Andrea e Valentina ritornano…

ANDREA E VALENTINA

…da fidanzati! Loro sono contenti qualcunbo meno, tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

134 Commenti per Andrea e Valentina ritornano…

  1. margot bishop scrive:

    …………..a volte ritornano…………..

  2. anto scrive:

    Non capisco la cattiveria delle persone nei confronti di Valentina ed Andrea, non credo affatto che i due fossero d’accordo anche perché non ne vedo il vantaggio, anzi forse avrebbero guadagnato più visibilità se Andrea avesse fatto la scelta in studio, considerando che dopo la scelta la trasmissione dedicata ancora delle puntate alle storie nate.
    per la REDAZIONE :
    vedremo più in là una puntata dove Andrea organizzerà una scelta ufficiale in studio…sarebbe bello.
    Le repliche proseguiranno sempre alle 19:50 :-( ?
    spero in una vostra risposta
    grazie

    • Redazione scrive:

      fino a disposizione contraria si, in tal caso sarete avvisati, come sempre, dal sito. ^___^

      • anto scrive:

        grazie per la risposta tempestiva, anche se la risposta non mi piace molto ;-) in quanto vorrà dire che dovrò seguire le puntate sul web…
        e su Valentina ed Andrea invece non avete organizzato nulla, una puntata speciale, un viaggio…
        saluti

        • Redazione scrive:

          e no…è successo tutto fuori studio…

          • rosy72 scrive:

            Ma non si sono frequentati fuori di nascosto al percorso da tronista come hanno fatto altri. Si è solo CONCLUSO al di fuori (nel migliore dei modi, direi).
            Infatti Maria con loro è stata carinissima

          • rosy72 scrive:

            un viaggetto però ci stà !
            oppure una giornata alle terme con cenetta finale

          • Nina04 scrive:

            Solo perché non c’è stata la fatidica scena coi petali rossi? scusate ma chi se ne importa….

    • rosy72 scrive:

      la scelta di Andrea….MAGARI
      sarebbe bellissimo

      • nuvoletta scrive:

        ma stiamo scherzando le scelta di andrea????ma se fino ad 7/8 ore prima aveva detto che non si sarebbe sentito affatto orgoglioso di averla accanto..di che scelta parli???

        • rosy72 scrive:

          Tipo Aldo e Alessia. Cristian e Tara.
          Un ritorno in studio, puntata tutta loro, riepilogo percorso, ecc
          Voglio vedere il Cerioli innamorato!!

    • alexandra scrive:

      Condivido il tuo pensiero,esageratamente crudeli con questa nuova coppia che non ha fatti niente a nessuno,si sono ricreduti e messi insieme.auguri ancora a vale e Andrea

      • nuvoletta scrive:

        crudeli mi sembra esagerato ma non entusiasti di essere stati presi in giro questo si….non potete farmi credere che per qunato volubile si possa cambiare idea cosi radicalmente e in cosi poco tempo…..qui si parla di sentimenti e non di altre pulsioni!!!

        • alexandra scrive:

          Fuori dalla tv,si scorpono i veri caratteri,lei e’ ststa rivalutata,forse.senza influenze negative nel programma,cioe teresa,jack e tutto il il pubblico con sharon,non si era accorto della.femminilita’ e dolcezza di questa.donna che ne ha subite pur.di.stargli vicino,dimostrando il suo interesse,gicando l’ultima carta,io non ci trovo niente di combinato,a telecamere spente andrea ha avuto le palle di accoglierla nel suo mondo di persone intime e che magari sara.piaciuta vale,io sono felice per loro,lei non si e mai schiodata da quella sedia,e fino alla fine lo ha conquistato,bravi e belli.

          • rosy72 scrive:

            Perfetta!

          • pegiu scrive:

            bravi e belli: concordo! In queste ore circolano anche foto che testimoniano la loro vivacità intellettiva…che non guasta: basta con le solite tarantelle. Ho amato Paola ed anche Alessia perché anche se” un po’ “pesantucce non si rifacevano a nessun “modello della corteggiatrice innamorata”. La tristezza di S quest’anno e’ stata invece scoprire che fosse proprio cresciuta a pane e Uomini e Donne, non si spiega altrimenti! Le ha fatte tutte: i pianti, gli scleri, i ritorni in ginocchio, le dichiarazioni tramite lettere, le uscite a piedi scalzi, le offese in napoletano…VISTA e STRAVISTA!

