Innamorati “on the road”

 

RAMA LILA JONAS AUTO

Il viaggio di Jonàs e Rama Lila, dopo la scelta se ne vanno via insieme per il loro viaggio da innamorati!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

82 Commenti per Innamorati “on the road”

  1. sabrina 2 scrive:

    Proponete l’omino pandizenzero al trono over, tanto assomiglia a Franco senza capelli…un pupazzo :-)

  2. sabrina 2 scrive:

    Fabio e il compare si presentano domani? Naaaaaaaaaaaaaaaa basta , ma poi mi sembra che sto Fabio si sia consolato prestissimo dopo Teresa, nemmeno il tempo di metabolizzare….Aveva ragione Gianni, solo la sediolina lo eccita, mi amor, mi corazon, pappa fritta.

    • Marg scrive:

      Infatti, doveva farsi prete……………….ma dai!! Io, personalmente, non vedo l’ora di seguire il suo trono e fin d’adesso dico “beata la ragazza che sarà la sua scelta!”

  3. sabrina 2 scrive:

    Si ma adesso basta i due con l’omino di zenzero, vogliamo vedere il trono over…

  4. Roberta. -___- scrive:

    ROSY 72?!?!……posso definirti come lo è stato Andrea?!?!?!……lui cambiava idea da un giorno ALL altro ma tu dopo Mezz ora!!!!!!!!!!!,…….AHAHAHAH-____-

  5. stellamarina scrive:

    Redazione scusate solo una domanda ma la terza parte della puntata di ieri dove si vedono ancora Teresa e Salvatore e c’è la presentazione di Amedeo la vedremo domani? grazie
    per quanto riguarda Jonas e Rama meravigliosi <3

  6. Roberta. -___- scrive:

    Vogliamo definire noiosi due ragazzi che con spensieratezza vivono la loro storia con naturalezza e gioia ?!?!?!………ma nn annoiarvi c’è bisogmo dei tipi VIOLENTI?!?!?! FALSI?!?!?! ED AGGRESSIVI?!?!?! …..ma VIVA RAMALILA E JONAS…….C’è chi ti sfiora l’anima e chi riesce a conquistarla. Nel primo caso ci sarà solo una leggera brezza a sfiorarti, ma chi è capace di conquistarti il cuore lo fa sin da subito, riuscendo a intuire la combinazione giusta del tuo cuore…….

  7. pina scrive:

    Non poteva essere un viaggio “normale”, visti i componenti…..ma quello che mi ha emozionato di più è la stata la gente. Jonas, in particolare, si è fatto amare da tutti e lo hanno dimostrato tutte le persone che hanno incontrato la giovane coppia, e non erano tutti giovanissimi…..
    A proposito, ma i miei adorabili OVER che fine hanno fatto?.

  8. mariateresa scrive:

    L’ho già scritto e lo ripeto ,la coppia mi piace, sprizza energia e positività, belli davvero, e con tanta voglia di viversi, spero a lungo, se così non fosse pazienza, ci hanno provato, e guardandoli mi hanno sempre divertito, e fatto sorridere, auguroni Jonas e Rama Lila.

  9. cecilia scrive:

    A me piacciono tanto, lei allegra e imprevedibile, a Jonas piace così, auguriiiiiiiiiii

  10. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio! Bellini simpatici divertenti e solari…… almeno si divertono! augurissimi ! un saluto alle mie belle a danomd , al blog tutto!

  11. maur106 scrive:

    che noi che barba, che barba che noia, come si fa a trasmettere per una puntata intera tale
    schiocchezza, al lunedì amici, oggi questa, per fortuna che il telecomando ha diversi tasti
    oggi proprio non ce la facevo piu’ dopo 20 minuti ho dovuto cambiare, una ragazzetta vuota
    sciocca, per non parlare di quel pupazzo, senza un discorso di senso compiuto, è proprio
    tutto falso, domanisara’ tutto finito,speriamo, molto meglio la non scelta di andrea, aspettiamo
    gli over, sperando in qualche cambiamento, ossia fuoriuscite gradite….tina antonio gemma

    • Marg scrive:

      Eccolo là, l’uccello del malaugurio…….invece, sono una coppia adorabile e spero che vivino per sempre felici e contenti come nelle favole…………alla faccia di persone come te.

