Davide lascia lo studio…

DAVIDE BARBARA BACKSTAGE

…seccato per la discussione , lei lo raggiunge  e quando rientrano lui spiega il suo disagio, vuoi commentare la situazione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

61 Commenti per Davide lascia lo studio…

  1. morena scrive:

    La cattiveria che ha usato Gianni, con gli occhi fuori dalle orbite, inveendo contro Barbara che usciva dietro a Davide, è stata indice di una grande invidia per la popolarità che Barbara riscuote ……. non si può spiegare altrimenti

  2. sabrina scrive:

    io oggi non ho visto la puntata in diretta…ero fuori..ho letto le anticipazioni e presa da cio’ che ho letto..ho messo le cuffie ed ho visto ma sopratutto sentito… con le cuffie si ascolta un altra puntata…gianni e tina commentano di continuo sotto sotto..quando barbara affermava che tina aveva commentato in diretta ed anche la signora de filippi affermava di no aveva ragione barbara…lei e gianni hanno commentato piano in modo non propio signorile…questo a dimostrazione anche della loro poco lealta’ che continuavano ad affermare che non era vero…gianni e tina oramai sono sgradevol

  3. Cristina scrive:

    mi spiace dirlo ma non credo che durerà.Lui pensa di poterla zittire prima le ha detto che la doveva far finite di fare il teatrino perché stava rappresentando tutto quello che lui non voleva,poi ha cercato di zittirla quasi urlandole in faccia ed alla fine ha provato con le buone dicendole che lei non è così ed è solo il personaggio che le cattiverie fanno uscire.Barbara è così: lei non farà mai passare una bugia nè una cattiveria,non si fa scivolare le cose addosso ed è brutto che il tuo uomo pensi di poter decider cosa sia importante e cosa non lo è solo dal proprio punto di vista

    • marnie scrive:

      Ma x cortesia! prima di tutto Davide non ha urlato proprio nulla in faccia a Barbara altrimenti com’è fatta lei lo avrebbe mandato a quel paese, poi il lasciarsi scivolare le cose di dosso quando sono str…come in questo caso non può che fare bene alla salute…nella vita sono altra le situazioni in cui bisogna puntualizzare ed essere fermi se permetti! quello che gli altr,i ed in questo caso, sono degli emeriti sconosciuti .. perdonami ma ke ti frega!!!

    • Adriana scrive:

      “poi ha cercato di zittirla quasi urlandole in faccia…” …. Signora Cristina, ma che programma ha visto?!???? Oh signore…..

  4. mariella scrive:

    Basta con i capricci di barbara,se le piace davvero davide , che vada a casa x viversi la sua storia fuori

    • Angie scrive:

      Io mi domando come mai il Dirigente Scolastico di Barbara non l’abbia ancora richiamata all’ordine !!!!!!!!!!!!!!!!!
      La mia opinione? E’ da radiare dall’albo degli insegnanti !!!!!!!!!!!
      POVERI ALLIEVI !!! Che esempio…..

      • Marg scrive:

        Secondo me, invece, Barbara da una bell’esempio di voler difendere a tutti i costi la verità e la sincerità, mettendosi contro chi vuole prevalere con arroganza e maleducazione, senza arruffianarsi per avere consensi (vedi Gemma con Tina e Gianni).

  5. margherita scrive:

    Davide oggi ha dato a quei due maleducatissimi degli opinionisti una bella lezione di educazione e pacatezza …però per Barbara è più forte di lei controbattere…vi devo dire la sincera verità che al suo posto anche io non mi reggerei con quelle arpie che le ronzano intorno a cominciare dalla Cipollari e sig,Sperti ogni giorno più insopportabili…oggi Maria era un po’ indignata nei loro confronti …èuna mia opinione???

    • luna scrive:

      Anche io ho avuto l’impressione che Maria fosse un poco scocciata dalla veemenza degli opinionisti,Gianni aveva quasi la bava alla bocca. Questi due sono oramai alla frutta,esternano non opinioni ma solo cattiveria e antipatia. Sono vergognosi!

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e blog!! concordo con Margherita e Luna….ho visto anche io una Maria un po’ irritata, e ho trovato questa volta Tina un po’ esagerata nei confronti di Barbara e anche un po’ contraddittoria…..L’aspetto fisico di una persona è la prima cosa che ti può colpire all’inizio, ma poi subentrano altri fattori, a me questo Davide piace come persona e non posso che augurare loro tutto il bene possibile! In bocca al lupo Barbara!!! ^___^

    • pat scrive:

      Anche io al posto di Barbara non riuscirei a stare zitta

    • elenaa scrive:

      Ho avuto la stessa sensazione…. Penso che Maria fosse abbastanza scocciata…ma non con Barbara.

