Le lacrime di Gemma

GEMMA PIANGE

-Mentre tu piangi lui ride – queste parole pronunciate da Barbara feriscono profondamente Gemma.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

43 Commenti per Le lacrime di Gemma

  1. Cri scrive:

    Scusate ma non credo assolutamente alla storia d’amore di Gemma nè alla sua ingenuità. (conosceva Ennio da vent’anni….!). E lo dico per farle un complimento.Cioè, non è affatto la sprovveduta e sfortunata eroina dalla lacrima facile e dal cervello inesistente!La tengono in trasmissione nonostante il pubblico non la voglia più da tempo in attesa di trovare nuove persone interessanti da sostituire a quelle andate via o che sono in procinto di farlo. E’comprensibile. L’alternativa è la chiusura del programma che io personalmente non auspico. In attesa del ricambio saluti a tutti.

  2. Lilia scrive:

    L’osservazione di Barbara è la pura realtà, infatti lui rideva. Gemma si crede fidanzata mentre Giorgio pensa a fare nuove conquiste, è inutile negare l’evidenza!

  3. giovanna scrive:

    francamente vedo poco educati i due opinionisti.Seguono le loro simpatie, invece ci vuole obiettività
    Cosa ci fa ancora Antonio ad Uomini e donne?lo devo ancora capire è di una ineducazione verso le donne che fa paura le insulta. Che esempio date in tv?

  4. sabrina 2 scrive:

    Guido? Deo gratias me lo sono dimenticato seduta stante!

  5. sabrina 2 scrive:

    Gemma invece è stata una donna vera perché si è commossa dal momento che lei non ha mai ricevuto attenzioni del genere sputandoci sopra come Barbara in nome di quattro telespettatori…Barbara fai davvero pena!

    • Tom scrive:

      Non condivido, Barbara replica alle provocazioni, non ha disprezzato Daniele, anzi! Secondo me una persona ‘vera’ non attacca gli altri a commando per far bella figura con Tina e Gianni. Agire cosi e ipocrisia.

  6. ROBERTA scrive:

    comunque e’ incredibile come nel trono over si facciano 2 pesi e due misure!!! alcuni possono offendere, ridacchiare, mettersi naso con naso contro una donna (Antonio), dire cicciona ad una signora (Gustavo), sghignazzare e dire “vecchia signora di Torino” a Gemma e nessuno dice niente. Gianni e Tina sono ormai vergognosamente di parte e si divertono a prendere in giro quelli che gli sono antipatici e massacrarli con le loro insinuazioni velenosi come delle serpi ed invece ridono o tacciono di fronte alla palese maleducazione di altri!!!! Anche Maria trovo di parte in questo trono, peccato

  7. lisa scrive:

    puó darsi era nervosa la sua risata , alcuni persone ridono quando sono nervosi … :-)

  8. Barbara 70 scrive:

    Gemma e’ un caso limite. Non è così chiara la linea di demarcazione tra l’essere infantile e l’essere completamente ottusa. Probabilmente lei è’ entrambe le cose. Però, caro George, questa e’ circonvenzione di incapace…

    • SILVIA scrive:

      Io continuo a sperare che Gemma stia recitando….non oso pensare che esistano donne che siano cosi’ patetiche ed ottuse!!

  9. lisa scrive:

    Giorgio ride mentre gemma piange , che colpa ha barbara ???? Ma Gemma é strana , se non dire …

    • chicca scrive:

      ma si infatti…invece di prendersela con il suo “principe azzurro” se la prende con Barbara…boh!

  10. Lilia scrive:

    Gemma è ora di guardare in faccia la realtà e non illudersi di essere la principessa di una favola! Anche Maria, Tina e Gianni l’hanno messa in guardia, lei si offende invece di capire, anzi credo che proprio non voglia capire, preferisce illudersi, ancora e ancora !!

  11. Zu75 scrive:

    E’ evidente a tutti che a Giorgio non interessa nulla di Gemma ma la sta solo “usando” perché ormai la povera Gemma è il bersaglio preferito di tutti i farabutti d’Italia!!! Come al solito solo lei non se ne accorge e poi…piange!!! Ma basta!!! A quindici anni sono più sveglie di lei!!! La cosa che mi sconvolge di più è il fatto che si giustifichi il comportamento di un uomo che si sta prendendo gioco di una donna innamorata solo perché lui dal primo giorno è stato sincero…e cosa vuol dire? Ormai tutti sanno come è fatta Gemma, si fa i castelli in aria anche se un uomo le dice buongiorno!

