Fabio…tronista a sorpresa.

FABIO TINA MARIA

Ancora stordito poco dopo la “non scelta” Maria lo fa sedere sul trono…vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

73 Commenti per Fabio…tronista a sorpresa.

  1. Roberta. -___- scrive:

    Fabio…….è sempre bello e gratificante quando qualcuno crede in te. Una forza nasce, cresce e ti rende forte, trovando la forza di non mollare……….Fabio fai il tuo percorso e fregatene degli attacchi che possono farti…PENSA di essere stato fortunato a non essere scelto…….

  2. margherita scrive:

    Contentissima per Fabio è un bellissimo ragazzo anche se penso che di Teresa non gli sia mai importato nulla!! Un unica cosa….perché non dite qualcosa a Tina che con sta storia di Fabio a volte si rende veramente ridicola!! Ha stancato!!

  3. rosy72 scrive:

    Dopo il tango di Tina con Fabio…..FERMATELAAAAAA

  4. anna scrive:

    Fabio è falso e Tina è ridicola e sono due pagliacci

  5. chiara scrive:

    Evviva fabio sul trono ed anche amedeo onestamente…. e soprattutto a me valentina e Andrea piaciono un sacco li vedo bene insieme con Sharon dominava invece Valentina è pane per i suoi denti

  6. Liliana scrive:

    Vi prego redazione tornate il prima possibile a Milano a fare il casting!!!
    siamo 12 ragazze che vogliamo provare a fare il provino x corteggiatrici ma purtroppo non possiamo permetterci economicamente il biglietto x roma
    Grazie di tutto siete i migliori

  7. Cristina scrive:

    io capisco Maria che è una donna di una certa età e prende l’amore tenendolo in prospettiva quindi è capace di dire “vabbe’, mica eri fidanzato…”, ma un ragazzo come Fabio ha proprio fatto vedere che di Teresa non gli interessava nulla. Nemmeno una settimana per “pensarci” si è preso. Una faccia abbattuta ma intanto non si è lasciato sfuggire l’occasione.

    • chicca scrive:

      ..il treno è passato e lui l’ha preso al volo…cogli l’attimo…non ha mai detto di essere innamorato di teresa anzi ha precisato il contrario..ha fatto benissimo!

    • Roberta. -___- scrive:

      Vorrei vedere te!?!……secondo te?!? Doveva rimanere a casa?!?,…..e piangere x un insignificante TERESA?,?,?,………..e poi ha fatto peggio lei!!!……..ha usato FABIO x tentar di far sbagliare il BELL addormentatooooooooo……… MA X FAVOREEEEEEEEEE………SCIALLA……….

  8. silvia61 scrive:

    si infatti una bella recita: fa quello che casca dal pero…ma dai chi ci crede, in ogni caso Salvatore deve avere detto a Teresa – hai visto come ci teneva a te?

    • ADRIANA scrive:

      Avevo già affermato che Fabio non è la persona che credevamo .alla scelta dice “sto male ….. voglio andare via…..” e dopo mezz’ora sul trono. anche se diceva “non sono innamorato” da un momento all’altro passi oltre e non te ne frega più niente …. per me è inconcepibile questo. ma ormai si tende a criticare persone come Salvatore che,anche se in qualche occasione è stato troppo irruento, ma almeno è stato se stesso dall’inizio alla fine.
      W Teresa e Salvatore.

  9. rocco scrive:

    colpe lavate…..tradimenti pagati……

    non abbiamo saputo calcolare le salde bilance del tempo e siamo vissuti nella allegra fantasia di un presente eterno che non scompaginasse le barocche architetture del nostro sogno e dal girotondo delle bizzarrie malfidate zampillasse un arcobaleno di primavere festanti..
    invano ci affrettiamo a mettere ordine nella memoria…a lavare le colpe della indolenza e a pagare i tradimenti..a costruire un amore per i figli dei nostri figli…a scavare una pietra che ci illuda di un eterno presente con la complicità della notte imminente….

  10. rocco scrive:

    giopi buondì….secondo te questo stordimento è solo una finta?…

    la neve è scesa dolcemente al suolo e i tuoi capelli cambiano colore..
    di bianco il tuo vestito è diventato e il tempo che è passato non è dimenticato…
    non ti ergi a giudice ma accogli col sorriso la neve depositata sul tuo viso mentre la catenina ormai deposta ti porta nel passato che non dimostra….

    ti abbraccio cara…