La scelta di Teresa è…

TERESA SALVATORE SCELTA… Salvatore e la sua risposta prima spaventa ma poi sorprende felicemente lei.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

77 Commenti per La scelta di Teresa è…

  1. Roberta. -___- scrive:

    A parte tutto…..sono della convinzione che,TERESA già da prima voleva avere una relazione con Salvatore,soltanto che lui nn gli dimostrava un interesse che lei pretendeva.Allora decidono di farsi uomini e donne x fargli capire che se lui nn cambiava avrebbe XDuto TERESA….INFATTI lui continuando con il suo atteggiamento megalomane…..TERESA ha USATO Fabio x arrivare al suo intento Salvatore…..ciò farlo svegliare ….lui era troppo sicuro di TERESA …è così facendo: ( baciando Fabio) è andato in escandescenza……MA XKE!?!?!?! Se nn haveva MAI dimostrato NIENTE?!?!…le cose nn quadrano

    • Miriam scrive:

      Ciao a tutti, sono nuova anche se leggo sempre i vostri commenti. Concordo in pieno con Roberta visto che anche a me le cose non quadrano… Guarda caso vivono vicini e hanno fatto un programma insieme seppur dichiarando di non essersi mai incrociati(e noi ci crediamo…)Come può dire Teresa che Salvatore in. 5 mesi le ha dato tanto???? Forse tante arrabbiature! Ma cos’altro? Aveva ragione Fabio nel dire che lei tirava avanti sperando che S facesse qualcosa in modo che lei avesse la scusa x sceglierlo…ed è stato così, dopo il bacio la scelta!

  2. Cinzia scrive:

    ma oggi non c’è la prosecuzione della puntata di ieri???
    C’è un senso alla programmazione di quest’ultimo periodo? il lunedì ci fate di vedere Amici che non centra niente con uomini e donne, adesso non ci fate nemmeno finire di vedere le puntate… non ho parole grazie

  3. teresa scrive:

    ma oggi non doveva esservi il continuo……. di ieri

  4. ADRIANA scrive:

    Salve, tutte voi elogiate Fabio che uomo, che carattere, che innamorato, talmente tutto che dopo un giorno ha già dimenticato tutto l’amore per teresa

    booo ciao

    • chicca scrive:

      beh..nessuno ha detto che era innamorato…lui in primis..è un ragazzo che sa comportarsi e ha fatto bene ad accettare il trono..chiusa una porta si apre un portone.

    • Roberta. -___- scrive:

      Adriana ma quando parlano ascoltate le paroleeeee??????!!!!!!! FABIO nn ha mai detto di essere innamorato!!!!!(X fortuna)……..a detto che voleva viverla fuori, e farla felice……..E POI LEI !?!?!?!?!! Come faceva a BACIARE FABIO, !!!!!!????. Quando è stata sempre ( LEI ) innamorata da Salvatore!?!?!?……..ma quale amoreeeeeeeee!!!!!!! Ma si può innnamorare di una ragazza così irruenta e FALSAAAAAAAA!!!!!?????………

  5. Denise scrive:

    Io avrei scelto Fabio mille volte .. una persona speciale come poche, mi ha fatto commuovere nella loro ultima esterna e secondo me ci teneva veramente a Teresa, perché si è preoccupato di lei fino all’ultimo non facendo nulla per metterla in difficoltà.
    Menomale che ancora esistono persone come lui.
    Ed è vero anche per me che la NON scelta ha emozionato molto più della scelta.
    Comunque auguri alla nuova coppia che comunque credo si voglia bene realmente e in bocca al lupo a Fabio!
    Buona giornata blog!!

  6. rocco scrive:

    ……….marcella73…………..
    ciao..scusa ma credo che dovresti leggere meglio ciò che scrivo,quali sentenze avrei emesso su valentina?testuali parole mie scritte…è una ragazza che sicuramente ha pregi,do un giudizio estetico d’impatto,una bellezza anonima,niente sulla sua vita…nulla sulla sua famiglia..può non piacermi una donna tatuata con anello al naso?
    mi atteggio a poeta?..e io che credevo invece di esserlo ed anche il più grande di tutti i tempi,hai inferto un duro colpo al mio ego……scherzo…….cordiali saluti marcella…….

  7. rocco scrive:

    …………lory……………

    non ama il ritardo…è così puntuale….ma che ne sa della vita che ti frena il cammino?
    che ne sa di uno sguardo che posandosi addosso ti implora un sorriso per arrivare al domani?
    lory è arrabbiata…vuole le scuse….come faccio a spiegarle se è così razionale?
    che ne sa che se manca la strada per arrivar da lei è perchè non si può costruire?
    lory è arrabbiata…non mi crede…
    saprà perdonarmi?…riuscirà mai a capire le ragione degli altri asciugando la rabbia dai suoi occhi scuri?

  8. michymichy77 scrive:

    mi dispiace ma è stata una scelta scontatissima e poco credibile…….. Salvatore non ha fatto un acca x conquistarla…e si vede che a Teresa piace essere trattata male…… che tristezza di trono…… x me sono stati i 3 peggiori Tronisti degli ultimi 10 anni……. sono maligna …….qui gatta ci cova?? si erano gia messi daccordo fuori…?? ma… poco spontanei……
    buona giornata
    ^_^

    • silva61 scrive:

      Certo che hai uno strano modo di considerare la conquista! Salvatore è siciliano, geloso e non lo ha mai nascosto, la sua malagrazia nasceva proprio da questi elementi che infatti la conduttrice ha ben capito…era cotto di lei e si è visto! Una scelta bellissima che , alla mia non più tenera età, mi ha emozionata.