    • Zu75 scrive:

      Io ci vedo un disegno e un progetto ben definito…sto Giorgio è furbo…ma soprattutto ridicolo!!! Vuole fare il latin lover e si crede George Clooney…ma per cortesia!!!!

  12. Cristina scrive:

    a volte bisogna capire quello che gli altri ci dicono. Barbara ha detto una cosa che avrebbe dovuto fare aprire gli occhi a Gemma invece questa se l’è presa con lei mentre avrebbe dovuto prendersela con lui perché rideva.

    • margherita scrive:

      io auguro ogni bene a Gem anche se la considero una bella cattivella ma G
      eorge non mi ispira molta fiducia adesso se la spassa un po’ e poi vedrete come andrà a finire

      • SILVIA scrive:

        Hai detto bene anche x me e’ una persona alquanto cattiva e maligna, infatti proprio x qsto non mi fa affatto pena….

    • antonia scrive:

      Ma poverina gemma a me fa pena…. lei e’ talmente patetica con Giorgio che non se ne accorge…. appena tina l’ha criticata (ma non ha criticata se stessa che parlava male di franco quando aveva negato di andare a letto con anna T ed era il diavolo in persona) adesso che franco non e’ piu’ con Barbara e’ diventato un angelo e portatore di verita! ma ipocrisia piu’ grande non si trova…… IO spero che Gianni e tina lo fanno a posta a stuzzicare Barbara per fare audience per mediaset….perche’ non voglio credere che esiste cattiveria al mondo come la loro.

    • roberta scrive:

      ormai è appurato: tutto quello che dice e fa Barbara viene male giudicato.
      Basta con i commenti e le critiche poco intelligenti della Sig.ra Cipollari e del Sig, Sperti.
      Maria dovrebbe intervenire e farli tacere

  13. fr@ncesca scrive:

    GEM è PATETICA!!!!!! In questa versione quindicenne innamorata non si può guardare come donna mi VERGOGNO per lei……e vogliamo parlare di George, ?????? NO !!! è meglio stendere un velo pietoso su entrambi…

    • vichi scrive:

      A me sembra una farsa. Non è possibile che un?’ over sessantenne si innamori al secondo incontro, penda dalle labbra di uno appena conosciuto e addirittura pianga per lui. A volte mi sembra tutto così paradossale che arrivo a pensare che faccia parte di un copione per avere pubblico che segua. Non è possibile ridursi così a quell’età.

      • vichi scrive:

        George penso si stia semplicemente divertendo alle spalle di tutti. Altro che onesto e trasparente. basta guardare la sua espressione!

    • antonia scrive:

      Infatti se gemma e’ patetica e’ da comprendere e’ una povera illusa che vuole trovare l’amore vero… e non si rende conto che gli uomini sono superficiali e guardano solo l’estetica …..ma mi meraviglio di George…. che cavolo di uomo e’ questo?? non lo capisco perche’ se era solo sesso che voleva lo avrebbe trovato altrove….ma perche’ prende in giro questa povera donna? George e’ veramente da studiare in un thesis di psycologia….

  14. maur106 scrive:

    tina è troppo acida e cattiva dentro per vedere gioire dei nuovi sentimenti dei presenti e parteciparvi
    suppongo che provi solo invidia, come pure quando vede chi soffre, tipo gemma affonda ancora di
    piu lama nella piaga, gemma però svegliati ci fai sempre una pessima figura

  15. margot bishop scrive:

    E’ vero….Gemma soffre nel constatare l’evidentissimo disinteresse del “suo” (suo???) George.
    Le basta un ballo del bel tomo, fatto con un’altra, per toccare con mano che il suo tsunami è in realtà stagno immobile.
    E poi il George realmente ridacchia, difronte alla maschera piagnucolosa con trucco colante di Gem, non solo, ma ribadisce (e chi non la intende deve essere proprio di coccio) che lui è un uomo LIBERO!!!
    Gemmmmm, sveglia! Nel tuo tsunami, lui proprio non c’era….

    • sabrina scrive:

      gem dice tsumani…………….

    • Rust never sleeps scrive:

      Tsumani, si dice tsumani :D
      Scherzo naturalmente, così lo chiama Gem, della quale non voglio scrivere niente, e del suo George altrettanto.
      Ciao Margot, R.

