Gemma e Giorgio si incontrano a Firenze…

giorgio e gemma

…e passano una splendida notte, poi in studio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

49 Commenti per Gemma e Giorgio si incontrano a Firenze…

  1. pieda scrive:

    Scusate il fuori tema ma non so dove potrei scrivere, cmq davide non è un adone infatti vicino a Barbara non lo vedo bene dato i precedenti però tina è troppo aggressiva e pesante in questa circostanza perché non ha fatto lo stesso con la dama di Franco quando quest’ultimo sosteneva che fosse la piu bella? In fin dei conti così bella non è ha dei lineamenti duri e molto maschili … e piu adulta ,per essere gentile, di lui

  2. padellascodella scrive:

    Uhm… giorgio bacia gemma a bocca stretta, strettissima. Mai visto baciare con la bocca più chiusa di così!

  3. Roberta. -___- scrive:

    GIORGIO?……….Le parole hanno un ruolo molto importante quando si dialoga, le parole possono essere carezze, lusinghe, bugie, verità, veleno e lama di coltello. Noi siamo parole che possono amare o uccidere………Gemmaaaaaaaaa????????…….x favore MANDALO A QUEL Paeseeeeeeeee…..senza ritorno……..quel FALSONEEEEEE……questi uomini pensano che noi DONNE,siamo delle giostre,fanno un giro due e poi cambiano giostra………DAGLI Un Bel CALCIO ne vero senso della parola…..ma! Che te fai di uno che si comporta a secondo dell ora è del luogo dove si trova!?!?!?!…….Gemmaaaaaaaa!!!

  4. Lilia scrive:

    Gemma ha talmente voglia di un nuovo amore che puntualmente si butta a capofitto, ignorando i sentimenti del cavaliere di turno. Si illude da sola, Maria ha cercato di aprigli gli occhi, lei si è quasi offesa! Alla fine è adulta e responsabile, se vuole andare a sbatterci la testa pure questa volta, ostinandosi a non voler capire, contenta lei!

    • NAdia scrive:

      Secondo me prenderà una di quelle cantonate a muso dritto che se la ricorda!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e a tutto il blog!!! Sono in parte d’accordo con Lilia….lei corre troppo veloce, lui un po’ meno e ieri hanno cercato in tutti i modi di farle capire che deve andare più piano.. Sul fatto che George si sia servito di Gemma non sono molto d’accordo, è un bell’uomo e anche senza di lei avrebbe avuto visibilità ugualmente….E’ stato sincero, un rapporto va costruito e in quattro ore non ti puoi innamorare di una persona, e lui vuole vivere la storia giorno per giorno, è stata avvertita più volte, è adulta abbastanza per capire fino a dove può arrivare….Staremo a vedere!!! ^__^

  5. anna scrive:

    Non ho visto la puntata di ieri che cosa mi sono persa? Perché fino a pochi giorni fa volevano tutti fuori Gemma ora invece la compatite!boh! Giorgio comunque una persona da evitare quando lo incontri devi scappare,lei invece ci casca e Perde la testa! quanti anni ha Gemma 12?

  6. ROBERTA scrive:

    ma io resto veramente basita!!!! Gemma perde completamente la ragione e si annienta del tutto perdendo veramente di dignita’. Ultimamente non la reggevo piu’ tanto ma adesso mi sta facendo tenerezza, tutti la scherniscono e la prendono in giro, anche Gianni e Tina rasentano la cattiveria. Lui semplicemente vergognoso, non ho capito cosa c’e’ di normale se esci con Gemma che vuoi vedere anche altre donne, anche se non sei fidanzato concentrati su quella che ti piace e basta!!! fosse stato qualcun altro lo avrebbero massacrato, siamo sempre alle solite! Fosse stato Remo?

