qualcuno mi saprebbe dire come si chiama o a chi io possa rivolgermi per scoprirne il titolo?!
    E per parlare di Andrea e la sua scelta: Secondo me ha fatto bene a non scegliere in TV. Magari ci proveranno fuori dal programma…
    Conto sul Vostro sostegno!
    Grazie e buon divertimento.

  3. pegiu scrive:

    Per me ad Andrea piace, ed anche tanto, Valentina. Mi manca un tassello (tra l’esterna e la puntata) e non ho apprezzato l’ennesima intromissione di Teresa, assolutamente fuori luogo e, (quella si!) un po’ cattivella e sadica…
    In tutto questo, pero’, Andrea si e’ preoccupato di trovare (giustamente) parole gentili, ma solo per Sharon. Sarebbe stato più signorile a ‘chiuderla’ dando l’onore delle armi anche a Valentina. Per me non finisce qui…e se invece fosse finita, beh, Valentina tronista subito!! E’ una piccola, grande Donna. Bella dentro e fuori.

    • Roberta. -___- scrive:

      BRAVA…pegiu…parole sante….speriamo bene ,anke a me nn sembra vero KE tra Andrea e Valentina finisca così……ma!!! Vedremo…

  4. torontoC scrive:

    Penso che Andrea prova sentimenti per Sharon si’ vede quanda la quarda gli suoi occhi brillano di felicita’. Glia’ e’ chiesto di ballare penso che sicuramente che era la sua scelta. Sharon e’ una ragazza brillande e dolce.

  5. maria scrive:

    Seguo il programma mi è dispiaciuta molto la decisione di andrea perchè mi piaceva il suo trono mi faceva divertire…… Ora però vorrei vedere Sharon sul trono si è sempre comportata bene ed è giusto che sia lei a poter scegliere ciò che merita…sarebbe curioso invertire i ruoli e vedere scendere andrea dalle scale…. maria dacci questa possibilità aggiungi un trono rosa in più….anche perchè valentina con tutto il rispetto non attirerà il pubblico come ha fatto teresa e come potrà fare sharon…..SHARON sul Tronooooooo…..

  6. Roberta. -___- scrive:

    Scusate gli errori ma mentre scrivo tra una pausa e l altra,nn ho il tempo di rileggerli……. forse oggi dovrei lavororare…-.-

  7. Roberta. -___- scrive:

    Vi confesso KE oggi nn sento più quell attesa dei giorni scorsi x il trono dei ragazzi.la finta scelta( x me è così) di TERESA mi interessa tanto quanto a lei sono interessati gli altri corteggiatori(,NIENTE)…….vi confesso anke,che ieri ho rivisto ( e nn solo ieri),i video che riguardano Andrea…soltanto ieri 4 volte ed ogni volta mi emozionavano………VABBE!!!!!!!addesso aspetto con ansia il trono di Fabio,e degli altri 2 ragazzi………-___-

  8. Roberta. -___- scrive:

    Comunque, Andrea con il suo discorso anche se un po’ ingarbugliato e stata kiaro,nn ha scelto Valentina x il suo vissuto…….penso che meglio farle prima l esperienze che dopo essere sposati……..Andrea mi hai deluso,hai illuso di avere la scelta,MA XKE TIRANTI INDIETRO!?!?!?….nn dovevi spingerti così tanto……dovevi frenare…..adesso nn ti rimane che farti un esame di coscienza e viverti,ti auguro che ritrovi la tua strada ,nn dare troppo spazio ai tuoi pensieri,e TANTOMENoa quelli Degli altri….TI AUGURO UNA VITA SERENA PIENA DI AMORE E TANTA FELICITA……..-__-SMAK!

