La richiesta di Barbara

BARBARA

Prima di rivedere Davide, vuole che Antonio, Alba e Mariarosaria lascino lo studio, seguiti da Tina e Gianni…vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

50 Commenti per La richiesta di Barbara

  1. mariateresa scrive:

    Mi dispiace per tutte quelle che denigrano Barbara, e che sperano in una sua uscita definitiva, ma
    io credo che amore permettendo, lei avrà sempre un posto in prima fila, e che Maria e la redazione non si lasceranno scappare questa ” accalappiatrice di consensi”. Anzi vorrei suggerire, se dovesse lasciare il programma per amore, giochiamo di astuzia, e facciamola rientrare come opinionista, &eD si gioverebbe di una presenza che è gradita a tanti, per i pochi che la criticano e la screditano suggerisco il rimedio migliore: CAMBIATE CANALE!!

  2. Zu75 scrive:

    Mi dispiace ma Barbara è troppo ingenua. In questo modo ha dato loro troppa importanza. Io sono dell’avviso che contro chi ti fa del male l’unica arma efficace sia la totale INDIFFERENZA!!! Fa soffrire e colpisce molto di più!!! Che si viva la sua felicità e ignori tutti i “gufi” lì presenti!

  3. patrizia scrive:

    ….. carissima Barbara, è ora che tu vada a casa……… mi auguro che abbia finalmente trovato l’uomo che cercavi, così (forse) ci lascerai godere del piacere che ci dà il programma SENZA DI TE, perché tornare dopo 7 ore di lavoro pesante, gradirei rilassarmi, tu potrai dirmi di cambiare canale….. mi dispiace, visto che sei te la persona che non è gradita da MOLTI.
    Comunque ti auguro di cuore di aver trovato l’uomo per te.

  4. lucia scrive:

    Il comportamento di Barbara e pari al comportamento di un adolescente ……pesante non se ne può più …..pulizia bisognerebbe fare e dare opportunità alle persone che veramente cercano l anima gemella…io lo seguo da sempre e devo dire che Tina e sempre uguale divertente e ha sempre la battuta pronta mi piace:) vai Tina non sbagli un colpo…..

  5. Loredana scrive:

    Credo che Barbara abbia sbagliato a fare quella richiesta. Poteva semplicemente chiedere che ,Antonio, Alba ,M.Rosaria e i due opinionisti, che abbiamo capito che nn la sopportano, nn mettessero bocca mentre raccontava la sua storia. Anche perché fuori avrebbero sentito tutto.

  6. Alessia scrive:

    la persona piu’ maleducata che esista nel programma è proprio Barbara. Umanamente le auguro che la sua storia decolli perché tutti devono avere un’opportunità. Ma per me tutti avrebbero dovuto decidere di uscire. Ma scusa che sei a casa tua che ti permetti di insinuare e chiedere palesemente tu resti e tu te ne vai? Maleducata e ancora maleducata e se gli altri la trattano male è solo perché è troppo isterica, perché vuole sempre stare al centro dell’attenzione anche quando non è il caso e perché ne ha sempre una per tutti. Barbara puoi andare a casa tu magari!

  7. Roberta. -___- scrive:

    Per me…..quando delle persone sono così LIMITATE……è meglio che stiano a casa loro!!!!altro che fuori dallo studiooooo!!!!!…….GIANNI ……MA CHI È ?!?!?! XKE!?!?!?! Deve essere una bandiera!?!?!….insieme a TINA?!?! Siccome BARBARA piace x la sua sincerità,x la sua genuinità.FORSE nn si è capito,che i telespettatori e questo che vogliono vedere,nn ragazzini INVIDIOSI Che si buttano fango per emergere loro……(scemenze).veramente PICCOLI..oramai nn ne vale più la pena …..tenerli x COSAAAA!!?!?!?!……..NN MANDATELi i VIA!!!! MA BUTTATELI FUORIIIIIIIIIIII………….

    • nuvoletta scrive:

      scusa redazione ma non si era detto di scrivere con caratteri minuscoli e di provare a non offendere nessuno???per roberta questo è il tuo personalissimo pensiero, io al contrario ho trovato offensivo il comportamento di barbara oltrechè molto ma molto infantile anche perchè se non si vuole essere minimamente giudicati si può vivere le proprie storie al di fuori di uno studio televisivo!!

  8. padellascodella scrive:

    Mariarosaria è l’amica di Alba? Che serpe… non sarà sfuggito che quando si parlava del naso rifatto di Barbara lei ha detto: ” sarà il progesterone!”. Pessima donna.

  9. gloria scrive:

    E molto delludente vederla ancora li. Non se ne può più, non penso che sia la trasmissione adatta a lei. Dopo ogni puntata dove lei e la protagonista servirebbe un psihanalista. E pesantissima ti rovina il pommeriggio.