Le lacrime di Mariano…

mariano… non convincono la tronista che lo ritiene troppo teatrale… tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Le lacrime di Mariano…

  1. Adriana scrive:

    A me il teatrino di Mariano ha fatto morire dal ridere. Che dire? In fondo, è un grande intrattenitore! Se solo parlasse in italiano lo sosterrei per questo motivo (ma per favore…che non sia la scelta!!!)

  2. Carmen scrive:

    Le lacrime di Mariano da sceneggiata napoletana, esagerato x essere alle prime esterne x cui poco credibile. Sicuramente e’ un bel tipo ma dovrebbe essere piu se stesso.

  3. Maria scrive:

    Sicuro è teatrale , esagerato ,!cara Valentina ti piace uno così ? Fa tutto solo per attirare l’attenzione ha studiato bene il programma ! E dai è palese

  4. rosy72 scrive:

    Dategli una cammomilla a questo ragazzo prima di entrare in puntata!

  5. rosy72 scrive:

    Secondo me a Valentina piace Agostino. Mariano non le piace per niente. Tutta finzione per spronare Agostino. Starebbero proprio bene insieme, poi lui è tanto caruccio

  6. *francesco* scrive:

    come ho sempre pensato, PESSIMO attore. Questo si sta divertendo a prendere per i ” fondelli ” tutti quanti. Poi gli consiglierei di fare un corso d’italiano! così almeno riuscirà a dire una frase completa in italiano. per me è proprio un parac..o

  7. fr@ncesca scrive:

    R I D I C O L O !!!!!!!! Buon pomeriggio red e blog ^__^
    Mariano ha trovato il modo per stare sempre al centro della puntata e ora ci portiamo dietro sto teatrante per tutto il tempo…..che @@ !!!!!!!!!
    personaggio scontato spero che Valentina vada oltre, francamente non mi piace l’atteggiamento di Mariano e non mi piacciano per niente insieme!!!!!!!!!!

  8. Lulú scrive:

    Mariano non è il tipo giusto per Valentina; di lui le piace che la corteggia, che la sentire desiderata ma per il resto Valentina è proprio su un altro livello e se qualcun altro si mostrasse più intraprendente, più affascinante lei potrebbe mettere da parte Mariano….

  9. rosy72 scrive:

    Ma quali lacrime? falso falso falso
    Redazione ELIMINATELO d’ufficio!!!

  10. rosy72 scrive:

    No no no, ci avrei giurato che quest’altro ce lo portavamo avanti ……INGUARDABILE!!!
    Aggiungo che è veramente poco rispettoso parlare in dialetto. Personalmente non capisco una parola quando apre bocca Mariano

    • daphne scrive:

      Concordo con te su tutto. Aggiungo che il suo parlare in dialetto mi sembra solo un modo ulteriore per fare scena e imitare personaggi del passato visto che quando vuole parla in italiano perfettamente..

      • Adriana scrive:

        Sì questa storia del dialetto imposto è insopportabile…..e non parlo solo di Mariano, sono in tanti a non capirlo! Basta….

      • *francesco* scrive:

        come fai a dire che parla perfettamente l’italiano, se dice più parole in napoletano che in italiano. e poi quel suo fastidiosissimo atteggiamento da LATRIN lover che assume nelle esterne. poveraccio!!!

  11. palma scrive:

    Ciao a tutti,
    capisco l’interesse di Valentina per Mariano,ma da napoletana che ama la propria terra ed il prorpio popolo chiedo alla redazione e Maria d’invitarlo a parlare più spesso in italiano.Non è parlando in dialetto che si definisce la vericitá di una persona E concordo con la definizione di teatralità di Mariano.

  12. bot scrive:

    mmm…ma state facendo il casting per Gommorra.La serie, Seconda stagione?

    • Adriana scrive:

      ah ah ah ah ah ah ah ah ah beh il casting mi sa che è da qualche anno che va avanti!!! Mariano non è certo il primo a vantare un vernacolo impressionante!