Solo una questione estetica

BARBARA DAVIDE TINA

Tina pensa che Davide non sia un campione di bellezza, Barbara pensa il contrario e tu che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

64 Commenti per Solo una questione estetica

  1. alexandra scrive:

    Gianni e’acido comee una vecchia zitella incallita e la tina cebolla va simpatia e in questi caso non e’ un opinione obbiettiva,maria de filippi che e’ una donna meravigliosa e pacata dovrebbe prendere seri provvedimenti.questi due sign tina e sign Gianni non piacciono piu a nessuno,un tempo erano un po piu umani adesso sono sempre cattivi e usciti tutti i vecchi personaggi dovrebbero uscire anche loro.Cosa trasmettiamo ai ragazzi?che esempio di trasmissione puo essere?per non dimenticare che loro hanno sempre criticato antonio,barbara guido e company ma si sono visti loro?che orrore!

  2. Lilia scrive:

    Tina mi è sempre piaciuta per la sua ironia ma ora sta toccando il fondo, lei e Gianni! E evidente che sono invidiosi della simpatia che il pubblico dimostra verso Barbara ma insultarla di continuo e sputare cattiverie anche su Davide è proprio meschino, pensassero a guardarsi loro stessi e farsi un esame di coscienza. Davide è stato più che educato, un altro li avrebbe mandati a quel paese! Gianni attacca senza ragione anche Fabio soltanto per invidia! E patetico! A questo punto direi che per accontentare il pubblico Maria dovrebbe proporre a Barbara il ruolo di opinionista, tié ;-)

    • Cri scrive:

      Lilia, condivido in pieno.Barbara dovrebbe rimanere come opinionista. Mandare via tutti i personaggi che da molto tempo ci hanno accompagnato, anche se è giusto, non si sta rivelando positivo per la trasmissione. Nel nuovo ruolo, Barbara sarebbe molto utile.Tolti i motivi che oggi la agitano troppo, una Barbara finalmente serena apporterebbe osservazioni sincere e consigli scaturiti dalla sua lunga esperienza alle future coppie.Ritengo che sia un errore lasciarla andare via.Ovviamente questo suo nuovo ruolo troverebbe l’opposizione di Tina per cui mi pare poco probabile che ciò avvenga.

  3. NAT scrive:

    Uomo intelligente e di classe, il nostro Davide.
    Di caratura superiore a quell’ambiente. Un programma confezionato ad hoc, intorno a illazioni, chiacchiere sterili, etc..etc… ..Bla..bla…bla…. !!! Ultimamente farcito da commenti deplorevoli, acidi e cattivi, come quelli di Tina e Gianni.
    Fossi in lui, fuggirei a gambe levate !! Lì dentro c’entra come i cavoli a merenda !!
    Se Barbara non cresce, rifuggendo trappole e trabocchetti di questa fiera della vanità, lo perde.
    Spero lo capisca in tempo….

  4. imma scrive:

    Ma come fà Tina a parlare degli altri con tutto il grasso che
    à lei……..Eppoi Davide é una persona Simpatica sà parlare é intelligente, questo vale molto
    nella nostra società Tina faresti meglio di stare zitta una volta tanto……………

  5. RRG scrive:

    Gianni e Tina. ..Maria sei bravissima nei tuoi altri programmi…come mai non ti e’ ancora venuto il serio dubbio che i suddetti “opinionisti” (+ super-montato inconcludente Antonio) siano dei brocchi spompati e non dei punti di forza di questo tuo programma?

  6. emilia scrive:

    Davide con la sua eleganza nei modi ha tanto di quel fascino, che ometti come Guido, Antonio J. e compagnia bella non riuscirebbero ad avere nemmeno se nascessero tre volte. Barbara lasciati amare da una bellissima persona quale lui è, alla faccia di Tina e Gianni.
    P.s.: Vorrei dire a Gianni e alla Cipollari di riguardare la puntata, non siamo tutti degli stupidi, Tina aveva parlato eccome…Fate come i bambini che negano la marachella…che patetici…

  7. giovanna scrive:

    gran bella persona il signor Davide!!Barbara scappa con lui e goditelo fuori
    Non capisco più la presenza ineducata dei due opinionisti e della statua.
    Non credo che la Sig/ra Maria , che ammiro molto, non li cambi, ormai hanno fatto il loro tempo.
    Altro che salotto e trsmissine, manca davvero la classe
    Antonio fa l’opinionista?Fuori per favore è un esempio d’ignoranza verso il gentil sesso

  8. luna scrive:

    La Cipollari,che evito volutamente di chiamare signora,beve forse acido muriatico a colazione?

  9. sabrina 2 scrive:

    Infatti cencio che parla male di straccio…sbaglio o Tina sta strabordando? Se tutti scegliessero in base al suo criterio io mi farei un serio esame di coscienza…Altro ( ed è giusto) notare che Barbara tiene piu’ alla vendetta e al par terre che a quel povero uomo….Che squallore!

  10. rosanna scrive:

    Salve, sono una vostra ascoltatrice, vedo Uomini e donne da un bel po’ di tempo e mi diverto nel vedere coppie che si formano e che poi costruiscono qualcosa di bello. Ma oggi 03/03/2015 ,come da un po’ di tempo, nella puntata del trono Over e qualche volta anche in quello giovane, noto delle cose che mi fanno male. Vedere la cattiveria di certe persone nel manifestare le proprie opinioni fa male e mi rivolgo alla Sig.ra Cipollari ed alcune volte, anche se in maniera soft , al Signor Gianni Sperti. Non capisco come una Signora così dolce e disponibile, quale la Signora De Filippi permetta tutto Ciò. Non mi piace come queste persone offendano altre persone,istigandole alla fine al litigio. Non è bello quello che ci arriva nelle nostre case. E’ veramente disgustoso, non da il buon esempio. Mi è tanto dispiaciuto per come sono stati trattati il Signor Davide e la Signora Barbara. Bruttissimo. Spero che prendiate provvedimenti anche con il Signor Antonio che crede di poter giudicare tutti e tutto. Chiedo scusa per questo sfogo ma oggi veramente….POVERACCI. Distinti Saluti una Vostra affezionata ascoltatrice.

    • Adriana scrive:

      Rosanna, Lei ha espresso con molto garbo un sentimento condiviso. Che brutto spettacolo, che povertà di modi…