  3. maur106 scrive:

    se ad andrea non interssavano nè valentina nè sharon non le avrebbe portate fino alla fine , le
    avrebbe eliminate come le altre, però non era così interessato da sceglierne una, valentina che
    è sempre stata vera glielo ha dimostrato, sharon se invece di fare la bambina capricciosa e
    piagnucolona avesse avuto più interesse sarebbe al posto di valentina, nella vita ci vuole anche
    coraggio ed audacia e valentina l’ha dimostrato, brava, durerà per quel che durerà come tutte le
    storie normali, bravo anche ad andrea

  4. maria62 scrive:

    Oh mon dieu, di male in peggio direi…ma non ci si attende nulla, ovviamente , ormai da questi troni obsoleti e scontati. Neppur li avrei invitati per far da codazzo a mille gossip inutili, ma va da sè….. “l’argent fait la guerre”……… sempre poco presente ma vi leggo! saluti da ” giopi” anche lei assente , ma si spera possa ritornar col sorriso fra di noi….. un caro saluto da “noi” a flora, chicca, rocchino e le nostre aficionade….. un besitos a la red ;) a presto!

  5. daniela scrive:

    per me Valentina è falsa e incoerente perchè si è dimostrata una ragazza furba e calcolatrice.

  6. pegiu scrive:

    Lei una piccola GRANDE donna: li dentro nessuno la capisce perché sono tutti troppo vittime delle logiche dei riflettori, i social, il pubblico, cosa scrivono i blog, le serate…Ma perché tacciarla di falsità quando proprio la sua andata a caldo a Bologna testimonia che il rapporto costruito all’interno della trasmissione non era falso? Bisognerebbe essere fieri di “ospitare” ancora storie che non rispettano la “scaletta”: l’amore, la vita non lo fanno.

    • pegiu scrive:

      Lui secondo me tanto preso già dalle prime volte in cui usciva con lei…Ho anche capito le sue insicurezze e la scelta di non scegliere (me l’aspettavo, ma speravo la scegliesse con le telecamere, fuori dallo studio!). Da telespettatrice gran tifosa di Valentina avrei preferito qualche parola in più almeno oggi a difesa di lei e dell'”emozione” che prova nei suoi confronti.Non e’ successo, un po’ me ne dispiaccio (per V più che altro!) ma poi penso che gli fa onore non avere rincarato la dose in seguito alle critiche, tutti avrebbero enfatizzato un sentimento per uscirsene pulito! AUGURI!

      • rosy72 scrive:

        Mi fa molto piacere trovare persone che vogliono CAPIRE le persone e le situazioni e non solo guardare “un” programma.
        Speriamo in una puntata tutta sul loro percorso.

        • pegiu scrive:

          sarebbe bellissimo, ma non mi illudo…sono davvero poco televisivi, bisogna ammetterlo ;) Ma sono gagliardi proprio per questo. :D

          • rosy72 scrive:

            Ma Andrea ha veramente ma veramente tanti fan.

          • nuvoletta scrive:

            antipatici spocchiosi inguardabili proprio….

          • rosy72 scrive:

            nuvoletta:
            antipatici e spocchiosi loro? e Sharon cos’era? Tutti i versi con quella bocca ogni volta che parlava Vale, peraltro storta!!
            Gasata a dismisura senza motivo e ribadisco senza motivo. Aggiungerei adesso insieme a Rama sul web (chi si somiglia si piglia) anche stupidina!
            Mooooolto infantile
            P.S. La signorina Sharon deve solo dire grazie ad Andrea per la notorietà che le ha fatto avere, purtroppo!

  7. ornella 2 scrive:

    Maria hai ragione a Valentina dovevano dare l’oscar…..in testa pero’!!!

    • nuvoletta scrive:

      finalmente…solo perchè ho espresso le mie preplessità sulla coppia e la curiosità sul perchè a sharon non sia stato offerto il trono cosi da avere in fondo lo stesso trattamento di fabio, sono stata tacciata di essere come tutte le fans ( ho 50 anni) noiosa banale piagnucolosa e amenità di questo genere!!

      • Adriana scrive:

        Il trono a Sharon sarebbe la morte per noia

        • nuvoletta scrive:

          a parte che ha asserito che non lo avrebbe accettato( non so se è vero nautralmente) non è che fabio (mi piace moltissimo: ragazzo serio, maturo, mai sopra le righe, sempre rispettoso) sia però tutta sta gran vitalità ahahah

      • nuvoletta scrive:

        che sharon sia gradita al pubblico solo per andrea questo è tutto da dimostare e il seguito che ha lo dimostra, che abbia fatto lei da traino ad andrea è invece certo (basta guardare quante fan page della coppia esistono)

    • Nina04 scrive:

      A Sharon cosa dovrebbero dare che fino a un mese prima si strappava i capelli e alla decisione di Andrea confessa: “Anche per me i sentimenti erano cambiati e gli avrei detto no”??

      • nuvoletta scrive:

        ma scusa ad un ragazzo che ti dice che per te sente l’affetto che si prova per un’amica (anche se fino a 15 giorni ti baciava con evidente trasporto ), cosa vuoi dire???poi è giusto anche a 20 anni riprendere in mano la propria vita no?

