Giorgio day by day

GIORGIO E GEMMA IN STUDIO

Così dice a Gemma, anche se con ferma il suo interesse per lei! Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

45 Commenti per Giorgio day by day

  1. rocco scrive:

    giopi buongiorno….te credi che quest’uomo sia veramente interessato a gemma?…rispetto per lei come donna ma fascino proprio niente…..

    non c’è segno di te nelle traiettorie d’aria….tra le acrobazie dei silenzi….
    in questa notte oscura stramazzano i cuori abbarbicati ad uno scampolo d’amore..
    hai paura..ma non lamentarti abbastanza se ti lasci sola nel ventre dell’eternità dopo che il fragore del respiro avrà sgretolato ogni certezza in pezzi di inaccettabile solitudine…

    ti abbraccio cara…

  2. rocco scrive:

    chicca ciao…un pò mi spiace per gemma che rappresenta l’appiglio per tutti per entrare nel prog..o forse anche a lei conviene così?

    insegnaci a specchiarci nei tuoi occhi affinchè si possa con un solo sguardo dirti quanto sei bella..
    lasciaci annegare nelle tue acque intatte e custodisci i nostri sorrisi tra le ciglia..
    se sapessimo volare planeremo su di te e come neve ci scioglieremmo sulle tue labbra sognanti fino a perderci nel tuo stesso respiro..
    solo così potremmo regalarti la certezza che il vento vivo che ti soffia addosso è luce pura che all’ombra del silenzio ti parlerà d’amore..

    • rocco scrive:

      mi permetti un pizzico di presunzione?….questa poesia è proprio bella….
      ti abbraccio cara …a domani se vorrai…

      • chicca scrive:

        Gemma dovrebbe smettere di sognare e viversi eventuali conoscenze con più “leggerezza”…certo che è bella la poesia:)))

  3. rocco scrive:

    buongiorno dani…chiara…maria62…..flora….rosy72…..valery…..blog….
    si chiama giorgio mica fesso….conferma l’interesse fino a maggio….ma con un occhio un po quà e un po là….

    oh stelle che brillate d’infinito non rimpiangete la vostra sorte…
    così vicine al cielo anche un anima fiacca s’annegherebbe di pace…
    cielo….tu che hai disegnato sulla tua immensità le impronte della gioia e del dolore perchè non dai viva voce al vento?
    ora perdonaci se ti parliamo a mani nude di fronte a te con cuore di corallo…
    piangiamo lacrime di neve nelle acque vive della tua verità…

    • flora scrive:

      ciao Rocco!!!! Gemma parte sempre in quarta e corre troppo come al solito….sono agli inizi di una conoscenza e Giorgio credo sia stato chiaro, a pelle non credo stia mentendo…staremo a vedere!!!
      ^_________^

    • chi75 scrive:

      Carissimo come sempre sono d’accordo con te! Buona giornata a te e a tutti, :)))

  4. SILVIA scrive:

    L’unica mia speranza e’ che lei stis recitando….

  5. margot bishop scrive:

    Lo tsunami (anzi TSUMANI come dice e ripete convinta la patetica Gem…), travolge al solito solo lei.
    Il personaggio di turno, dalle rosee liscissime guance (una sorta di secondo furbetto Remo), e dallo sguardo MOOOLTO sfuggente (in evidente fuga dagli attacchi polipeschi di questa annosa-adolescente “sentimi il polso, sentimi il polso”), è stato fin troppo chiaro, ma lei non vuol capire…..tutti i turbinosi baci di cui ha ampiamente dissertato la Gem….. saranno stati davvero così turbinosi? Ma soprattutto, ci saranno davvero stati? Scene penose e tristissime.
    George George……..

    • marnie scrive:

      George 58 anni portati molto bene sembrano 48….Gem dice 62 ….ma secondo me 68 reali a dir poco…. Povera.. credo prenderà nuova batosta!!!!

