Il viaggio di Teresa e Salvatore da findazati

Snapshot_015Ritorno a casa, incontro dei parenti, con il Sindaco del paese… Gioie e dolori del loro viaggio… Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

99 Commenti per Il viaggio di Teresa e Salvatore da findazati

  1. Pat scrive:

    Ero ovvio, tutto il loro percorso era così e lei l ha scelto x questo: Teresa cerca lo scontro per attirare attenzione e coccole…viste le cose difficili che le sono capitate nella vita, è evidente che avrebbe avuto bisogno di un aiuto. I risultati si vedono. a me ha fatto quasi tenerezza. È una persona terrorizzata. Magari rivedendosi oggi si renderà conto.il problema è che adesso tutte queste critiche le faranno solo peggio, ad persona già così insicura l’ultima cosa che serviva era essere messa a nudo, in questo modo. Auguro ad entrambi di star meglio, davvero..

    • SILVIA scrive:

      Guarda “x non essere messa a nudo” non doveva cercare l’anima gemella in una trasmissione tv…..

  2. chiara scrive:

    Che delusione! Mi sa che rivedremo Salvatore a Uomini e Donne a settembre :)

  3. daphne scrive:

    Che dire..sono esattamente come sono stati tutto il tempo del trono. Passavano il tempo a litigare e fanno lo stesso ora..era prevedibile non vedo come ci si potesse aspettare altro..Lei la pesantezza fatta persona

  4. anna 59 scrive:

    Aiuto ma che cosa abbiamo visto un film tipo melodrammatico???????????????? Comunque io personalmente ho pianto, non sò dirvi se mi avete fatto tenerezza, o delusione boooooo, comunque abbracciatevi forte e ragionate sulle vostre insicurezze, bacioni Anna

  5. Claudia scrive:

    Io sono sempre stata una di quelle che sosteneva Teresa, posso capire tutto, nella vita è rimasta orfana presto, ha perso tanto, la vita è in debito con lei, va bene tutto, ma non credo sia giusto far pagare a Salvatore il conto dei torti subiti in passato. Si vede che lui è molto innamorato, che è anche un ragazzo buono e potenzialmente positivo, lei è troppo “cupa”, insicura, malata di gelosia. Teresa, coraggio! Svegliati e non fare scappare Salvatore, potrebbe essere il dono che ti ha messo la vita sulla tua strada dopo tanto soffrire!!

  6. ROBERTA scrive:

    mi aspettavo tutt’altro!!! che delusione!!!!! Teresa sei pesantissima………….cerca di prendere la vita a questa eta’ con piu’ gioia ed allegria che poi questo periodo non torna piu’!!!!! Salvatore lo faranno santo!!

  7. pat scrive:

    Salvatore molto disponibile lei troppo selvatica

  8. pat scrive:

    Scusa redazione non ci sono più le repliche su LA5?

  9. fr@ancesca scrive:

    Pensavo di vedere il viaggio piú insulso della storia e invece sono incappata in uno “psicodramma” da manuale….scherzi a parte Teresa nasconde una fragilità e un’insicurezza che fanno paura, il povero Salvatore mi ha fatto una tenerezza….totalmente spiazzato! consiglio a Teresa di tranquillizzarsi e godersi questo momento, troppo tira e molla potrebbe rovinare tutto….ho visto del sentimento e le consiglio di tutelarlo!

    • chicca scrive:

      ..spiazzato e mooolto paziente….non me l’aspettavo da lui sinceramente…speriamo che il loro quotidiano sia più “leggero”…^__^

    • nuvoletta scrive:

      commento perfetto stessa sensazione di tenerezza per salvatore ma anche per teresa….certo che la vita le ha fatto affrontare prove veramente micidiali considerando la sua giovane età!

  10. Rocio scrive:

    Sto guardando il loro viaggio e penso cheTeresa non ha niente a che vedere con Salvatore, lei è riuscita a rovinare tutto, quando Salvatore l’ha presentata alla famiglia,tutti i giorni del viaggio, l’arrivo in albergo,tutte le uscite.TUTTO!!
    Praticamente lui non è libero ne di parlare, ne di prendere il cellulare,
    Ne di ricevere una lettera perché lei va in tilt perche le manca sicurezza.. Mamma mia.
    Salvo, ti volevo dire che il mondo è pieno di bella gente, e con il cuore pulito come te. Per il poco che può contare il mio parere, ti volevo dire che trovo INQUINANTE PER LA QUIETE QUOTIDIANA il comportamento di Teresa , ogni cosa che dice è per attacarti, sottrarti spazi, accusarti di cose campate in aria, e manco affetto ti da’ !! Puoi fare salti mortali per rassicurarla ma a lei non basta mai.. ma insomma Salvo.. c’amm a fa ?