  16. daniela65 scrive:

    ci avete fatto caso? come tina insinuava che sembrava che si erano avvicinate troppo gemma e barbara che gemma subito ricomincia ad attaccare barbara così gem avevi paura degli attacchi di tina ? sei più falsa 10 volte di più di barbara
    a barbara vorrei dire che oggi a chi ti criticava un po’ di ragione gliela davo se sei tanto presa da davide concentrati su di lui gli altri falli parla fatti scivolare tutto dietro e pensa solo a voi 2

    • Barbara 70 scrive:

      Verissimo…ha cambiato subito atteggiamento per paura della critica e ha tirato in mezzo Antonio. Al che Gli opinionisti hanno immediatamente cambiato discorso. E’ così evidente che fa tristezza davvero e sicuramente c’è qualcosa sotto.

      • luna scrive:

        Barbara 70 ,hai perfettamente ragione,non appena si tocca Antonio i due opinionisti tacciono. Finalmente ho letto che il “gentiluomo”in questione se ne va.Ho in mente di stappare un bello spumante per festeggiare.

        • flora scrive:

          ..eh eh eh Luna festeggiamo insieme? Cinzia ieri ha detto la verità su Antonio….
          ^___^

    • margherita scrive:

      su Gemma la pensi perfettamente come me

    • antonia scrive:

      Daniela concord.. e’ l’unico peccato di Barbara non sa far scivolare gli attacchi di quei malvagi e falsi…..ma dopo anni di ingiustizie e cattiverie non so se ci riuscirei nemmeno io.

    • Marg scrive:

      Già, è come il bue che da del cornuto all’asino…….ha detto a Gemma e Barbara che dovevano vergognarsi perché dopo essersi odiate, adesso erano quasi alleate…….non si ricorda la sig.ra Cipollari quando lei ed Elga quasi si scannavano per poi andare d’amore e d’accordo….soltanto gli stupidi non cambiano idea!!

  17. Alessia scrive:

    Sempre la solita cattiva pettegola! Non rispetta nemmeno le lacrime altrui! Appena attaccata o appena criticata ecco che esce la sua cattiveria. Almeno scusati e torno a dire che per prima cosa è una maleducata! Perché a prescindere dalle lacrime scelte o non scelte di Gemma è stata l’ennesima frase di cattiveria gratuita che è venuta fuori dalla tua bocca!

    • luna scrive:

      Barbara ha fatto solo bene a palesare che George stava ridendo,quell’uomo è vergognoso,ha preso in giro una donna di una certa età che si aggrappa disperatamente ad una idea di felicità. Mi dispiace se ad Alessia non piace Barbara ma questa è la cruda realtà.

    • antonia scrive:

      La frase di Barbara sara’ stata pure indelicata.. ma era la verita’….gemma e’ patetica mi fa pena.. ma se un uomo che ha fatto l’amore con te vuole uscire con altre donne…ma dagli un calico dove gli fa male…. non le capisco queste donne che si fanno calpestare ….io un amore a senso unico come quello gi gemma non lo capisco!!

    • Marg scrive:

      Barbara ha detto solo la verità….Gemma dovrebbe riflettere su quello detto e non su chi l’ha detto ….il classico caso di chi guarda il dito e non la luna…

      • SILVIA scrive:

        Gia’ ma sai “la verita’ ti fa male …” come dice la canzone. Tra poco Gemma dira’ che George e’ in missione non x conto di Dio come i Blues brothers ma x conto di Barbara che le vuole male…strano che ancora non abbia gridato al complotto!!

  18. padellascodella scrive:

    Povera Gemma.

    • lilli scrive:

      Barbara non è cattiva ma obiettiva, gem cerca l’amore e non vede che gorg la prende in giro,
      viva barbara che le ha detto la verità, nn è una cattiveria, ma le ha aperto gli occhi, guido è stato mandato via perchè usava il programma per adare con le donne del del programma, ma se la stessa cosa la fa georg va bene perchè lui è sincero …. questo comportamento a tina le piace, non è lo stesso di guido. solo che a tina guido gli stava intipatico georg no………………………………..
      georg è stato inquadrato tante volte , e rideva sempre su gli interventi di gemma…..

      • Redazione scrive:

        Guido se ne è andato perchè non ha accettato le critiche di Tina e questa non le ha chiesto scusa.