Andrea e Valentina ritornano…

ANDREA E VALENTINA

…da fidanzati! Loro sono contenti qualcunbo meno, tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

134 Commenti per Andrea e Valentina ritornano…

  1. pegiu scrive:

    Posso essere chiara con chi mette in dubbio il comportamento di Andrea? Ad Andrea e’ sempre piaciuta Valentina, che le anche piaciuta sempre di più fino ad essere MOLTO preso. Tanto che quando lei gli chiede di sceglierla nell’ultima esterna, lui ne e’ felice, la bacia (come ha fatto in TUTTE LE ESTERNE) e si mostra anche geloso..In puntata non so perché abbia deciso di non sceglierla, ma su di lei NON HA MAI DETTO DI NON ESSERE INTERESSATO, ma di NON ESSERE CONVINTO che POTESSE FUNZIONARE. Per me aspettava dimostrazione sincera e chiara da parte di lei.

    • pegiu scrive:

      Una volta che lei si e’ presentata a Bo, NONOSTANTE TUTTO E TUTTI, lontana dalle telecamere e a caldo…lui si e’ convinto che lei lo ricambiasse…ed infatti si e’ lanciato e lo stesso giorno l’ha presentata a famiglia ed amici, non curante delle “paparazzate” l’ha portata a cena al ristorante di …. in centro a BO…fossero stati d’accordo…non avrebbe optato per un PIZZA TAXI? La teoria del complotto non sta in piedi. Questi due si piacciono, e molto: fatevene una ragione!

  2. nadia scrive:

    è molto strano che il gg prima uno dica e pensi determinate cose ed il gg dopo cambia idea bah!! sono curiosa di vedere quanto dura questa storia

    • Roberta. -___- scrive:

      Durerà finchesentiranno dei sentimenti ……a me piacciono un sacco insieme……..perché quando stanno insieme i loro a chi si illuminano…..Andrea nn ci credeva ,aveva paura delle sue stesse emozioni,ma poi quando se le vista a casa se sciolto come un ghiacciolo….perché lui vicino a Valentina si sente completo.

  3. Nina04 scrive:

    Io non ho capito Gianni: a che pro essere d’accordo?? se erano d’accordo non poteva scegliere Valentina in puntata? Tanto l’ira delle fans (per non dire altro, ma voglio essere educata, quello che loro non sono) di Sharon se l’è subita lo stesso e poi non mi pare che Andrea sia uno che teme i giudizi!! E Valentina a che pro farsi dire quelle cose e poi andare da lui facendo la figura dello zerbino secondo tutti?? Io non capisco perché non riflettono sulle cose, sono dei muli, girano coi paraocchi e parlano…

  4. Roberta. -___- scrive:

    Il cuore pensò: sono tanto piccolo come farò a sopportare ingiustizie e sofferenze. Un anziano saggio gli disse: cosa dovrebbero dire allora gli occhi, che sono molto più piccoli ma devono vedere tutte le ingiustizie del mondo.
    Quindi …..D amore nn e mai morto nessuno……anzi serve a fortificarci……aspettando così che qualcun altro trovi la chiave per riaprire il nostro cuore……W Andrea…..+ Vale = love….KISS kiss…….