L’irrefrenabile Tina

TINA IN STUDIO

Un  commento di Salvatore su una frase che l’opinionista ha scritto su fb scatena l’arringa di Tina. che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

58 Commenti per L’irrefrenabile Tina

  1. Anna scrive:

    Io penso che i protagonisti del programma dovrebbero essere i tronisti non Tina che spara a zero e a volte in modo pesante.Se non ci si rende conto che è un programma pomeridiano e il linguaggio é colorato…..a parte ciò Tina é li per fare l’opinionista e quindi visto che per lei è un lavoro dovrebbe essere imparziale e non far diventare le discussioni con i corteggiatori una cosa personale che va oltre lo studio.Oggi sembrava il mercato del pesce!

  2. gaia scrive:

    Peccato che in trasmissione ci sia Tina! Non capisco la sua presenza alquanto inutile ma soprattutto è inspiegabile che le si permetta di dire certe cose. Crede di avere la verità assoluta su tutto. Forse sarebbe ora che restasse a casa sua e si dedicasse ad altro!!!

  3. Agnese scrive:

    Tina fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta volgarita’ e cattiveria. vogliamo vedere belle persone che esprimono educazione e maturita’……non se ne puo’ piu’….

  4. Agnese scrive:

    Basta Tina….sta un po’ esagerando in volgarita’ e giudizi cattivi penso che uomini e donne dovrebbe pensare a qualcuno che riesce a trasmettere cose piu’ interessanti perche’ veramente non se ne puo’ piu’ di tanta volgarita’…..

  5. Horas scrive:

    Tina mi fa divertire moltissimo e poi con questa parodia/scimmiottamento delle star è ancora più simpatica, nella diatriba con Salvatore credo che lei sia stata coerente con l’atteggiamento usato verso tutti gli altri che le stavano antipatici, mentre Salvatore l’ho trovato spesso sopra le righe, io sono siciliano ma non mi identifico nel comportamento di Salvatore… Auguri alla coppia e… meno male che c’è Tina :)

  6. antonia scrive:

    Guardate la foto sul trono di Fabio si vede che e’ triste poverino…… MA come fate a dire che lui era vero un cieco e sordo l’avrebbe vista la sua falsita’ io tifo Salvatore perche’ e’ un uomo di altri tempi….bravo Salvatore…..

    • Petra scrive:

      Salvatore è arrogante, maleducato e un immaturo….. Fabio tutto il contrario, anche un cieco (per parafrasare ciò che hai detto tu) lo vedrebbe….. Sul fatto che sia falso o meno io dico che non lo è…. E’stato coerente con ciò che ha detto e ripetuto nelle ultime puntate….. Poi quando ti fanno una foto sorridi sempre anche se non sei dell’umore adatto…. Almeno a me è capitato spesso di fare…

  7. gio scrive:

    cosa ne penso
    che mi hanno insegnato a portare rispetto a chi e’ piu’ grande e soprattutto a rispettare le donne
    salvatore una persona negativa sotto tutti i punti di vista

  8. stellamarina scrive:

    penso che Tina abbia fatto una pessima figura..una donna della sua età che parla e si comporta in quel modo è vergognoso! è di una pesantezza unica questa donna..alcune volte è davvero insopportabile e quando esagera Maria la dovrebbe riprendere e farla stare al suo posto!

    • rosy72 scrive:

      Appunto perchè è di una certa età un ragazzotto cafone non dovrebbe parlarle in quel modo.
      Trattarla in quel modo.
      Salvatore Ignorante fino alla fine…..
      Ignorante nei modi e in quello che dice, quando ce la fà!

