La scelta di Teresa è…

TERESA SALVATORE SCELTA… Salvatore e la sua risposta prima spaventa ma poi sorprende felicemente lei.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

77 Commenti per La scelta di Teresa è…

  1. Horas scrive:

    La scelta mi sembra un deja vu… Anna Munafò lo scorso anno Teresa Cilia quest’anno… Mi sbaglierò??? Booo, vedendo facendo…

  2. joana scrive:

    Per fortuna il bambinone nn ci sara piu, uno puo essere nervoso quanto ti pare ma arrivare alle mani cosi e’ vergognoso…e brutto da vedere in un programma tranquillo. Bel gesto dell’argentino..una bella differenza tra una persona educata e un mal educato.cmq per fortuna e’ finita.

  3. Elisa scrive:

    Sono molto felice della scelta… cosi ce ne siamo liberati. Offese, risse, cose lanciate, frasi fatte, questo e’ stato il trono di Teresa e Salvatore visto che dall’inizio si sapeva che avrebbe scelto lui e che tutti gli altri scaldavano solo la sedia nell’attesa del tanto agognato bacio. Una replica di Emanuele-Anna solo con piu’ offese. Fabio tu farai molto felice una donna, sicuro, perche’ sei un uomo nel vero senso della parola.

  4. rita scrive:

    teresa e salvatore la sola cosa positiva di tutto il trono e’ stato fabio, il suo atteggiamento,la sua classe, l’educazione hanno bilanciato
    la violenza e l’arroganza di salvatore,sono veramente contenta che non abbia scelto fabio, una a cui e’ potuto piacere salvatore non merita una persona come lui
    a casa due falsi

  5. Carmen scrive:

    Bellissima scenta. Teresa e Salvatore sono belli insieme. Anche x Fabio la possibilita’ di fare il tronista mi piace.

  6. miriana giannini scrive:

    ha scelto un ragazzetto insignificante,cafone e ignorante,contenta lei…

  7. Cri scrive:

    Per me Teresa ha fatto la scelta sbagliata e scontata, anche i muri l’avevano capito, ma contenta lei contenti tutti. Fabio veramente da applauso, uomo fatto e finito !!

  8. Lilia scrive:

    Forse a Teresa piace essera trattata male, contenta lei, finchè dura…

  9. becky scrive:

    Una delle poche volte in cui una non scelta mi ha emozionata più della scelta. Fabio uomo fino alla fine, ha saputo trovare anche le parole più giuste per tranquillizzare Teresa in quel momento difficile per lei…Signori si nasce….Trono meritatissimo per lui, perché è una di quelle persone che si sa donare con generosità agli altri, che si butta a capofitto nelle cose, perché sa sempre tirare fuori il meglio da ogni situazione…In bocca al lupo per questa nuova avventura e CHIUSA UNA PORTA, MURALA!

    • ROBERTA scrive:

      ma sai che anche io mi sono emozionata tantissimo nella loro esterna. Fabio e’ un bravissimo ragazzo e Maria ha fatto benissimo a dargli il trono!!!!

    • antonia scrive:

      Lui non se ne fregava di Teresa….. voi che vedete l’uomo Signore…Io non lo vedo proprio…per me e’ falso e vuole solo stare in tv ed ha fatto di tutto per non essere scelto….. vi ricordate l’episodio con le persone che gli suggerivano cosa fare? IO non l’ho mai creduto. Dice che andava a casa perche’ era distrutto per la non scelta….un minute dopo era in una foto sorridente sul trono.

  10. LoisLane scrive:

    Io guardando Salvatore ho visto un ragazzo giovane, timido, forse non super maturo ma pronto a mostrarsi per ció che è, paure e difetti compresi.
    Sembrano sinceramente presi l’uno dall’altra e non vedo perchè lui debba essere finto.
    In alcune occasioni è stato impulsivo, cosa tipica della giovane età. Perô quello che ha detto “togliamoci i microfoni e andiamo fuori” non è stato Salvatore. E non sembrava che Fabio puntasse a chiacchierare. Boh, lasciateli vivere e vediamo. Prima che Aldo la scegliesse quasi tutti pensavano che Alessia fosse finta.. Per cui. Tempo al tempo! Per me bellissimi.