  9. Roberta. -___- scrive:

    Peccato che oggi da oggi nn ci sarà + Andrea!!!!!!…:(:(:(:(…aspettavo il trono classico x vedere le sue esterne ,sempre incerte,è sempre molto ragionate,EVVERO la sua insicurezza,lo ha portato a nn scegliere,ma problematico NO!!!….mi sembra un bravo ragazzo forse anche troppo.EDUCATO nei suoi comportamenti nei suoi modi di esprimersi,a me piace tanto.una cosa poteva evitare,nn buttare fango su Valentina in un momento così già difficile.quello che penso Andrea ha avuto troppo pregiudizi su Valentina.lui vuole una ragazza tutta SUA….ma che ragionasse come Valentina.nn so se sono kiara!?

  10. firenze 53 scrive:

    Ieri c’e’ stato la prima parte delle puntata incentrata su Andrea, si capisce che non ha scelto. Quelle due ragazze Valentina e Sharon due tipi molto diversi e due bellezze diverse. Una piu’ determinata Valentina e l’altra con un carattere forte ma anche un po’ piagnona Sharon, quindi non credo sia stato facile per lui Andrea. Comunque se non ha scelto non c’e’ da condannarlo puo’ succedere………

  11. Iuliana scrive:

    Buon giorno a tutti!! Volevo dire da tanti tempo quello che ho sempre voluto dire secondo me Andrea e più presso dalla Sharon che dalla Valentina ma lui ha paura di scegliere perchè non vuole deludere nessuna delle due è poi ancora non se la sente di fare questo paso si sbagliava lui stesso che c’è l’ha poteva fare ma inevece non è ancora pronto per la sua scelta. Lui si vede che è molto più tranquillo quando sta con Sharon che con Valentina e poi a me piace tanto vederli insieme a Sharon e Andrea stanno veramente bene insieme…fanno una bellissima coppia ed io spero soltanto che Andrea

    • Iuliana scrive:

      Ci ripensera per la sua scelta e che non deve ascoltare le voci del pubblico ma il suo cuore.baci baci a tutti voi ma soprattutto a Maria adoro il suo programma.

  12. alexandra scrive:

    Sto guardando la replica…..solo due parole:delusa perché teresa si e comportata malissimo,senza un briciolo di sensibilita’ verso valentina…alla fine andrealla tenuta fino alla fine andando a Catania,presentandosi alla mamma..é vero che lo ha fatto anche con sharon ma ultimamente gli dimostrava qualcosa…ecco perche vale si e’ illusa e con tutto cio’ e srata coerente fino alla fine perche’ lo vuole…mentre.la sharolina lo ha dimenticato rapidamente,quasi orgogliosa della scelta di Andrea di non scegliere,non si e strappata i capelli…vale invece lo ha cercato e spero che…speriamo!

  13. ellly scrive:

    Andrea ha un problema grande ,con cui non è facile confrontarsi. Il dolore x una perdita importante non sempre continua a fare male, muta si trasforma diventa uno scudo, fai finta k non ci sia x non imbatterti nella pietà degli altri.Diventa muro.Finché sei dentro una scatola di pensieri dubbi e m a linconis.Quei comportamenti instabili li ho conosciuti, purtroppo ci accorgiamo dopo..
    È difficile aprire i gusci.
    Questo è solo l idea k mi sono fatta.
    Se è così gli auguro serenità, tanta serenità.
    La cosa giusta nel modo sbagliato questo ha fatto.
    Buona fortuna Andrea …

    • Roberta. -___- scrive:

      Andrea nn ha un problema,è un passaggio della sua vita BHE purtroppo lui lo vive in un modo KE DALL esterno nessuno può ricriminare,ognuno di noi ha dei momenti ,giusti o sbagliati,ognuno di noi li vive a suo modo,e bisognerebbe ANZI comprendere,nn giustificare ma COMPRENDERE.secondo me Andrea è stato frenato dalla sua scelta x le cose che ha letto ,visto su Valentina……lui essendo fiscale a suo modo,vuole al suo fianco una persona più precisa di lui.cosa che in Valentina nn ha più visto.ancke se secondo me doveva fregarsene e viverla fuori,solo così avrebbe visto con mano come è Valentina.