      • stellamarina scrive:

        no @rosy72 mi dispiace ma è sempre stata lei ad attaccarlo per prima e ad intromettersi quando non c’entrava niente con uscite inopportune ed è sempre stata lei la prima ad offendere con termini stupidi..spesso e volentieri esagera e Maria le dovrebbe far capire che sbaglia! Tina non mi piace neanche nel trono over è sempre troppo offensiva..lei può dire tutto e l’altra persona non può controbattere

        • rosy72 scrive:

          Non mi trovi daccordo sul chi ha iniziato ogni santissima volta.
          Non so tu come ti poni nei confronti delle persone, ma già uno che si rivolge a me con stai zitta stai zitta, taci taci stai zitta con quel vocione da orco castrato, gli arrivava uno schiaffone in battuta. Grande e grosso che era. Tina però era in tv ……
          CAFONE CAFONE CAFONE

          • antonia scrive:

            Rosy sono daccordo che forse la doveva ignorare tina ma voglio vedere se tina attaccava pesante a te ogni volta se non perdevi le staffe….NON ci credo che le ha dato la collana della nonna…. perche’ non sembrava una cosa antica sembrava una collana che compri dai marocchini……. posso sbagliarmi ma la mia senzazione che lui e’ stato falso ha cambiato trope volte…aveva reazioni sempre dopo che Teresa lo rimproverava posso sbagliarmi (ma le mie sensazioni non sbagliano mai) ma per me era tutto uno show. Teresa hai scelto bene.

          • stefania scrive:

            Sono d’accordo con te Rosy

        • Roberta. -___- scrive:

          Stellamarinaaa?!?! Ma un po di coerenza no!?!?!…..ma KE ci azzeccava TINA in quel momento?!?!…….Salvatore e TERESA finti sin dall’inizio….TINA nel trono classico con xsone ; VERE,EDUCATE,INTELLIGENTI,SIMPATICI,così come Fabio, jonas,Andrea ,lei si comporta sempre di conseguenza LEI nn ammette LA FALSITÀ LA PRESA IN GIRO……..e Salvatore ha avuto un comportamento anomalo……simile a sharon……

          • stellamarina scrive:

            per me Salvatore è stato sempre coerente con se stesso, con Teresa e con chi gli stava intorno..l’ha spiegato in modo chiaro anche Maria il perchè di alcuni suoi comportamenti ed infatti alla fine si è visto..era evidente che si fosse innamorato di Teresa

        • Roberta. -___- scrive:

          Stellamarina?!?!……..vatti a rivedere le puntate così ti rinfreschi un po la memoria……TINA ha attaccato Salvatore x FAR aprire gli okki a TERESA, XKE lui pensava a tutto e a tutti tranne KE costruire qualcosa con lei.lui pensava a TINA , a Fabio, a tutto il resto KE girava intorno a lui ,nn era x niente concentrato su TERESA…….d’altronde abbiamo visto quanto sia TERESA sia Maria gli è stato dietro x farle capire dove si trovasse, e XKE……nn dire CAVOLATE………tanto x dire….

        • antonia scrive:

          E vero rosy72 lei ha sempre attaccato le sue intenzioni lo chiamava falso e buggiardo….e tanti altri insulti in questa situazione ha un po esagerato Tina ma sei simpatico lo stesso.

      • Lilia scrive:

        La penso come Rosy72

      • antonia scrive:

        A me piace tantissimo Salvatore perche’ e una persona vera (come Barbara) evidentemente a tina piacciono I falsi come Fabio ed Elga. Auguri Salvatore non hanno capito tutti il tuo carattere ma l’ha capito la persona piu’ importante Teresa….vi auguro una lunga vita insieme piena di felicita’ e amore.

      • Talita scrive:

        Condivido un ragazzetto arrogante e maleducato

    • ceci scrive:

      ma il primo cafone strafottente è Salvatore …….

    • antonia scrive:

      Maria che e’ una persona intelligente, elegante, e ha classe oggi le ha detto a tina che esagerava… di solito tina mi piace perche’ mi fa morire dal ridere pero’ a volte se qualcuno le e’ antipatico/a (tipo Barbara) esagera un po… Non so di dove e’ tina ma se veniva dal sud l’avrebbe capito Salvatore… e nella mia opinione tutto quello che ha fatto Fabio non era sincere lui e’ interessato solo a stare in tv Teresa hai fatto la scelta giusta Auguri a te e Salvatore siete tutti e due innammorati e si vede…solo Tina non lo vedeva…Tina dovresti essere un po piu’ oggettiva nei tuoi commen

    • Horas scrive:

      Come si dice in siciliano Salvatore è stato “bastaso”, ergo dire: ineducato, irrispettoso e davvero grezzo nei confronti di Tina e di chiunque gli sia andato contro, Teresa ha fatto la scelta giusta, stanno bene insieme, possono andare a fare i “tele urlatori”.

