Gemma ha incontrato l’amore?

giorgio e gemmaGiorgio è l’uomo dei sogni… Dì la tua!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

48 Commenti per Gemma ha incontrato l’amore?

  1. fabio scrive:

    è ora che Antonio vada via e venga cacciato come Giuliano(almeno lui era simpatico),aspettate “il morbo di Parkinson”?Anche Franco è ora che vada (villano maleducato e tratta male le donne),le donne certe volte non le capisco :Franco sembra un orso bruno vestito a festa.Fra poco Gemma avrà la solita delusione .E’cattiva vendicativa e vuole fare la ragazzina(vedi sfilate)ma ormai l’età è quello che è.Meno male che è andata via Elga (non se ne poteva più),la verità fa male.

  2. margot bishop scrive:

    Mi sa tanto che lo TSUNAMI che ha fatto sognare Gemma come una tredicenne…..è già CALMA PIATTA….non per lei, che cammina sulle nuvole (imitazione di Gianni…) e va subito a cercare il “suo” Giorgio se non si precipita a farla ballare (mmmmhhh), ma per il suo “innamorato perso” che mi sembra abbia già preso le distanze.
    Insieme non sono certo una gran coppia…4 anni di differenza? Se anche fosse, e ne dubito, appaiano come almeno una decina abbondante. E’ una storia per niente convincente…lei parte a razzo ogni volta, lui ha fatto i suoi calcoli e si è impegnato molto, ma…………..

  3. pieda scrive:

    Gemma x quanto mi riguarda sta per prendere un altra cantonata, il signore si sarà approcciato a lei xke è la via piu semplice x mettersi in mostra, Non per altro, lo vedo giovane per lei nonostante si portino solo4 anni .Ma poi gemma…non ti smentisci mai, possibile che ti innamori appena uno schiocca le dita?! Si comporta come un adolescente alla prima cotta e poi questa donna non ha a casa parenti che la consigliano? Io mi vergognerei al suo posto

  4. nico scrive:

    Per favore, dita a Gianni di mettere il cervello in modalità ON!!! Pur di attaccare Barbara D. arriva ad immaginare chissà che storie…possibile che non si ricordi che più e più volte si è fatto paladino della verità quando qualcuno osava dire che non voleva dire cose private in una trasmissione tv faceva bene a non venire??? e allora? Con questa fantomatica Barbara P. come la mettiamo? Chi se ne frega dell’età (mente spudoratamente), ok che non si parli della vita, ma di fronte al lavoro???Cosa nasconde? per lei va bene non dire nulla, o commentare con cattiveria…è amica di Tony il viscido

  5. Roberta. -___- scrive:

    TINA SEMBRa MOLTo o PIÙ GIOVANE adi LEI………….MA CON QUESTa STORIA !!!!!!!!!!cosa sarà MAI!!!!!!!!

  6. anna scrive:

    Gemma quando balla con Giorgio sembra una dodicenne ma non si vede? Giorgio un bugiardo si è aggregato per far salotto ma non gli piace infatti sorride a quelle più giovani

  7. Roberta. -___- scrive:

    BRAVO FRANCO…..ma quale 44 ANNI……ne ha più di47 RIDICOLAAAAAAAA!!!!!!

  8. simonetta scrive:

    Per Gemma prendera’ una bella batosta e in virtu’ lei uscira’ dal programma con la scusa della forte delusione, e arrivederci e grazie

  9. michymichy77 scrive:

    ……Cattivo forse….. ma ank’io l ho pensato (il pensiero di Luna)…..ma…chi vivra’ vedra’….

  10. rocco scrive:

    ………..la veglia degli stolti…………….

    si vegliano speranze nelle nicchie dove un ciocco di legno da anni sonnecchia..
    ardono lumi nelle acque…ride amaro lo stolto spezzando ramoscelli…
    c’è chi ricuce lenzuola per fantasmi e c’è chi etichetta bottiglietta d’acqua salata..
    in occhi spenti s’azzuffano scintille mentre da occhi asciutti cadono gemelle lacrime eteree che riempiono le gote..
    vanno idioti a costruire castelli in tane di formiche…
    osservano gli illusi aurore negli specchi mentre ancora vegliano speranze nelle nicchie…

  11. rocco scrive:

    chicca ciao..finalmente davvero il classico uomo bello e affascinante non trovi?

    indescrivibili attimi racchiusi in minuscoli istanti di gioia affiorano nella spontaneità del tuo sorriso..
    il tuo cuore a tratti innamorato si divide tra le illusioni di amori sbagliati..
    gioca le sue carte tra spasimanti d’azzardo e le scopre ad una ad una con estrema abilità..perde e vince con lealtà nell’intento di conquistare qualche spicciolo di serenità…

    ti lascio due ballad da ascoltare abbracciando il proprio amore…
    richard hawley…you don’t miss water e jack savoretti…changes……su youtube.

  12. rocco scrive:

    buongiorno dani…chiara..maria62…rosy72..flora..valery…blog….
    non so se sia amore…ma nemmeno nei sogni pensava di incontrare un bell’uomo per davvero…la mia opinione è sempre la stessa….lei non intriga…..

    lacrima cristallina che sgorghi solitaria nella notte randagia precipiti nel vuoto ambiguo e buio di un sentimento privo di stelle…
    con te…dolori e brandelli di gioia di una vita scodinzolata a mendicare carezze…

    vi abbraccio….buon week end….

    • chi75 scrive:

      D’accordissimo con te Rocchino!!! Buon weekend a te e a tutto il blog, :)))

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e a tutto il blog!!!! ciao Rocco!!! Gemma è partita in quarta come al solito, sguardo sognante, confusione (non riusciva neanche a pronunciare “tsunami” corretto!) Devo dire che lui è un bell’uomo e dimostra meno anni di quelli che ha dichiarato…..speriamo che non sia un altro buco nell’acqua….Oggi continua!!!
        Un saluto a Giopi, Chicca e Maria62!!! ^_______^

  13. Roberta. -___- scrive:

    INFATTI PROPRIO NEI SOGNI ………..ma chi ci crede a questoooo!!!!!!!!! Penso sia un altro che vuole far carriera con le telecamere……….GEMMA nn ci crede neanche lei,è finto,falso Gemma apri gli occhi che stai ancora sognando…….