Troppe risate

Monica e vincenzo centro stusio

Le battute a doppio senso di Graziano divertono  Monica, ma sconcertano Vincenzo, lei vuole chiudere. Tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

20 Commenti per Troppe risate

  1. padellascodella scrive:

    ma dai non esageriamo… in una cena può succedere che si dicano stupidaggini. Un bicchiere di vino l’aria goliardica. Il fatto è che ha ragione Maria: Vincenzo non piace così tanto a Monica. Se davvero ci fosse stato feeling tra i due neppure sarebbe successa questa cosa delle battute pesanti. Dopo 43 giorni loro non hanno mai parlato davvero e si sono frequentati restando perfetti sconosciuti.

  2. Cristina scrive:

    Che bella presa ha fatto Graziano, lei è molto bella ed intelligente oltre che dolce

  3. sabrina 2 scrive:

    Maltrattamento ? Ok Monica esci con tutto il par terre maschile a cena, tanto il povero Vincenzo paga il conto e deve pure tacere! Una donna decorosa non avrebbe passato una serata intera a ridere di sedani e bicchieri tra le…….. Ma dove siamo in un baccanale?

  4. sabrina 2 scrive:

    Io mi chiedo e dico: cosa ci fanno ancora Graziano e Liat? Soprattutto Graziano dovrebbe lasciare stare le coppie che si stanno formando perché è un equilibrio delicato, lui sarebbe già alle mani se qualcuno avesse fatto la stessa cosa a chi gli interessa che non è certo Liat se non per una posizione a Rimini….

  5. Roberta. -___- scrive:

    Mi sa che la maestrina BACCHETTATRICE….ha colpito ancora……mandatela a casaaaaaaaaaa…..GIANNIiiiiiiiiiiiii…..ti prego x la prossima volta IMPEGNATI DI PIU……

  6. margot bishop scrive:

    Peccato che la trasmissione abbia ormai preso un andazzo così basso.
    La diatriba fondata sulle squallide battute di graziano (squallide quanto lui, a questo punto…e perfino la sua Signora ne ha preso le distanze con aria disgustatina alquanto) non finiva più.
    Un trito e ritrito di accuse, urlacci e figure meschine.
    Graziano è bene che se ne stia a casetta (della sua signora, finché lei reggerà) e non venga ad allietare lo studio con argomenti del suo livello.
    Non ne sentiremo mancanza alcuna.

  7. Ariapura scrive:

    Gemma non mi piace, però Voiko è stato troppo pesante, e Maria lo difende, non ci sta! Poi il discorso sui gatti non ci sta proprio! Ma si ammazzi lui!!! Mi chiedo come si fa a sopportare una serata con certi termini da parte di Graziano! Io me ne sarei andata subito! Monica è una tipa tosta, troppo a mio parere! Lei non ha tutto sto interesse per Vincenzo! Vincenzo ha ragione sulla serata indubbiamente, ma non può pretendere di fare il padrone sulla donna!

    • Redazione scrive:

      maria non lo ha difeso , ha solo spiegato la sequenza dei fatti per ristabilire l’equilibrio su lle rispettive responsabilità.

  8. maur106 scrive:

    molto meglio un uomo come vincenzo, che un …..uomo come voiko

  9. Stella scrive:

    Un doppio senso simpatico ti puo’ far sorridere una volta, al massimo due, ma costruirci una serata mi pare di pessimo gusto. Ammesso che Monica e’ liberissima di ridere sguaiatamente a tutto cio’ che vuole,consiglio a Vincenzo di pensare bene fino a che punto lo disturba questo modo di fare di lei perché la situazione potrebbe benissimo ripresentarsi. E visto che era bastato solo questo per lasciarsi,spero che la relazione si approfondisca su punti di vista a mio parere molto piu’ importanti.

    • luna scrive:

      Stella,chissà perche dici che Monica ha riso sguaiatamente,cosa te lo fa pensare? Una donna ha il diritto di ridere quanto e come le pare e nessun uomo ha il diritto di impedirglielo. A quando le donne si renderanno finalmente conto di avere gli stessi diritti degli uomini?

  10. Sara scrive:

    Ma Gianni taci,quel mokio o come cavolo si chiama,ma forse li in trasmissione non sentite tutto ma ha detto che i gatti si possono uccidere perché non sono persone!!!!!riguardatevi la puntata Maria e Gianni!!!e delle vecchie l ha dato a tutti,non se le inventa le cose Gemma!!!

    • luna scrive:

      Gemma più che inventare mistifica la realtà soprattutto quando immagina di poter conquistare un uomo coltivando pomidoro sul balconcino.

  11. Luca Allocco scrive:

    Cara Maria,secondo me Vincenzo è un ragazzo molto corretto ma è anche troppo possessivo e corre troppo con Monica,lo dimostra ciò che aveva detto publicamente definendola come moglie dopo poco tempo appena trascorso insime e avendole solo dato un bacio in 43 giorni . Questo perchè forse è uno che gradisce ricevere tutto e subito a causa della forte fame di ciò che può ricevere da una compagna come Monica . Monica la trovo una ragazza moderata,mia coetanea perchè anche io sono del 71 ed è giustamente una ragazza che sa farsi valere tenendosi stretta la sua libertà visto che è fidanzata da poco.

    • Luca Allocco scrive:

      Aggiungo per Monica che se cercasse un’altro ragazzo che la tratti con rispetto e le lasci i suoi spazi nella vita sarei disponibile a conoscerla…

  12. mari scrive:

    Attenzione a quanto si nasconde dietro la “gelosia”…può essere il preludio del maltrattamento!