    • Keniote scrive:

      Condivido in toto il tuo pensiero!!!!!!!!!!!

  9. mar79 scrive:

    Cmq si psrla del tifo di tina ma xke quelli di gianni???!!!! Meglio nn averlo! W tina w fabio sul tronooooooooo sai quante ne trovi di meglio anche se ci sei rimasto male certe occadioni vanno prese al volo nn eri innamorato x fortuna quindi ora vivetela al meglio e magari ti innamori pure Un Trono Un Riscatto ed un ben di DIO ai ns occhi. RICORDATE L AMORE DEVE FAR STAR BENE,SEMPRE!

    • antonia scrive:

      Fabio non e’ stato mai sincero lui e’ interessato solo a stare in TV Gianni lo aveva detto e I suoi commenti sono molto piu’ equilibrate vedete con Elga…. (bravo Gianni meno male che (spero) e’ andata via quella vipera. Oggi ha vinto l’amore….

  10. Ornella2 scrive:

    benché io non sia d’accordo con Tina il più delle volte…..ma questo Salvatore da dove cavolo arriva villano, ignorante, che si permette di dire a una donna siediti! stai zitta! Portati via la tua Teresa e non tornare più piccolo bambino ….!!!

  11. cora scrive:

    Che delusione!!!! Come immaginavo Teresa ha scelto Salvatore orribile orso biondo! Le auguro ogni felicità, ma mi da l’impressione che finirà male come quella carinissima ragazza siciliana (non mi ricordo il nome) con quel burino romano. Mi sembra che i due troni si somiglino moltissimo. Auguri a Teresa

    • rosy72 scrive:

      Anna ed Emanuele
      Orso biondo, mi mancava.

      • cora scrive:

        Giusto Anna ed Emanuele!!! Anche Anna e’ partita subito con la testa per quel tipastro di Emanuele altro ignorantone muscoloso che non sapeva mettere due parole giuste una dietro a l’altra. Salvatore e’ identico: non sa fate una frase compiuta e’ grande grosso muscoloso….. e fa cadere le braccia! Credevo che Anna e Teresa si meritassero di meglio, ma, come dice la redazione, al cuor non si comanda! E allora beccateveli e poi vedremo come va a finire….

  12. mariana3 scrive:

    È pr vero che chi si assomiglia si pija!!!

  13. Franco scrive:

    Tina è la meglio ed ha quasi sempre ragione

  14. mar79 scrive:

    W tina che ha capito fabio

  15. mar79 scrive:

    Lui pensa a tina mica a teresa che bmbo meglio x Fabio merita di meglio mi ha commosso piu lui un signore un vero uomo che la scelta!!!!!!! La penso come te tea ma peggio x lei meglio x noi fabio sul trono e mn vuol dire finto ma chiusa una pirta si apre un pirtone come fu x fantini

  16. rosy72 scrive:

    Grande Tina, non hai sbagliato nulla!!!!!!
    Quando sei uscita dietro a Fabio……..stupenda

  17. Roberta. -___- scrive:

    Wwwwwww TINA……. Ha perfettamente ragione…….BUUUUUUU Salvatore……….

  18. Tea scrive:

    Mi chiedo come sia possibile, nel 2015, per una donna innamorarsi di uno che ti dice, “stai zitta” o ragiona e si comporta come un cavernicolo?

    • rosy72 scrive:

      Ma veramente……..