    • soni scrive:

      margot bishop ci hai azzeccato in pieno! ma lei cosa avrà pensato ieri quando si sarà rivista in puntata? poverina…
      Maria ti prego smaschera presto questo furbone che, a scapito della poveretta di turno che avrà un codazzo di new entries…

  6. Nunù scrive:

    Ma possibile che con tutte le fregature che ha preso sia ancora cosi’ ridicolmente fiduciosa e cosi’ fiduciosamente ridicola? Invece di dire “questa volta ci vado coi piedi di piombo”, beh no! Arriva in pompa magna con quel passo da regina, vantandosi senza limiti di cio’ che c’è stato col suo Georges, non pensa “meglio moderarsi, se va male anche questa volta che figura ci faccio” e soprattutto “come ci rimango”… NO, lei si butta costi quel che costi, questa è Gemma, sprecano il fiato Maria, Tina & CO. quando cercano di metterla in guardia!

  7. padellascodella scrive:

    Anche io devo fare ammenda. oggi si è visto benissimo che lui si sente in trappola e non sa come uscirne. Quando l’ha baciata al ristorante… più distante di così. Io mi sentirei umiliata al posto di Gemma. Che poi Gemma non ha 60 anni ma molti di più. O per lo mano se li porta malissimo, anche se resta una donna elegante.

  8. Carmen scrive:

    Alice nel paese delle merviglie!!!

  9. margherita scrive:

    avete ragione si vede lontano un miglio che lui è diversamente attratto verso Gemma come lei verso lui…mi sa che tra poco ne avremo la conferma…quello però che mi dàmolto ma molto fastidio è il comportamento degli opinionisti sempre molto di parte se al posto di Germma e Giorgio ci fossero stati Franco e Barbara li avrebbero massacrati mentre verso la Gem…ridicola…sono così dolci che fanno quasi pena ..

    • paoletta scrive:

      Perdonami non mi sembra che Gianni sia così dolce verso Gem e secondo me fa bene, Gem è una brava attrice.

    • antonia scrive:

      Usano due pesi e due misure per tutti. Il Duetto Antonio jorio/gem (prima era il TRIO quando c’era la loro teacher elga) sono patetici tutti e due….attaccano sempre Barbara e franco (perche’ condiionati da elga specialmente Antonio j) Antonio vai in pensione e porta “gem” in una casa di riposo. Io non capisco le rispettive famiglie di questi due non si vergognano vedendoli in TV.

  10. lisa scrive:

    non vuole sentire , non vuole vedere , é pesante ed é apiccicosa come sempre …mah

  11. lisa scrive:

    é apiccicosa, é pesante , che dire ….non vuole capire , non vuole sentire

  12. Roberta. -___- scrive:

    UNA DOMANDA MI NASCE SPONTANEA!!!!!!!! REDAZIONEEEEEE?!?!?!?!?,MA,se tipi come GEMMA,nn trovassero l anima gemella no,MA!!! DOBBIAMO SUBIRCELi X TUTTA La VITAAAAAA!?!?!?!?,

  13. maur106 scrive:

    forse troppo teatro l’ha danneggiata irreversibilmente, troppi sogni sull’amore, troppe recite,
    ma un po’ piu’ naturale non la farebbe stare meglio

    • paoletta scrive:

      Ma perché non la mandano a casa insieme a tanti altri che sono lì solo per visibilità ed hanno stancato ma tanto tanto: Antonio, Barbara, Samuel, Franco

  14. Roberta. -___- scrive:

    Mi dispiace dirlo……ma gemma si fa i film nella sua testa……un uomo nn può dimostrarle un po’ di interesse che subito parte in quarta.lui secondo me,vuole solo un po’ di visibilità,questi uomini studiano a casa il copione ,nn avendo altri modi per farsi conoscere cercano la strada più sicura,e Gemma di visibilità gli ne darà tanta!!!!…….Gemma si rende sempre più ridicola che mai,con quegli occhi a cuoricino ogni volta che LEI parla di lui…….ma come tutti abbiamo visto lui è distante

    • antonia scrive:

      Gem e’ ridicola …lei crede che e’ ancora bella come quando era giovane ma quanti anni ha? Cmq anche Georg e’ ridicolo a fare quelle sceneggiate con Gem non capisco perche’ non sara’ per sesso perche’ se voleva fare solo sesso ne trovava molto meglio fuori…sara’ che anche lui vuole visibilita’ visto il dramma di Gem ogni volta che si siede in mezzo cmq GEM non e’ una persona educate e gentile e’ una vipera come elga..