    • SILVIA scrive:

      In effetti tralasciando antipatie e considerazioni sul carattere se qllo di Salvatore era corteggiamento…. io sono la monaca di Monza!!! non ha fatto niente x mesi, solo a due giorni dalla scelta il viaggio a Venezia ma x me xche’ doveva inventarsi x forza qualcosa da sfondo al fatidico bacio e probabilmente anche l’idea di Venezia (originalissima) gliel’ha suggerita qualcuno!

    • cris scrive:

      solo tu hai visto questo. Hanno migliaia e migliaia di persone al seguito. Avranno dato qualcosa o la gente è completamente pazza e ha visto cose che non ci sono? Io mi riguarderei le loro litigate, le loro esterne, quello che ha detto lui e quello che ha detto lei. E’ Amore non c’è nulla da fare…..

    • Tiziana scrive:

      Sono d’accordo!!Sempre pensato che si conoscessero già!!ieri lui pessimo,ma contenta lei…

  9. rocco scrive:

    giopi buondì…….secondo te la scelta di teresa è convincente?

    l’io orgoglioso che non cede mai….duro come roccia è scavato dalla tua acqua…
    ancora non è sabbia….tenta di resistere a ricomporre i cocci….
    lotta impari per lottare ancora…
    vedi la tua acqua goccia dopo goccia diventare mare che trascina a riva…
    e là l’io si annullerà in te…..

    ti abbraccio cara….

    • giopi scrive:

      rocchino buondì a te, a Dany e al blog ^_^

      Mi convince il fatto che Teresa (a torto o a ragione) aveva, fino da subito, mostrato la predilezione per questo ragazzo che però….non “rispondeva” (o “rispondeva” male. E non intendo letteralmente). I suoi pianti difronte a ciò erano esplicativi. Se la loro storia durerà in eterno…non so dire. Ma anche non fosse, è preferibile avere rimpianti o rimorsi? Mah….. ;)

  10. rocco scrive:

    chicca buongiorno….quanto credi che dureranno….sei pronta a scommettere?….

    un giorno ti sentirai confusa e cercherei l’amore che non si può comprare perchè nessuno vende..
    ciò che ti manca prima o poi l’avrai…
    ma emozioni sempre uguali tra loro non compreranno a rate l’illusione dell’amore..
    un giorno tra la gente vivrai per uno sguardo…la luce di un sorriso…
    nell’uomo…il tuo compagno…riscoprirai la verità….

    • chicca scrive:

      ..non mi è mai piaciuto salvatore..ma contenta teresa non c’è altro da dire…..contenta lei,contenti noi con Fabio sul trono..;)))

      • chi75 scrive:

        Ciao Chicchina!!! Già Fabio è proprio un bel vedere!!! Riguardo a Salvatore, ieri mi è sembrato sincero. Vedremo come andrà. Buona giornata, :-):-):-)

        • chicca scrive:

          ..ciao bella..beh..non so se sincero o no..ma chi vivrà vedrà..e noi ci gustiamo l’occhio intanto:)))

  11. rocco scrive:

    buongiorno dani….chiara….rosy72….flora…valery..maria62…margot…blog….

    li vedo bene insieme…lei isterica…autoritaria….lui bambino che si lascia modellare dalla figura femminile….

    l’ariete con la testa contro il muro prima o poi la deve spuntare..
    con venere nel cuore il toro e il leone combatte forte e non si fa lodare..
    di puro sentimento ed amor leale usa la fantasia e il poetare..
    ascolta il palpito del cuore….è passionale…
    è solo…sincero e schietto e si fa amare…

    vi abbraccio…

    • chi75 scrive:

      Ciao Rocchino!!! Sarò io un’illusa ma ieri mi sono sembrati sinceri e presi entrambi e quindi auguro loro di essere felici. Come dice Chicca, in attesa di vedere Fabio, davvero un bel vedere! Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata, :-):-):-):-)

      • flora scrive:

        Buon pomeriggio Red e blog!!!! ciao Rocco!!! concordo con Chicca e Chi75…..non discuto la scelta, che può piacermi o meno….se sono rose fioriranno e se loro stanno bene insieme perché sperare che finisca al più presto? Trovo assurdo arrabbiarsi, gridare e scagliarsi contro…. ^____^

  12. koala.91 scrive:

    La maleducazione di Salvatore non ha limiti. Alzare la voce nei confronti di una donna (e lo ha fatto sia con Tina che con Teresa, ed oggi, a momenti, anche con Maria) è una cosa davvero squallida. Poi il gesto di alzare le mani verso Fabio non è giustificabile in alcun modo, nella vita, nonostante la gelosia o la rivalità, si deve rimanere sempre signori, cosa che lui non è stato in grado di fare! È ancora un ragazzino,

    • cris scrive:

      sono d’accordo con te che certi gesti non si fanno ma, mettiti nei panni di un ragazzo che a ragione o a torto è sempre stato attaccato dall’arpia di Tina. Gli mandano dei messaggi offensivi ed inoltre il caro Fabio mette pure il suo commento non certo a suo favore beh…., a tutto c’è un limite. Inoltre è stato Fabio che ha detto a Salvatore togliti i microfoni e ci vediamo fuori. Quindi non giustifico ma comprendo. E’ un ragazzo istintivo e vero mentre Fabio, gran furbone si mantiene calmo per non fare brutta figura

      • Rosa scrive:

        E perciò siamo autorizzati a venire alle mani
        Ma di cosa ci meravigliamo il mondo cade a pezzi
        Proprio per questo motivo .no alla violenza