Gianluca dice che si era lasciato tre giorni prima di arrivare in trasmissione… lui nega ci credi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
no, no, bocciato in partenza!!
Grazie Redazione x aver messo il trono over così ho un’ora in più per studiare!!!!!!!!!!!
ah ah ah ah
Mariano? non mi ha mai convinto fin dal primo giorno!! goffo e pieno di se!! l’unica cosa che gli interessa è la visibilità , e si vede, e le telecamere!! dovrebbe essere mandato a casa!! credo fermamente che si è lasciato con la fidanzata tre giorni prima di iniziare U&D, come è finta la lettera che ha letto a Valentina, patetico, a parte il fatto che sicuramente non l’ha scritta lui, ma sarà stato qualcun ‘altro a scrivergliela, questo ha capito come ci si deve comportare a U&D prendendo per i fondelli tutti!! La prima cosa che ha imparato molto bene è quello che se ti accusano, NEGA TUTTO.
ma figurati oggi sti ragazzi ci si lasciano e dopo un paio d’ore già stanno con qualcun’altro…..
Boh.. Mariano è un pò esagerato però a me Gianluca non piace!!!!
E’ finto!!
Anche a me convince poco, ma è sveglio e sembra ci sappia fare, quindi ben venga….con dei corteggiatori stile pesce lesso, sai che noia!
Mariano mi convince molto poco, speriamo non si fossilizzi con lui…..che di guardasse intorno, personaggio già visto!!!!!! NOIA!