  7. minnie scrive:

    ….tra l’altro quando Giorgio si è presentato ha dichiarato di avere 58 anni. Maria in puntata dice che tra i due ci sono solo 4 anni di differenza…. Su Internet pare che Gemma sia nata nel 1950… non è che questo faccia molta differenza… ma almeno ricordarsi le cose che vanno in onda e controllare meglio quello che si afferma… non siamo tutti scemi…..

  8. Cristina scrive:

    mentre le si spezzava il cuore lui ridacchiava e le diceva “è tutto ok Gemma”. Che schifo.

    Lei ingénue e sorda perché lui le ha parlato chiaramente e l’ha stoppata così tante volte che dovrebbero metterlo a fare il portiere in nazionale da quanto è bravo.

    • ROBERTA scrive:

      tra l’altro rimango sbalordita che nessuno gli va contro e tutti dicono che e’ normale!!! ma normale cosa???? altri uomini sono stati insultati, cacciati e giudicati pesantemente per molto meno, invece a questo tizio George tutto e’ consentito. Mi meraviglio di Tina. E’ che sembra che godano della sofferenza di Gemma, la prendono in giro in modo subdolo, le fanno le battutine ed e’ veramente triste come cosa da vedere. Lui e’ un gran furbone ed il fatto di dire che non sono fidanzati non lo solleva dal fare una figura pessima e meschina

  9. rocco scrive:

    ……le coltri dell’inganno in un saturnale di stelle…….

    o ansimante veliero che ci guidi oltre le inaccessibili coltri dell’inganno perchè ci lasci cadere in sperduti porti lontano dalla speranza?
    se queste mute rive affinate dalla risacca diventassero piaga danzante trasformeremmo questa vita in un saturnale di stelle e tutto diventerebbe oblio…
    invece rincorriamo ancora una gemma fuggita dal giardino…
    vogliamo seguirla oltre il ciglio dell’infinito per dissetarci del polline bambino racchiuso nel suo scarno ventre..

  10. rocco scrive:

    giopi buongiorno ci sei?…ma lei ci è o ci fa l’ingenua?

    il negativo di una foto si strugge alla vampa d’un fuoco sparso dal vento..
    s’inaspra la china che volge al silenzio mentre nuvole mai paghe crescono e annichiliscono ai repentini umori del tempo..
    hai ascoltato il tremore dei tuoi occhi sopiti al tepore d’uno scirocco notturno e l’arrotolarsi di un amore giunto a te in nascoste sembianze..

    ti abbraccio cara…

  11. rocco scrive:

    chicca buondì…..comunque è furbetta anche lei…vuol convincere di un qualcosa per giustificare ancora un pò la sua presenza nel prog..può essere?

    un pittore sulla tua pelle colorerà le albe che porta strette tra le mani..i tuoi sorrisi di primavera lunghi come sentieri infiniti..
    le sue mani tremanti dipingeranno i tuoi occhi in burrasca…
    il ripetuto albeggiare del cuore tuo nei calmi silenzi della notte ascolterà…
    dipingerà persino il tuo volto scolpito nell’eternità degli attimi che gli hai regalato…

    ti abbraccio cara..

  12. angela scrive:

    Ciao! Gemma mi fa tanta tenerezza, così innamorata. Giorgio si sta “difendendo” bene sostenendo di dire comunque la verità di quello che prova… ma forse non avrebbe dovuto passare la notte con lei se non ha dei sentimenti un po’ più profondi…. Cosa avrà davvero in mente? A volte mi sembra ironico e sarcastico…

    • daphne scrive:

      Perdonami ma a me una donna più che adulta che in una settimana si dice innamorata non mi suscita tenerezza..oltre tutto parte per la tangente con tutti, temo che si innamori profondamente dell’amore più che altro e del desiderio di provarlo..

    • chicca scrive:

      Le cose si fanno in due..tipo passare la notte assieme…mi pare che lui sia chiaro, è Gemma che non vuole sentire…sarà anche innamorata ma lui non lo è..