Il viaggio di Teresa e Salvatore da findazati

Snapshot_015Ritorno a casa, incontro dei parenti, con il Sindaco del paese… Gioie e dolori del loro viaggio… Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

99 Commenti per Il viaggio di Teresa e Salvatore da findazati

  1. Roberta. -___- scrive:

    MAA!!!!!!!! Io sinceramente non ho visto gran che,XKE ho cambiato canale,ho visto la scena finale quando lui è andato via ,e NN voleva più sapere di lei…..sinceramente io nn ho visto amore ma,imbarazzo .

  2. Elisabetta scrive:

    Il viaggio di Salvatore e Teresa mi ha lasciato basita. Teresa sembra isterica e Salvatore un santo, sicuramente per avere le idee chiare su certe cose bisogna conoscere loro e vedere le situazioni di persona. Temo che questo “video” possa solo creare danno alla loro relazione. Boh…se leggono i commenti..posso solo consigliare loro riservatezza e privacy.

  3. Lilia scrive:

    Li vedo abbastanza immaturi tutti e due. Lei ha bisogno di sicurezza, lui è impacciato, rozzo, incapace di esprimere un concetto. Mi pare molto egocentrico, farsi accogliere dal sindaco, esibire le sue foto e la lettera di un ammiratrice a che pro, se non di pavoneggiarsi? Teresa sarà pure isterica ma lui qualche motivo glielo avrà dato! Non si è visto a l’interno del locale ma qualcosa avrà pur combinato per far perdere le staffe a Teresa. Forse dovrebbero cercare di conoscersi meglio prima di farsi riprendre dalle telecamere.

    • stellamarina scrive:

      @Lilia ma lo scopo non era per pavoneggiarsi si è capito chiaramente che lui vuole dire tutto a Teresa, non nasconderle niente sapendo che lei è molto gelosa e quindi gli ha fatto vedere queste lettere ma non c’era da arrabbiarsi..io se fossi stata in lei avrei apprezzato! quello che è successo dentro il locale non si è visto ma x come sono andate le dinamiche Salvatore non ha fatto niente anzi lui è sempre stato molto carino con lei, dolce, affettuoso e premuroso! lei è così gelosa e possessiva per i suoi problemi del passato ma anche perchè ha paura di perderlo!

  4. claudina scrive:

    Lui è davvero un bravo ragazzo,mi è sempre piaciuto.Lei non sta bene!!!!! se non si calma non diventerà di certo un grande amore ma una PRIGIONE!!!! salvo pensaci bene!

  5. sarina scrive:

    Ieri visto il loro viaggio e devo dire che ho provato tanta pena per entrambi. Un bruttissimo messaggio per tutte le persone innamorate. L’ amore e’ gioia., allegria, divertimento… anche paura, rabbia incomprensioni se fondate su validi motivi. Ma che cosa ha fatto di male Salvatore per essere trattato cosi’ male da Teresa? Lei ha veramente bisogno di un aiuto…, non e’ ancora pronta per un rapporto d’ amore.
    Questa storia per me, se lei non cambia, durera’ molto poco.
    Alla faccia di Rama e Jonas che con i loro caratteri e la loro allegria mi hanno illuminato il cuore.

  6. marilena scrive:

    penso che il viaggio che abbiamo visto ieri, è stato bello intenso e ricco di emozioni, sensazioni, stati d’animo reali e veri, senza alcuna finzione. terry sembrava molto dura ma invece e’ una ragazza dolcissima che ha bisogno di essere amata e capita. salvo con i suoi comportamenti visti ieri in tv la ama alla follia e credo che la protegge da tutto e da tutti. è molto affettuoso verso di lei, ma anche lei lo è, solo che ognuno dimostra le sue emozioni e sentimenti al proprio modo. che dire mi avete emozionato tanto h rivisto in voi la realtà delle coppie.. vi vogliobenemary <3 <3 sieteunici