  14. Seby scrive:

    Spero vivamente di ritrovare sul trono, a settembre o anche prima, Valentina Rapisarda! Lo merita tutto, ha dimostrato di avere carattere e merita un uomo che non la prenda in giro!

  15. mar79 scrive:

    Buuuu a teresa al suo carattere e alla sua scelta la piu brutta scontata e teatrale con tanto di risp data da un video

  16. padellascodella scrive:

    Valentina per il broncetto insopportabe e un gesticolare che mi sembre un po’ greve, mentre Sharon la confondevo con la ragazza scelta da Jonas (si somigliano come gocce d’acqua), però vedendole oggi tutte e due mi hanno fatto una gran tenerezza e mi sono sembrate sincere. Non mi è piaciuta la frase leggera di Andrea sulla vita di Valentina: si dovrebbe imparare a essere gentiluomini fin da ragazzini e non si rovina la reputazione di una ragazza con battute superficiali. Ha centrato Maria su di lui. E’ un insicuro. E aggiungo che si vede che ha sofferto nella sua pur giovane vita.

  17. mimi scrive:

    complimenti ancora una volta alla pochezza di teresa.Almeno oggi avrebbe potuto star zitta , perfida con valentina !!!ma siccome signori si nasce ed e’ stato palese per tutto il trono che ne lei e ne salvatore lo nacquero, vorrei dirle che :chi di spada ferisce di spada perisce.
    pensasse al campione che è portata a casa . ridicoli

  18. rosy72 scrive:

    Andrea, mi mancherai un sacco. Guardavo questo trono solo per te!!!
    Adoro la tua mente superpensante, superproblematica (tanto non sono io la tua ragazza, ah,ah), il tuo essere schietto a tutti i costi.
    Credo assolutamente alla tua sincerità, mi spiace solo per Valentina.
    Ti crede anche Maria che sicuramente non avrebbe esitato a dire il contrario qualora lo avesse pensato.
    Nonostante le critiche, lo dicevo da sempre che lì ragazze per te non ce ne erano ed oggi l’hai confermato in puntata. Con Sharon…mi viene da ridere!!
    Beata chi conquisterà la tua mente ed il tuo cuore!!!
    UN BACIO ENORME

  19. Maurizio scrive:

    Qualcuno si ricorda cosa dicevo cinque mesi fa di un certo andrea? No?
    Beh! Adesso speriamo che Rosy72 se lo venga a prendere e lo butti nel cortile di casa di guido o di giuliano.
    Aveva già fatto una figurina di niente al Grande fratello, si è ripetuto.
    Adesso vorrà andare a Sanremo, poi in parlamento, poi diventare ministro. Chissà cosa c’è nella sua mente!… Mente…

    • rosy72 scrive:

      Và chi si rilegge!!!
      Come al solito non guardi oltre il tuo naso….non ce la fai proprio!!!
      TRISTEZZA
      ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA troppo intelligente sincero e profondo per qualcuno

    • Roberta. -___- scrive:

      Maurizio ? Ma tu subii soltanto x buttare fango sulle xsone?!?!?!….nn tutti la pensano come te….Andre ha fatto un trono vero, con i suoi pregi e difetti,ma questo nn vuol dire che sia una XSONA falsa,di falsi possiamo elencarne ALL infinito………partendo dalla scelta ipocrita di oggi……e dalla brutta XSONA ke se rivelata TERESA……vuoi sapere 1 cosa a me Andrea già mi manca……..-.-

  20. luna scrive:

    Dopo una puntata su Andrea confesso che preferisco gli over,almeno movimentano il programma. A mio parere i troni di Andrea e Teresa sono stati di una noia mortale. Peccato per la scelta di Teresa,è una ragazza intelligente,passati i primi momenti con Salvo di cosa parlerà con uno che esprime un concetto con difficoltà?