Nuovo match tra Barbara e Alba

ALBA E BARBARA

Al quale si unisce anche Antonio finché Barbara lascia lo studio…per un po’!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Nuovo match tra Barbara e Alba

  1. Lilia scrive:

    ho perso un pò di puntate ma Alba non frequentava Giuliano? mi pare un altra che si crede miss universo, non ci sono specchi nei camerini? ;-) buon week end a tutti

  2. Carmen scrive:

    Che noia che barba che noia che barba…….spettacolino di Barbara visto e rivisto e stravisto.

  3. Maria scrive:

    Sapete il difetto di Barbara qual è ? È che lei non ha filtri dice tutto ciò che pensa non riflette se può sembrare offensiva , alle volte dice cose che solo i bambini direbbero ..riportare “faccia da polimero ” è da bambina..anche se è vero :-) e dai un po lo è!
    Alba è una donna che le sue belle figure le ha fatte ! Li nessuno è esente da figure un po brutte compreso Antonio che un giorno è dolce con barbara e il giorno dopo le dice fallita cafona ecc che assurdità

  4. Barbara 70 scrive:

    Gustavo fantastico: un genio:” io sono “analfabeto” ma cacciali via tutti, Maria. Se stavo a casa mia li mettevo sotto col trattore.” Un mito, lui. Solo lui.

  5. Barbara 70 scrive:

    Ma Antonio oltre che un ignorante nel linguaggio anche nei modi e’ agghiacciante…andare sotto il muso di una donna e’mostruoso. Che burino. Purtroppo fa il ripulito ma gli riesce davvero male.

  6. Barbara 70 scrive:

    Tina, oltre a essere rimasta basita di fronte alla parola “sperem”, ora non capisce manco “polimero” ma almeno la prima elementare l’ha fatta??! Tristezza immensa e profonda. Fuori tutti. Rinnovate o sarà un’implosione continua.

  7. fabio scrive:

    Ciao Anna hai ragione su Antonio ,il fatto è che ormai è sempre fuori di testa (viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) Barbara ha perfettamente ragione e mi dispiace che Maria non interviene mai in suo favore

  8. Ornella 2 scrive:

    Cara redazione lo so che in merito al comportamento di Antonio dirai “ognuno si assume le proprie responsabilità bla bla bla” ma io, in questo caso Maria de Filippi, non permetterei tanta maleducazione in casa mia soprattutto verso una donna. Ditelo voi alla Sig.ra Maria io non so come raggiungerla. Grazie

  9. margot bishop scrive:

    Da quando è apparsa alba-faccia-di-pongo (vi prego non mi censurate) ….il Pongo è meglio dei polimeri….da quando c’è lei, intrallazzina tipo la Strega Grimilde (che però era bella, e di suo) perfino la Barbara, dalla voce sottile e scioccante per le orecchie, mi sembra difendibile.
    Mandate a casa antonio l’inutile…..è capace solo di accendere le micce della zizzania.
    Eccezionale la battuta di Maria, per la faccia, fra l’infelice e l’incacchiata, di Barbara davanti ai due pretendenti…..”Vuoi dar loro due sberle…” Mi ha fatto fare una risata di cuore! Grazie Maria!!!!

  10. pieda scrive:

    Barbara non mi piace però questa alba è insopportabile si crede chi sa chi e oggi barbara x quanto mi riguarda aveva ragionem il viso è orrendo ma nonostante ciò lei si atteggia a diva e non fa altro che infilarsi tra le coppie x non concludere niente ma solo per il semplice fatto di far vedere che lei è la meglio….. ma de che?!

  11. Ornella 2 scrive:

    Alba orrenda in tutti i sensi… Antonio fuori Antonio fuori Antonio fuori Antonio fuori Antonio fuori Antonio fuori!!!!!!!!!!!

  12. stefania scrive:

    Maria basta con Barbara mandala a casa tutte le puntate stufa lei fa quello che gli pare -parla e non vuole che gli altri ribattono basta basta basta-

    • Franziska R. scrive:

      Sono pienamente daccordo. Sono 4 anni che sopportimao Barbara, non se ne po piu! Questo programma sta divendando noiosa!

  13. pat scrive:

    Perchè tanto scandalo sull’affermazione di Barbara? Ha detto la verità. Alba staresti bene in coppia con Antonio e possibilmente a casa vostra.

    • *francesco* scrive:

      verità o non verità, è ora che anche Barbara vada definitivamente a casa e non torni più. Poi a seguire gli altri storici. Hanno stufato veramente!!

      • pat scrive:

        *francesco* forse hai ragione ma tra i più “vecchi” di U&D over Barbara e quella che preferisco, anche se alcune volte un po troppo fumina.

      • nuvoletta scrive:

        basta barbara con quella voce piagnucolosa da bambina dispettosa con questo davide o sola per carità vai a casa!!!!( anche antonio però non conosce le porte d’uscita?)

  14. anna scrive:

    Mamma che puntata sempre più in basso.Maria come fa a far vedere tanta scempiaggine. è arrivato il momento anche se in ritardo che certi personaggi se ne vadano a casa. Antonio,Gianni, Tina, (Tini cosa ci fa li,) Barbara e Gemma e quella napoletana che sembra un pallone gonfiato.Ma Antonio oggi cosa si è fumato!!!

  15. Valentina scrive:

    Ci eravamo liberati di Elga e ora dobbiamo sorbirci quest’altra antipatica di Alba? Almeno Elga era una bella donna…

    • nuvoletta scrive:

      e lo dicevo io che elga non era poi il peggiore dei mali…come la mnettiamo con barbara, antonio gemma ed ora anche alba?

    • valerY scrive:

      per carità..nessuno è peggio di StrElga…eravamo stremati, ora ci stiamo riprendendo…nepuure 10 Alba fanno una Elga quanto ad insopportabile antipatia e saccenza