    • chicca scrive:

      l’amore è cieco….è così..:)

      • Roberta. -___- scrive:

        PS. Se nn TI SOMIGLI nn ti PIGLI…………MA!!! veramente un ragazzo come FABIO nn si meritava una come TERESA…………mi è sempre dispiaciuto x FABIO ke sia capitato in un trono con una TERESA………e nn mi sembra un caso KE……Salvatore ( INVECE ) sia capitato nello stesso trono di TERESAAAAAAA!!!!!!!!!!????????? MAAAAAA!!!!!!!!!….DUE PROGRAMMI IN CONTEMPORANEA!?!?!?!?! REDAZIONE ?!?!?! Qui nn ci sono mica scemi a guardarvi………..un po di scaltrezza c’è l abbiamo anke NOI …….comunque…….una finale da dimenticare ….come d’altronde TT il trono di TERESA……

    • mariella scrive:

      sono d’accordo con te teresa mi ha deluso ha fatto una scelta di cuore ma non so dove la porterà. Sii è presa proprio un bambino è si è visto anche oggi con la scelta che fabio è di un altro pianeta un signore a tutti gli effetti non so cosa teresa abbia visto in salvatore ha ragione è buffo e cucciolo e fa ridere ma non so se farà col tempo anche piangere…….. e rimpiangere …….

  19. Bianca scrive:

    Sono seduta davanti alla tivù ma non ho seguito la sfuriata di Tina a Salvatore, non ne posso più di sentire urlare. E mia figlia (che non segue U&D) quando ha visto Fabio e Salvatore venire alle mani, mi ha detto sfottendo:-Come, non lo guardi proprio oggi che c’è qualcosa di interessante?-….sfottendo, appunto. …….altro mugugno, perchè il lunedi Amici? C’è chi vorrebbe solo il Classico, chi solo l’Over, perchè togliere un’altro giorno che già son pochi?

  20. bellinazzi renzo scrive:

    tina deve smetterla è opinionista di parte e basta non aggiunge niente alla trasmissione, anzi inpoverisce. ormai non ne possiamo più. persona di linguaggio scurrile mandatela a casa. maria per favore mandala a casa.

    • stellamarina scrive:

      concordo @bellinazzi renzo non se ne può +!!!

    • rosy72 scrive:

      Gianni non è di parte? Jack e Gianni dalla parte di Salvatore questo ti piace.
      Tina ha rappresentato il 98% di noi in questo trono. Ebbene si, esiste un 2%, inspiegabile ma esiste…..
      Sondaggio ufficiale di rosy72!!!! ah ah ah

      • Roberta. -___- scrive:

        WWWWWWW TINA…………LA BOCCA DELLA VERITÀ!!!!!!!!!!………..vogliamo parlare di Maria?!?!?! ke x tutto il trono nn ha reso giustizia a Fabio !?!?! Tranne gli ultimi minuti?!?!?!….ha sempre messo in evidenza Salvatore giustificandolo,e imboccandole le parole?!?!?!ma veramenteeeeeeee!!!!!!!!!!!!! STATE CALMINE VOI………anke oggi nn ha dato peso alle sue SGARBATE MANIERE……….incolpando TINA ma di KE ?!?!?! Del nulla… Ha lasciato KE un cafone si avventasse con assoluta violenza verso una xsone come Fabio!!!!!!!!!!!??????? ECCO QUESTE X ME SONO LE INCOERENZE E LE FALSITÀ………

      • stellamarina scrive:

        Tina non ha assolutamente rappresentato il 98% ma proprio per niente!!!
        sia Salvatore che Fabio sono sempre stati amati molto dal pubblico, era una cosa equa ad un 50% piaceva Salvatore e all’altro 50% piaceva Fabio

      • cora scrive:

        Anch’io credevo che fossimo in tanti a non tifare Salvatore, poi però quando si sentono in studio quegli urli sfrenati delle fans dell’Orso Biondo mi cadono le braccia. Che alle ragazze di quell’età adesso piacciano quei tipi? Preoccupante davvero!!;

      • Keniote scrive:

        E tu rosy72 ? menomale che non fai parte del 2% altrimenti poveri noi!!! ah ah ah ah

    • Lilia scrive:

      Sono convinta che Tina abbia un copione da seguire, forse spesso gli sfugge di mano e si arriva al limite della volgarità, peccato. Spesso le sue intuizioni sono giuste, ha la battuta spontanea, divertente, penso che senza lei la trasmissione sarebbe di una noia mortale. Maria non gli avrebbe proposto il ruolo di opinionista senza un buon motivo.