  8. Roberta. -___- scrive:

    saI COSA?!?!?!….secondo ME PIÙ VERI DI ANDREA E VALENTINA …nn ne ho ancora VISTI…….

    • alexandra scrive:

      sono veri….conmento giusto il tuo e io posso assicurare che nn erano d’accordo perche si vede che sono sinceri.. il signor giann ha sbagliato parecchio con i due ospiti soprattutto perche’ a lui non hanno fatto nulla di cosi grave,si stanno solo vivendo.dovevano fargli cadere i petali….ma cio nn e accaduto.vabe’ sopravvivono lo stesso.

  9. fr@ancesca scrive:

    Buon pomeriggio red e blog….sempre W IL TRONO CLASSICO SENZA ANTICIPAZIONI ^_____^

    Penso che se una persona non ti piace il giorno prima non ti piace il giorno dopo, quindi gli piaceva anche il giorno della non scelta ma semplicemente non ha avuto ” il coraggio ” di sceglierla tra i fischi delle fans sfegatate di Sharon!!! Così pensa di aver salvato capra e cavoli…Andrea furbino ma il pubblico non è cretino!
    Detto questo buona vita a loro, sono una bella coppia sempre pensato ^__*

    • Zu75 scrive:

      O forse non gli piaceva prima e non gli piace neanche oggi!!! Ma quale valore può avere una scelta cosi’? Se fossi in Valentina avrei una paura tremenda! Una persona più volubile di Andrea non l’ho mai vista!!! E soprattutto la “non stima” nei confronti di Valentina dichiarata il giorno della “non scelta” è pesante! Per me una che “elemosina” amore, come ha fatto Valentina è una donna ZERBINO!!! E se lei non fosse andata da lui cosa sarebbe successo? Magari lui sarebbe andato da Sharon?!?

      • fr@ancesca scrive:

        Da Sharon non credo proprio, se l’avesse voluta, con il seguito che aveva, quale scelta piú comoda ^__* Valentina sapeva bene di trovare la porta aperta e non so se avete visto l’aria soddisfatta che aveva oggi….come un gatto che ha appena afferrato la sua preda preferita è che se la tiene stretta……d’accordo con te su Andrea volubile non mi meraviglierei se domani la lasciasse…..ma questo è un problema di Valentina!

      • Lilia scrive:

        Concordo con Zu75, se si sarebbe presentata Sharon di sicuro si sarebbe fidanzato anche con lei! Mah, contenti loro, finchè durerà…

        • rosy72 scrive:

          Ma veramente nessuno si è accorto che ultimamente Andrea non sopportava Sharon?
          Secondo voi quando durante una chiacchierata nelle ultime puntate gli ha detto: Stai bene con i capelli così….era per farle un complimento? NOOOO era per cambiare discorso perchè GLI E’ SCESAAAAAA.
          Quando si è rivolto male a Sharon dicendole hai rotto i ….. che te ne vuoi sempre andare, quando ti vorrò mandare a casa ti manderò a casa! Avete mai sentito rivolgersi così Andrea a Vale? MAI !!!

          • nuvoletta scrive:

            poi vorrei che spiegassi come mai sai tutto quello che passava per la mente di andrea (e ti assicuro ce ne vuole proprio) e l’interpretazione giusta a tuto quello ( di insensato direi) che diceva

          • Lilia scrive:

            Veramente a Valentina gli ha rivolto frasi peggiori, l’ha umiliata! Non capisco queste ragazze, lei come Teresa, fanno le “toste” si vantano di aver carattere etc. e poi si buttano tra le braccie di chi non le rispetta. Nel ultima puntata, anche Maria richiamò Andrea, sembrava che quasi quasi sceglieva Sharon perchè gli era piaciuto quel che diceva! E palese che è un indeciso e si lascia trascinare da un momento a l’altro, non so come reagirà il giorno che un altra si metterà a corteggiarlo con insistenza, chi vivrà vedrà…

          • Roberta. -___- scrive:

            BHE!!!!! NUVOLINA la stessa cosa vale x TE!!!……come fai a dire che è stata una falsa!?!? Riesci a fare i raggi X?!?!?!…..poi …..ognuno di noi riesce ad interpretare, a cogliere VOSE che xsone come TE ( essendo tra le nuvole) nn sono in grado di vedere……almeno noi che siamo a favore di Andrea nn siamo cattive nei confronti di KI la pensa diversamente ….MA VOI !!!!!sembrate delle piccole bestiole e ASSATA ATe…sol XKE!?!?! Nn ha scelto la MITICA FALSA ,E LADETTO LEI CHE NN GLi i AVREbbe DETTO Dio SI!!!!!!!!!!!!……..e quindi chi la spunta qua?!?!? …….