    • stellamarina scrive:

      giusto @LoisLane

    • antonia scrive:

      Brava Lois…. Fabio sembra troppo perfetto per essere vero ed era stao “coached” da qualcuno NON mi convince per niente. Apprezzo la sincerita’ di Salvatore e anche se oggi ha fatto un errore a non salutare Tina quando a ringraziato Gianni e jack ma lui e’ molto sensibile alle critiche perche’ ci teneva tanto a Teresa ed ha ammesso I suoi errori e ha detto che lui e’ cosi e’ stato cosi dal principio e non ha cambiato. Bravo Salvatore rimani con I tuoi sani principi e tanti auguri per Te e Teresa siete due belle persone.

  11. ceci scrive:

    la scelta di Teresa è uno incommentabile !!!!!!!!! ma come si fa ad arrivare a una rissa ?????? proprio il migliore hai scelto …….

  12. stefania scrive:

    Mi ha fatto emozionare di più la non scelta di Fabio che la scelta di Salvatore

  13. Mary14 scrive:

    Meno male che era l’ultima scelta! Adesso avevano (Andrea, Teresa e Jonas) proprio stufato. Sono molto contenta per Fabio che va sul trono, perché se lo merita!! Forza Fabio!!!! Comunque la scelta che mi ha molto emozionata e stata quella tra Aldo e Alessia.

  14. elisa scrive:

    Pura scelta di comodo. Si è presa un ragazzino senza arte ne parte delle sue zone!!
    Complimenti a Fabio … un signore!!

  15. stellamarina scrive:

    sono STUPENDI!!!! mi piacciono molto come coppia e credo in loro..Salvatore è stato molto dolce ed era palese che fosse stra cotto di lei

    • silva61 scrive:

      si sono davvero belli e innamorati e le foto pubblicate sul sito lo dimostrano…

      • stellamarina scrive:

        concordo @silva61 infatti non vedo l’ora di vedere il viaggio <3

        • Roberta. -___- scrive:

          Si XRO il viaggio te lo vedi TUUUUUUUUU…..in KE modo nn lo so ma nn su uomini e donne………..BASTAAAAAAAAA…….

          • stellamarina scrive:

            @Roberta. -___- io come tante altre milioni di persone in tutta Italia il viaggio ce lo guardiamo davvero e non vediamo l’ora <3 se tu non lo vuoi fare quel giorno cambia canale perchè sarà sicuramente su U&D come oggi c'è quello di Jonas ;-)

  16. Bianca scrive:

    Ok, ognuno ha avuto ciò che voleva, Teresa e Jonas: Salvatore e Rama Lila, Fabio il trono, Salvatore la vittoria d’essere scelto, Rama Lila la storia con l’attore che la farà entrare nel giro dello spettacolo, peccato per la storia andata a vuoto di Andrea-Sharon-Valentina….ma già sono stati sostituiti i cavalli e siamo tutti pronti per una nuova corsa…..sono curiosa di vedere se la nuova Valentina, porterà i suoi corteggiatori a conoscere la famiglia, visto come ne ha parlato…..se fossi sua madre, sai che risate! :D

    • antonia scrive:

      Non mi e’ piaciuta la sua storia della famiglia non doveva farlo la prima volta che si prensetava anche se quello che ha detto e’ vero….molto immature di lei e se io fossi la mamma non sarei contenta per niente.

  17. gabri scrive:

    menomale che se ne sono andati.salvatore pessimo fino alla fine,fabio un signore come pochi…
    una scelta fatta sul nulla , poteva scegliere pure due mesi fa , tanto salvatore niente era e niente e’
    falsa lei che ha usato fabio

    • antonia scrive:

      Fabio un falso come pochi con la catenina della nonna…. faceva un passo poi quando Gianni o jack lo criticavano faceva dietromarcia poi diceva un’altra cosa…non e’ stato coherente e l’unica cosa che lui interessa e fare carriera in tv. Teresa se volevi veramente una storia d’amore hai scelto bene Auguri.

      • Petra scrive:

        Antonia ora hai davvero stufato. Punto primo a quanto pare Maria ha insistito perchè accettasse, punto secondo nonostante sul momento ha accettato, non ha fatto esterne e prima di sedersi nuovamente sul trono ci ha riflettuta una settimana…. Ha detto lui stesso di non essere innamorato ma molto attratto, quindi superata la delusione iniziale ha deciso di mettersi (giustamente) in gioco…. Poi, scusa, che doveva fare chiudersi in casa? Ha fatto benissimo, forse troverà una ragazza degna di lui, matura, intelligente e bella!