      • antonia scrive:

        quando Barbara ha rotto con franco la falsa GEM disse “si saranno lasciati perche’ Barbara non aveva un’altro bagno” facendo la sarcastica….lei accusa sempre le altre donne di non difendere le donne ma lei e’ la piu’ malvagia. Se io fossi la sua sorella, nipote parente….la rinnegherei come parente per le figuracce che fa….. ma se uno nella mia famiglia farebbe le sue pagliacciate non glielo permetterei. Avra’ qualcuno che glielo puo’ dire che e’ patetica all’ennessima potenza?

      • Redazione scrive:

        la conosce personalmente?

  15. Barbara 70 scrive:

    Mentre lui prendeva le distanze, Gemma insisteva sul fargli sentire i battiti del suo cuore. Un film dell’orrore: Misery non deve morire!!

  16. anninablu scrive:

    Povera gemma, altra fregatura in arrivo ma lei è sulle nuvole e non se ne accorge. Ma è tonta o cos,altro? Ma non c’è nessuno vicino a lei che l aiuta adaprire gli occhi?

    • sabrina 2 scrive:

      E’ solo una donna sola che crede e spera di trovare una persona sincera…Peccato sia l’esca preferita……..!

  17. anna scrive:

    George ha paura di dire basta per la reazione che avrà Gemma perché a mio parere ha grossi ma grossi problemi e lui non sa come venirne fuori indenne . George mi dispiace x te credimi

    • SILVIA scrive:

      Xo’ dai non dirmi che lui non poteva immaginare a cosa andasse incontro?!?

      • anna scrive:

        Silvia lui pensava di poter reggere una situazione ma ora gli va stretta visto le belle quarantenni che si dono in trasmissione non sa come uscirne infatti ha messo le mani avanti dicendo che può benissimo ballare con altre

  18. cora scrive:

    Gemma e’ paragonabile a Teresa e ad una ragazzina di 15 anni al primo amore. Possessive, angoscianti, togli-fiato,…. Ma possibile che alla sua età non si renda conto che va bene l’amore, ma ogni essere umano ha bisogno dei suoi spazi e deve vivere la sua vita non 24 ore su 24 solo con lei? Ma si dia una regolata altrimenti tutti fuggono a gambe levate! Anche questa volta andrà male e lei piangerà tutte le sue solite lacrime di persona incompresa ed abbandonata.

    • paoletta scrive:

      Le sue false lacrime che le servono per restare seduta sulla seggiolina. Ma di che stiamo parlando! E’ una gran furbona!

  19. grazia scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, devo ricredermi su quanto scritto qualche giorno fa a proposito
    di Gemma…… E’ partita come suo solito prima del suo “corteggiatore” ma, ed ora sono
    serissima, SALVATELA, prenderà un’altra, ennesima, fregatura da starci male a vita e
    non mi sembra giusto. Se poi la sua vena artistica di attrice sta prevalendo “chapeau!!!”

    • pieda scrive:

      Glie lo hanno detto in tutti i modi gianni, Tina anche tini che si è svegliata x un attimo e George pure che lei è avanti non sono sullo stesso livello che c crede solo lei ma gem non vuole capire. Ma la penso come te sta x prendere un’altra bastonata. Parte a tremila si innamora appena uno le dice ciao, e peggio di un’adolescente. Io mi vergogno x lei

  20. anna scrive:

    Speravo che fosse fosse la volta buona però George non ce la porta via. Comunque non so se Gemma c’è o ci fa mia nipotina di 12 anni è più matura e sveglia al 100% di lei.Mah! Le è partito l’ormone per oggi subiamola però poi basta perché ti innervosisce vedere una signora di 60 si comporti come lei basta!

    • paoletta scrive:

      Mi è venuta un’idea ma perché lei e Barbara non vanno in seduta psicanalitica per risolvere questi “problemi” di infantilismo acuto anche se penso che Gem ci faccia a differenza di Barbara che c’è.

    • antonia scrive:

      Ma lei ha piu’ di 60 anni guardate la sua faccia…… cmq Georg e’ ridicolo quando lei…. lui e’ un bel uomo se io fossi una delle altre donne la dopo che lascia gem non ci uscirei con lui …… piu’ ridicoli di cosi si muore