  12. rita scrive:

    per red
    ma non continuava con la presentazione di amedeo e fabio?

  13. cora scrive:

    …. e anche il loro viaggio conferma la loro particolarità. Non mi interessa come andrà a finire, adesso e’ piacevolissimo vederli e godere della loro spensieratezza. Fossero così tutti i troni sarebbe una meraviglia! Andrea cervellotico impara, ma tu non ci riuscirai mai!!!

    • giopi scrive:

      e già…ognuno è fatto a modo suo (ma concordo nell’apprezzare chi prende queste cose con gioia…almeno queste!) ;)

    • rosy72 scrive:

      Io penso che la differenza sostanziale dei troni tra Jonas e Andrea sia stata la fortuna di Jonas che sia scesa da quelle scale Rama. La ragazza pazzoide che voleva lui. Non credo ne esistano tante di ragazze così “svampite” in giro (in senso buono ovviamente). Elimina Rama da tutte le corteggiatrici scese per lui e penso che anche lui avrebbe scelto di NON scegliere. Destino……

  14. vera scrive:

    ma non continuava la presentazione dei nuovi tronisti oggi?

  15. giopi scrive:

    Divertente davvero! E non mi sembra che siano così lontani come giovane, leggera e spensierata follia….anzi! Auguri ^_^

    • chicca scrive:

      ma infatti…questa sana follia è una cosa che li accomuna..bello così..ciao Giopi, tutto ok? :))

  16. Rosy scrive:

    ho spento la tv x ..noia, Rama Lila è soporifera mi dispiace x Jonas ma nn credo che la relazione durerà molto, anche se lui è molto preso si accorgerà ben presto che trattare con una ragazza di 21 che si comporta come una di 10 nn è così appagante..

    • Roberta. -___- scrive:

      XRO ….almeno jonas ci ha provato…..!!!…..almeno nn avrà dei rimpianti…..!!!….nn come qualcun altro!!!…..Sono sempre le tempeste a smuovere le nostre vite.

    • sarina scrive:

      Rosy, Rama Lila ha 23 anni, certo deve ancora crescere…. e poi che cosa c’e’ di piu’ bello che vivere questa fase della vita con spensieratezza e leggerezza? L’essere bambini e’ la cosa piu’ bella che possa esistere. E poi che ne sappimo noi del loro futuro? Io gli auguro ogni bene perche’ agli innamorati si augura solo che del bene a prescindere dal loro carattere……

    • cora scrive:

      E se gli andasse bene così? Che avere una ragazza giovane e allegra intorno gli faccia piacere e non si ponga il problema dell’età che ha o dimostra?

    • Patty scrive:

      Ma sììì, lasciamo che si divertano almeno loro … la vita è già così dura, vedere qualcuno che si ama e si diverte è un piacere per l’anima, c’è soltanto più cose terribili in tv, auguriamo a queste 2 coppie di bellissimi giovani Rama/Jonas e Teresa/Salvatore tanta gioia e tanto amore!
      Bellissimi!

    • giopi scrive:

      che sia stata una visione…noiosa non si può dire..dai! Per il resto, sono fattucci loro e il tempo dirà la sua. :)

  17. Roberta. -___- scrive:

    Veramente belli……ma sono a Lecce!?!……

  18. pieda scrive:

    Carini, ma secondo me Rama è troppo piccola di testa rispetto a Jonas. È proprio una bambina in tutto e per tutto. Spero durino ma…. non credo…..
    consiglio x il programma: oggi ho sentito molte belle canzoni come colonne sonore del viaggio , sarebbe altrettanto bello scrivere sotto i titoli.

    • donatella scrive:

      non è una bambina, lo fa.
      la guardo e mi fa rabbia…la rabbia di non essere riuscita io a vivermi quell’età senza impormi una crescita e un atteggiamento maturo a tutti i costi. che fatica bestiale.

    • Cinzia scrive:

      ce ne fossero altre di ragazze come Rama.. lei è dolcissima a tratti infantile ma è il bello di lei.. non sempre bisogna essere superdonna

  19. rosy72 scrive:

    Sono carinissimi….
    La redazione che gli fa trovare in auto il seggiolino per Zenzy! Fortissimi.
    Adoro questa leggerezza.

  20. cora scrive:

    Meravigliosi e imprevedibili!