Le battute a doppio senso di Graziano divertono  Monica, ma sconcertano Vincenzo, lei vuole chiudere. Tu come la pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
ma dai non esageriamo… in una cena può succedere che si dicano stupidaggini. Un bicchiere di vino l’aria goliardica. Il fatto è che ha ragione Maria: Vincenzo non piace così tanto a Monica. Se davvero ci fosse stato feeling tra i due neppure sarebbe successa questa cosa delle battute pesanti. Dopo 43 giorni loro non hanno mai parlato davvero e si sono frequentati restando perfetti sconosciuti.
Che bella presa ha fatto Graziano, lei è molto bella ed intelligente oltre che dolce
Maltrattamento ? Ok Monica esci con tutto il par terre maschile a cena, tanto il povero Vincenzo paga il conto e deve pure tacere! Una donna decorosa non avrebbe passato una serata intera a ridere di sedani e bicchieri tra le…….. Ma dove siamo in un baccanale?
Io mi chiedo e dico: cosa ci fanno ancora Graziano e Liat? Soprattutto Graziano dovrebbe lasciare stare le coppie che si stanno formando perché è un equilibrio delicato, lui sarebbe già alle mani se qualcuno avesse fatto la stessa cosa a chi gli interessa che non è certo Liat se non per una posizione a Rimini….
Mi sa che la maestrina BACCHETTATRICE….ha colpito ancora……mandatela a casaaaaaaaaaa…..GIANNIiiiiiiiiiiiii…..ti prego x la prossima volta IMPEGNATI DI PIU……
Peccato che la trasmissione abbia ormai preso un andazzo così basso.
La diatriba fondata sulle squallide battute di graziano (squallide quanto lui, a questo punto…e perfino la sua Signora ne ha preso le distanze con aria disgustatina alquanto) non finiva più.
Un trito e ritrito di accuse, urlacci e figure meschine.
Graziano è bene che se ne stia a casetta (della sua signora, finché lei reggerà ) e non venga ad allietare lo studio con argomenti del suo livello.
Non ne sentiremo mancanza alcuna.
Gemma non mi piace, però Voiko è stato troppo pesante, e Maria lo difende, non ci sta! Poi il discorso sui gatti non ci sta proprio! Ma si ammazzi lui!!! Mi chiedo come si fa a sopportare una serata con certi termini da parte di Graziano! Io me ne sarei andata subito! Monica è una tipa tosta, troppo a mio parere! Lei non ha tutto sto interesse per Vincenzo! Vincenzo ha ragione sulla serata indubbiamente, ma non può pretendere di fare il padrone sulla donna!
maria non lo ha difeso , ha solo spiegato la sequenza dei fatti per ristabilire l’equilibrio su lle rispettive responsabilità .
Giusto Redazione,Maria ha ristabilito la sequenza esatta degli avvenimenti.
molto meglio un uomo come vincenzo, che un …..uomo come voiko
Un doppio senso simpatico ti puo’ far sorridere una volta, al massimo due, ma costruirci una serata mi pare di pessimo gusto. Ammesso che Monica e’ liberissima di ridere sguaiatamente a tutto cio’ che vuole,consiglio a Vincenzo di pensare bene fino a che punto lo disturba questo modo di fare di lei perché la situazione potrebbe benissimo ripresentarsi. E visto che era bastato solo questo per lasciarsi,spero che la relazione si approfondisca su punti di vista a mio parere molto piu’ importanti.
Stella,chissà perche dici che Monica ha riso sguaiatamente,cosa te lo fa pensare? Una donna ha il diritto di ridere quanto e come le pare e nessun uomo ha il diritto di impedirglielo. A quando le donne si renderanno finalmente conto di avere gli stessi diritti degli uomini?
Ma Gianni taci,quel mokio o come cavolo si chiama,ma forse li in trasmissione non sentite tutto ma ha detto che i gatti si possono uccidere perché non sono persone!!!!!riguardatevi la puntata Maria e Gianni!!!e delle vecchie l ha dato a tutti,non se le inventa le cose Gemma!!!
Gemma più che inventare mistifica la realtà soprattutto quando immagina di poter conquistare un uomo coltivando pomidoro sul balconcino.
Cara Maria,secondo me Vincenzo è un ragazzo molto corretto ma è anche troppo possessivo e corre troppo con Monica,lo dimostra ciò che aveva detto publicamente definendola come moglie dopo poco tempo appena trascorso insime e avendole solo dato un bacio in 43 giorni . Questo perchè forse è uno che gradisce ricevere tutto e subito a causa della forte fame di ciò che può ricevere da una compagna come Monica . Monica la trovo una ragazza moderata,mia coetanea perchè anche io sono del 71 ed è giustamente una ragazza che sa farsi valere tenendosi stretta la sua libertà visto che è fidanzata da poco.
Aggiungo per Monica che se cercasse un’altro ragazzo che la tratti con rispetto e le lasci i suoi spazi nella vita sarei disponibile a conoscerla…
Coraggio Luca, scrivi alla redazione
Attenzione a quanto si nasconde dietro la “gelosia”…può essere il preludio del maltrattamento!
suvvia non esageriamo…
Condivido al 100%