    • Rust never sleeps scrive:

      Ciao Margherita, anche io mi comporterei come lei , se fossi al suo posto.
      Pensa un po’, sto male io da casa, a sentire quello che le si rivolge ogni volta che alcuni tipi, ne trovino l’occasione.
      Ciao, R.

  6. fr@ncesca scrive:

    Non durerà, lui é convinto che Barbara sia altro…..no lei è esattamente quello che vediamo, più preoccupata di quello che si diceva di lei intorno che delle belle parole spese da Davide inutilmente….ha ragione Tina!

  7. lilli scrive:

    Gianni ha una bella faccia tosta , per lui Antonio e la sua clicca hanno sempre ragione. Invece con chi gli sta antipatico (vedi barbara) lo aggredisce a prescindere. Non è certo un modello di obiettività!
    gianni a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ha uno sguardo da cattivo.

  8. sabrina scrive:

    io dico che tina esagera alla grande…delle volte..spesso risulta una signora un po’ ineducata…fa dei commenti che rasentano le buone maniere…critica sempre o quasi tutti…

  9. alexandra scrive:

    Tina e’ propio insopportabile quest’anno compreso gianni e tini’ che non parla mai ma quando lo fa’ parla a sproposito e senza nessuna obbiettività,io non sono una fans di Barbara pero quando ha ragione non si puo dire il contrario……e’ una brava donna e se maria la tenuta fino ad ora.e.perche malgrado i suoi capricci e.fastidiosi piagnistei lei e’ vera.

  10. maur106 scrive:

    ma gianni e tina visto che non ce li porterà via nessuno, si possono anche far uscire dalla
    trasmissione, più che due opinionisti, sono due vipere avvelenate, oltre al fatto che
    sono sempre di parte e molto molto maleducati, per non dire cafoni, tina è veramente falsa,
    e qui ha ragione barbara quando dice che non vede quello che non vuol vedere, basta rivedere
    la puntata, quando davide e barbara hanno ballato erano veramente carini ed affettuosi, pur
    di parlare male di barbara tina fa anche la parte della rintriciullita, lei ha sempre ragione,
    a grande richiesta tina e gianni a casaaaa

    • margherita scrive:

      bravaaaa condivido in pieno il tuo commento…vorrei aggiungere quell’altra falsa di Gemma pur di non andare contro a Tina che le ha detto che adesso difende Barbara ha preso la palla al balzo per fare quella sceneggiata…che brutti elementi

    • Caterina Viola Scimeca scrive:

      Sono d’accordo,brava!

    • Alessia scrive:

      Barbara ha approfittato del ballo per dire sicuramente a Davide che lei non è un personaggio e che lui non doveva dire queste cose. Ci scommetto quello che volete. Davide sembra una persona normale per cui non durerà con Barbara…

    • pat scrive:

      Condivido mi piace mi piace

  11. gilly scrive:

    a Davide mancava il camicie bianco e poi sembrava il medico che calma la sua paziente…non so ma non la vedo bene..sarà che io Barbara non la tengo proprio

  12. margot bishop scrive:

    Davide è pieno di buone intenzioni e di tenerezze verso Barbara, cerca di tirarla fuori dalla petulanza che purtroppo la contraddistingue, ma lei si pasce di discussioni, recriminazioni, pettegolezzi….non credo abbia realmente voglia di uscire da questo suo modo di essere. Inguaribile….se Davide riuscirà nel suo intento, sarà un eroe!
    E la Cipollari – moooolto spesso – rende impossibile una tal “guarigione”…la Maria non dovrebbe limitarsi agli inutili, blandi richiami “Tinaaaa”

    • marnie scrive:

      Esatto Margot! Il grande limite di Barbara è proprio quello che non accetta nella maniera più assoluta di essere criticata, prende tutto troppo sul serio, ormai tante cose dovrebbe farsele scivolare addosso dal momento ke sono 4 anni che sta lì e conosce molto bene il modo di fare di Tina e Gianni ( 2 vipere) ..invece sta sempre con l’orecchio teso ad ascoltare la pur minima critica e poi succede il finomondo!! Tutto ciò in Barbaraviene scambiato per autenticità …mentre ormai essendo una donna adulta avrebbe già da un pezzo aver maturato l’idea che deve lasciar correre ..