  11. bot scrive:

    TERESA: ripigliatiiiiii!!! ma chi se la prende una così?
    oppurre, dilla tutta: vuoi per caso tornare sul trono, dopo il “fallimento”
    della storia con quel poveraccio di salvatore?

  12. margot bishop scrive:

    Allibita………il povero Salvatore è strapieno di pazienza e di dolcezza….ma assai male ripagato dall’isterismo di una ragazza che non ha bisogno di spunti e motivi per diventare di colpo da Dottor Jeckill a Mister Hyde.
    E’ più che evidente che a monte c’è un groviglio di nodi psicologici da sciogliere, e che impediscono a Teresa di vivere una vita serena….dovrebbe impegnarsi a farsi aiutare e solo DOPO cercare una persona con cui dividere la vita.
    Così com’è ora, è ingiusto condannare un povero Salvatore (o altri) a vivere con lei un vero inferno.

  13. francesca scrive:

    Teresa è veramente fuori di testa. Se sono stati così in viaggio, non oso immaginare nel quotidiano. Lei ha fatto delle figure ……, neanche una bambina di 5 anni si sarebbe mai comportata così! Lui deve essere proprio innamorato per sopportarla in quel modo. Inoltre c’è da notare che lei ripete sempre le stesse cose, inizio a pensare che lei litighi perché non sa cosa altro argomentare. Dall’inizio del viaggio non hanno affrontato un discorso, parlato del nulla e lei vuole andare pure a conviverci. C’è solo da spararsi con una così! aiuto

  14. rosy72 scrive:

    Che viaggio orrendo, non sarà sicuramente un bel ricordo ne per loro ne per NOI!!!!
    L’ho guardata lo stesso ma era veramente da girare canale. Nulla di gradevole. Mi dispiace

    • mar79 scrive:

      Siamo in due rosy! Pessimo viaggio il piu brutto e poi nn pensavo di dirlo ma salvo mi ha fatto tenerezza cosi come la sua famiglia e’ stato imbarazzante poi il rispetto x loro dove’ stato?! X noi di giu a queste cose ci teniamo nn so come faccia salvo a nn scappare

      • rosy72 scrive:

        Teresa non ha fatto un figurone con la famiglia di lui….e penso che lui purtroppo si stancherà presto. Ovviamente gli auguro il meglio ma…..vedremo

  15. mar79 scrive:

    Avete chiuso in due minuti di pace in sesanra di inferno nn so quanto questo sia salutate in una coppia specialmenti all inizio che al contrario dovrebbe essere tt rose e fiori!

  16. Luse scrive:

    non ho seguito questo trono dall’inizio e non ho visto la presentazione di teresa ma ora mi chiedo: che problemi ha sta ragazza???

  17. mar79 scrive:

    CHE TRISTEZZA piu lei di lui ed insieme nn mi piacciono proprio cmq sono contenta x fabio che si e’ salvato!

  18. pieda scrive:

    All’inizio mi stavo annoiando poi sono rimasta scioccata dell’atteggiamento di teresa non la facevo così pesante, petulante, nervosa , lunatica iper insicura di se stessa xke x essere così morbosamente gelosa lo sei insicura. Povero salvatore, all’inizio non mi piaceva ma oggi mi son dovuta ricredere, si è dimostrato dolce e super paziente. Io la lascerei non si può avere una vita di coppia e non serena con una persona così al fianco.

  19. miriana giannini scrive:

    ma non è normale piangere e fare scenate ogni secondo avrà sicuramente di seri problemi psicologici,lui senza spina dorsale che coppia male assortita

  20. Anna m. scrive:

    Avevamo lasciato Teresa bella e sorridente felice con il suo salvo.Dove è finita tutta questa felicità? Teresa stai più calma.goditi la vacanza!!!! Se questo e’ amore!!!!