        • Lio scrive:

          Eh si, contenti loro, finché durerebbe… Il congiuntivo questo sconosciuto…

          • Lilia scrive:

            Bé, anche se non siamo proprio su un blog di letteratura italiana finché durerebbe mi suona strano, forse perchè non sono madrelingua italiana. E sbagliato dire finché durerà? allora si può dire finché dura (la loro storia) ? comunque il senso de mio commento si è capito, spero ;-)

          • nuvoletta scrive:

            brava ben detto….comunque in generale non è che abbia capito molto della scritto!!

  10. antonella scrive:

    A prescindere da Sharon…falsiiii..
    E superficiali…qualche appuntamento e nulla piu’

    • Zu75 scrive:

      Oltretutto Andrea è un gran cafone…cosa credeva che gli lanciassero i petali di rosa???Le critiche se l’è meritate, perché nella vita bisogna rischiare! Io penso che ognuno dei ragazzi, quando si trova di fronte alla scelta, ha paura di sbagliare e si trova in difficoltà, ma rischia…se poi sbaglia pazienza! Mica c’è il prete ad aspettarli alla fine della trasmissione! Così è facile: la scelta non l’ha fatta lui ma Valentina…ho il sospetto che questa storia durerà molto poco!

      • chicca scrive:

        esatto…il prete non c’è…probabilmente ora lui con valentina ci sta bene ma non l’avrebbe mai scelta di sua spontanea volontà..

  11. ornella 2 scrive:

    Non dovevano proprio essere invitati!!

    • nuvoletta scrive:

      appunto non dovevano proprio essere inviatati anche perchè non hanno dato nessuna spiegazione plausibile ma sorrisi arroganti e balbettii

  12. Roberta. -___- scrive:

    ANDREAAAAAAAAAAA…………..CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…………-.-……………ti auguriamo tanta tanta tanta tanta e tantissima FELICITÀ e AMORE………Vale nn ci hai deluso…..tu e Andrea x sempre…..

  13. Roberta. -___- scrive:

    Brava Valentina ………perché nn tentare un ultima volta?!?!……..lei è andata per avere dei chiarimenti…….poi parlando Andrea ha capito che Valentina è veramente una ragazza VERA ….ASCOLTATE PRIMA DI SPARLARE……..e VE LO RIPETOOOOO ……ROSICONEEEEEEEE……

  14. Roberta. -___- scrive:

    BELLISSIMI…….nn c erano dubbi tra di loro c’era qualcosa si vedeva dagli sguardi,e poi per chi pensa che dia stata tutta una finzione ……MA!!!!! Che ci hanno guadagnato?!?!?!?!…….siete e rimarrete solo dei ROSICONIIIIIII……….-____-………..W L AMORE……..

  15. rosy72 scrive:

    Amedeo fatti i cavoli tuoi!!!!
    Vedremo il tuo percorso

    • chicca scrive:

      beh dai, ha detto solo la sua opinione e anche in modo educato…

      • fr@ancesca scrive:

        E anche condivisibile…..è chiaro che quando non sei coinvolto in prima persona é più facile giudicare!
        Ciao chicca….carini i nuovi troni!

      • rosy72 scrive:

        Hai ragione ma scusa, chi gli ha chiesto nulla? Fabio in quanto più rispettoso poichè non interpellato è stato in disparte.
        Ognuno vive le situazioni a modo suo. Già che fa il sapientone…
        Evviva il Cerio!!!!!!

  16. rosy72 scrive:

    Per favore una puntata solo per loro!!!!

  17. rosy72 scrive:

    Andrea ha seguito il suo cuore ed il suo istinto pur sapendo di rischiare la lapidazione!!!
    Chapeau!!

  18. rosy72 scrive:

    Voi pensate veramente che se Maria avesse minimamente pensato ad una loro presa in giro, parlerebbe così??
    No, no

    • nuvoletta scrive:

      se la signora de filippi non avesse avuto il minimo dubbio sulla veridicità di questo “amore” non avrebbe ristretto cosi (per fortuna) il tempo aloro dedicato!

  19. rosy72 scrive:

    B e l l i s s i m i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. reja scrive:

    Tutto preparato, non dite che fatalità il giorno dopo è scoppiato l’amore…………e daiiiii non crediamo alle favole!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma chi vogliono prendere in girooooooooooooooooooo

    • Roberta. -___- scrive:

      Poi ci spieghi cosa ci hanno guadagnato!!!???…….loro veramente delle persone vere…….MA sharon?!?!?!?! Secondo TE!!! Nn è stata falsa dal principio alla FINEEEEEEE?!?!?!?!?!?!………ma va va va va va ………