  13. Caterina Viola Scimeca scrive:

    Tina parla troppo! Bisogna farla un po’ tacere! È stancante,offende e rovina i momenti migliori! Barbara ha ragione,si è permessa di dire che Davide e’ brutto,ha
    la faccia grossa! È volgare e queste attacchi disturbano i telespettatori! Gianni e’ complice suo,sembrava una comare!

    • Alessia scrive:

      Ma è Barbara che ci casca come una polpetta nel sugo! Dai!! E poi vogliamo dire che Davide è un figo? Tina intendeva solo questo e ha ragione perché non è un Brad Pitt. Poi non ha detto che è antipatico, poco galante o altro. Un giudizio obiettivo! Poi che a Barbara piaccia meglio cosi’, ma secondo me non gliene importa niente a Tina. Ha detto quello che pensava. Se puo’ farlo Barbara perennemente maleducata e ce la dobbiamo tenere, Tina non dovremmo tenercela? ALmeno non è maleducata!

    • margherita scrive:

      perfetta descrizione dei due ceffi

  14. Rosy scrive:

    E’ vero! Barbara non ne lascia passare una. Però né Tina né Gianni ammettono le loro colpe: antipatie, ingiurie, parole poco “ortodosse”.

    • lilli scrive:

      ma perchè tina e gianni non vengono un pò redarguiti da maria?
      fanno odiens?
      pettegoli,invidiosi, distruttivi,ignoranti soprattuto gianni.

  15. Riccardo scrive:

    Davide più che lasciare lo studio lascia da parte Barbara e carina ha il suo fascino ma e una miccia sempre accesa non troverà mai un equilibrio. Saluti

  16. pat scrive:

    Oggi Tina veramente maligna secondo me sta esagerando. Quando ha detto che Davide non è bello è stata molto maleducata perchè non si tratta più di un parere di un gusto personale. Vorrei ricordare che anche Franco all’inizio lo massacravano.

    • morena scrive:

      Tutto perchè corteggiatori di Barbara, avessero corteggiato Elga sicuramente non sarebbero usciti commenti….

    • lilli scrive:

      Maligna è poco, è brutta televisione…………………………………..
      se va a casa barbara io non guardo più il programma.
      ma vi sembra bello che il più str………. sta li da 5 anni senza essere mai uscito per un storia d’amore? e tina e gianni non lo insultano mai? gatta ci cova……………….perchè???????????????
      e lo st………….. ha il coraggio di dire cattiverie su barbara , io al posto di barbara l’avrei già denunciato.

      • Caterina Viola Scimeca scrive:

        Non c’era motivo che Tina aprisse bocca,era il momento di Barbara! Offende volgarmente! Non è una opinionista,e’ solo una persona insicura che vomita offese!

    • margherita scrive:

      hai
      perfettamente ragione Tina incommentabile..proprio acida all’infinito

  17. ceci scrive:

    ma quelle barbara e gemma non se le portano via i loro fidanzati ????? per favore fate questo gesto di carità

  18. Alessia scrive:

    Barbara a casa!!!!!!!

  19. padellascodella scrive:

    Barbara non è acuta (eufemismo).

  20. alessia scrive:

    Davide nn andare via senza Barbara! Ti prego portala via perché un altro come te non lo trova da nessuna parte e noi di vedere Barbara c siamo proprio stufati! Insegnale l’educazione se ci riesci. Grazie mille.

    • morena scrive:

      L’educazione la dovrebbero imparare altri ed altre, quella che tu chiami maleducazione di Barbara a me sembra non sopportazione….e vorrei vedere te al suo posto come ti comporteresti se due serpi sputassero sentenze ad ogni tua parola

      • luna scrive:

        Mi fa ridere Tina che dice che Davide è grosso,proprio lei che sembra una botte. Se non avesse fatto ricorso ad aiutini vari lei cosa sembrerebbe?

      • Alessia scrive:

        Si probabilmente hai ragione a dire che quella che io chiamo maleducazione è non sopportazione. Ma se Barbara ci mette tutto quello che puo’ per non farsi sopportare da nessuno è un problema suo. Per me dovrebbe andare da uno psicologo, seriamente dico non per insultarla. A volte nella vita c’è bisogno di affrontare dei percorsi che ti aiutano nella tua vita di tutti i giorni. Io a volte la trovo pure simpatica! Ma fa certe sceneggiate da competitor a u&d classico… e quelli hanno 18-20 anni! Dai! Le serpi sono diventate serpi come risultato delle sue azioni.

    • lilli scrive:

      noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……..sono gli altri che sono maleducati: tina , gianni, antonio J, ma andate a casa……………..