Tema della sfilata “Meravigliosa creatura”

sfilata… tutte le signore fanno da “sole”, commenta i loro look ed esprimi la tua preferenza!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

27 Commenti per Tema della sfilata “Meravigliosa creatura”

  1. giliola scrive:

    buondi redazione,
    volevo informarVi che approvo replica di uomini e donne alla sera h. 19,50. Cercate di mantenerla, pero’ !!!!
    Vorrei aggiungere che trovo FUORI TEMA continuare con le gare (per gli over) su chi e’ piu’ bella, o ha il fisico migliore, fatelo con i giovani , ma non con gli over!
    Ritengo queste sfide molto inadeguate, poco educative xche puntano sulla superficialita’ di una persona, non sincere, patetiche ed imbarazzanti, aggiungo PUERILI.
    Dai Maria : smettiamola e superiamo questa fase un po’ demenziale, alza un po’ il livello e punta sulla conoscenza caratteriale x amore !

  2. SILVIA scrive:

    Con Anahi a volte non mi trovo molto d’accordo ma su una cosa si’: la frangetta di Gemma e’ pessima troppo lunga e secondo me tagliata anche male!!

  3. padellascodella scrive:

    Troppa cattiveria verso le donne che hanno una certa età e nonostante tutto osano mettere in mostra il corpo. E se anche hanno ancora un bel corpo, accidenti che brutta faccia. Mi viene il terrore e la tristezza a leggere qui. Credo che ognuno debba avere la libertà di fare quello che la fa stare bene. A me non piace giudicare. Gemma sarà antipatica ma è una bella donna elegantissima e Cettina fa tenerezza per quanto è inconsapevolmente trash, ma se oggi il tema era il più bel fisico non ce la vedo mettersi un tailleur con filo di perle.

  4. miryan scrive:

    A cettina nessuno ha detto che dopo i 50 ci vuole moderazione nel vestire?era ridicola!

  5. sabrina 2 scrive:

    Io voto la nonna di Mastro Lindo, almeno è una donna forte e di sani principi…Se la Redazione dissente passo alla nonna di Coccolino

  6. sabrina 2 scrive:

    basta sfilate! Fate un quiz che è meglio , sono tutte talmente sceme che ridiamo per un mese

  7. margot bishop scrive:

    La cettina sessuagenaria che mostra il pancino tonico, e fascia il posteriore, è il classico esempio del non arrendersi all’età…e sia chiaro arrendersi non vuol dire chiudere porte e portoni ad un auspicabile futuro gratificante, ma smettere di acconciarsi come una adolescente (in questo caso di borgata).
    Il fisico ben conservato si può apprezzare senza metterlo spudoratamente in mostra, creando,a volte,un sottinteso invito ad osare. Fisico tonico che male si accompagna ad una faccia-carta d’identità…..cettina si dia una regolata e smetta ,ma non le sarà facile

  8. anto scrive:

    Buongiorno,
    volevo chiedere alla redazione se le repliche delle puntate di uomini e donne saranno sempre alle 19:50 e alle 00:15 (troppo tardi !!!!)…se è così, a causa del mio lavoro, vorrebbe dire non vedere più la trasmissione e sinceramente mi dispiacerebbe molto. Capisco che è difficile accontentare tutti, ma mi ero affezionata all’idea di passare un’oretta in vostra compagnia prima di addormentarmi. Augurandomi che il cambio d’orario riguardi solo questa settimana vi saluto affettuosamente

  9. maria62 scrive:

    belline tutte……. buongiorno! ^_^

  10. anna scrive:

    Barbara era bellissima, purtroppo vedo ancora Gemma li impiantata che rottura !!! quando toglierà le tende una volta x tutte?

  11. Giulia scrive:

    Per favore eliminate luigi dalla trasmissione

  12. Bianca scrive:

    Abbiamo solo due giorni di over e dobbiamo sorbirci anche le sfilate??? E poi per vedere: Gemma in rosa-polvere con l’avvizzito decolleté, Barbara col sorriso soddisfatto per i voti alti, non certo dati per il brutto vestito ma per il suo fisico, Cettina la ragazza del coatto, le “attempate quarantenni” con le gambe scoperte o appena velate per mostrare “quello che resta”, che pena! Sono d’accordo con Anahi, Ivana la più elegante, giusta lunghezza, nero sempre bello, una signora.

  13. pieda scrive:

    Gemma diciamo tutto sommato è passabile, x quanto riguarda Barbara p. Stendiamo un velo pietoso…i collant non c entravano nulla x non parlare di quei stivaloni pesanti con il carro armato di gomma…. orribile

  14. vichi scrive:

    Ma questa Cettina continua a decantare il suo lato B ad ogni occasione ma di viso il la trovo bruttissima con lineamenti duri e irregolari. A parte il suo lato B cos’ha di bello?

    • marnie scrive:

      Cettina veramente ridicola a parte che non fa altro che ribadire che 24 anni di sport sul fisico si vedono…x l’amore di Dio per avere + di 50 anni fiisicamente nulla da dire ma x il resto in quanto a signorilità lascia molto a desiderare…

    • Grazia scrive:

      … che non si vede? … XD

    • luna scrive:

      Per me Cettina è la controfigura di Morticia Addams,ha un bel fisico ma la faccia…….

  15. flora scrive:

    Buongiorno Red e blog!!! oggi over e l’idea della replica alle 19.50 su La5 mi piace tantissimo!!!
    grazie!!! ^______^