      • mariateresa scrive:

        Invece a Salvatore che non interessa fare televisione, ma che era nel casting di Temptazion Island, cosa potremmo dire? Se per te Fabio è un finto, cosa dire di un Salvo che è sempre stato maleducato, sgradevole e litigioso. Uno che non sa dire due frasi con quelle che sono le parole più importanti: “mi sono innamorato di te”
        Uno che per cinque mesi non l’ha mai corteggiata, che è sempre stato scortese, e che stranamente solo alla fine si scopre innamorato, auguri Teresa, noi telespettatori oggi siamo felici, perché finalmente uscite di scena, con la speranza di non vedervi più

  18. rosy72 scrive:

    la scelta di Teresa è………veramente INGUARDABILE!!!!
    Non si sono emozionate nemmeno le amiche!!!!!!!! erano contrarie anche loro?????

    • silva61 scrive:

      Pensa , per me è stata una delle più emozionanti e proprio perchè lo stupore sulla faccia di lui quando l’ha scelto e la paura su quella di lei quando non rispondeva sono stati l’esempio della loro assoluta sincerità, una coppia bellissima e si somigliano

      • Roberta. -___- scrive:

        SILVIAAAAAA????? MA!!!!!! È sicuro che nn hai bisogno di più di un paio di okki ali?!?!?!?!?!?!……A parte KE ….io penso ke Salvatore nn voleva entrare…. E x convincerlo gli hanno dovuto dire KE era lui la sua scelta……….altro KE STUPOREEEEEE…..solo FALSITAAAAAAAA……….adesso basta XRO!!!!!!!

      • stellamarina scrive:

        brava @silva61 hai ragione <3

    • silva61 scrive:

      Inguardabile perchè non ha scelto chi dicevi tu? Ma fammi il piacere …

      • rosy72 scrive:

        No, forse ti è sfuggito qualcosa. A parte che è stato un trono scontatissimo dall’inizio e le parole di Maria “gli sei piaciuto subito, da sempre” dimostrano la presa in giro di Teresa nei confronti di Fabio, comunque….ci stà.
        FELICISSIMA che Fabio abbia il posto che merita. La sua intelligenza, la sua pacatezza ed il suo carattere erano veramente sprecati per Teresa, ed un piccolo accenno alla sua reale bellezza!
        Bravissima ragazza, per carità ma ha una mentalità che si accompagna molto più a Salvatore.
        Strafelicissima che abbia scelto lui. Le auguro solo di non mangiarsi il fegato

        • Cri scrive:

          @rosy72…..sono completamente d’accordo con te !!!! Il tempo farà ricredere tutti, ma soprattutto Teresa

      • Roberta. -___- scrive:

        Silvia ?!?, ti sbagli ,noi NN volevamo AFFATTO che sciegliesse FABIO!!!!!!!…anzi siamo contenti COSÌ!!!!! Ma ciò Nn toglie che è stata una pagliacciata DALL inizio alla fine…….Nn credo che delle xsone con un po di buon senso, giustificano i gesti e le parole che ha usato Salvatore!!!! Ma ci che stamo parlando?!?!?! ….comunque, a giorni ti rifarai gli OCCHI e Le ORECCHIE……vedrai le xsone educate ed intelligenti…siamo STRRRRRRRRRacontenti di vedere FABIO sul trono.almeno potrà cancellare tutta la FALSITA di una come Teresa,nn si meritava di certo una come lei

    • silva61 scrive:

      peggio per loro!

  19. Ornella2 scrive:

    Sbaglio o Teresa voleva un uomo!! Allora perché ha preso un bambino dell’asilo anche piuttosto ignorante?

  20. Franco scrive:

    semplicemente pazzesco, da uomo non capisco come si possa desiderare un tipo simile
    soprattutto in confronto a Fabio !!!!!!!!!!!!!!!

    • rosy72 scrive:

      tu da uomo………figurati noi da donne!!!!!!!
      Si dice che l’amore è cieco, qui è anche sordo e lascia senza parole!!!!!!!!!