Alba non rinuncia a George

GIORGIO GEMMA E ALBAFinché è libero continuerà a lasciargli il suo numero di telefono! Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

41 Commenti per Alba non rinuncia a George

  1. angela scrive:

    Secondo me Alba fa bene ad insistere… forse la forma non è delle migliori ma nella sostanza non ha un atteggiamento scorretto…anzi!! Mi piacerebbe vedere come George riuscirebbe a dividersi fra più donne..(come diceva”…Allarghiamo la famiglia Gem??”). Credo non sappia di preciso come comportarsi perchè da una parte vuole la libertà ma dall’altra non sta frequentando nessun’altra… e di donne interessanti ce ne sono… Non penso abbia le idee chiare come dice, forse solo nella teoria ma nella pratica??

  2. maur106 scrive:

    alba se non facesse finta di interessarsi a george e disturbare gemma, non avrebbe visibilità,
    è veramente brutta e inguardabile, non è raffinata, e poi proprio con gemma, preda facile,
    per la visibilità non per altro, ma il vero problema non è alba, io non la temerei affatto, ma
    george questo si è il vero problema di gemma…

  3. imma scrive:

    Le donne sono sempre cattive con le altre donne sono gelose e credono sempre
    che l’erba del vicino é sempre migliore poveracce , credevo che a una certa età
    le cose andassero meglio, ma invechiando si diventa peggio,

  4. Nunù scrive:

    Gemma non mi piace, ma obiettivamente Alba è d’una cattiveria senza limiti, sempre li’ a cercare di rompere le uova nel paniere, solo per il piacere di mettere zizzania e per sentirsi la più bella del reame… quando invece è inguardabile, fisicamente e soprattutto moralmente.

    • antonia scrive:

      veramente inguardabile ….La ms. Botox…..gemma sara’ vecchia…ma almeno si puo’ guardare ed ha classe ….non capisco solo perche’ si fa trattare cosi da Giorgio…non capisco il suo amore..

    • valerY scrive:

      La cosa peggiore di Alba non è la sua cattiveria, ma il fatto che è talmente accecata dalla rabbia e dall’invidia verso le altre da non rendersi conto di quanto si stia mettendo in ridicolo!! E’ stata rifiutata per ben 2 volte da Giorgio e continua ad insidiarlo, al punto che si beccherà l’ennesimo NO plateale…se vuole continuare a fare la cattiva, che lo faccia pure, noi ci divertiamo ad assistere alle sue umiliazioni pubbliche ;)

  5. sabrina 2 scrive:

    Ma questa Alba sa cos’è la correttezza e il buon senso di una donna ormai oltre gli anta?

  6. chi75 scrive:

    X Rocco:
    Carissimo, scusa se ti rispondo qui, ma il tag in cui mi hai scritto è chiuso. Ti posso dire che non mi piacciono né Mariano né Gianluca. Come, ha già detto lei, non l’ha colpita nessuno. Trovo molto spontanei e piacevoli, sia Gennaro che Agostino, ma a lei non interessano. Buona serata, ^____^

  7. Zu75 scrive:

    Comunque bloccate Gemma! E’ sempre più incoerente e patetica! Da un lato accetta che il suo…come definirlo…amichetto senta altre donne e dall’altro però se la prende con chiunque provi ad avere un approccio con lui…Ma fatela svegliare! Mi sembra una bambina di due anni!!!

  8. Claudia scrive:

    Alba è tanto amica di Barbara P (il presunto medico estetico) perchè è sicuramente stata sua cliente. A giudicare dai pessimi risultati, non cliente soddisfatta certamente.

  9. Perla scrive:

    Mi rivolgo a Maria de Filippi, una vera signora ,sicuramente costernata, per certe baggianate che ultimanente si susseguono nella sua trasmissione; quella che un tempo divertiva molto noi donne non più giovani. Oggi,ad esempio,è successo di tutto: lo spettacolo,che può essere necessario in ogni trasmissione, detta di evasione, è diventato allucinante: donne vergognosamente in offerta, battute incontrollate tra corteggiatrici senza un minimo di dignità e rispetto di se stesse e degli altri, a contendersi un uomo non definibile, mellifuo, una sorta di bamboccione dal subdolo sorriso.Ma via!!!…

  10. antonia scrive:

    Che bello tra poco spero esce anche franco con Sabrina…….ci togliamo un altro falso e cafone dale p…….e! aspetto la puntata che esce Antonio jorio…sara’ domain?

  11. fr@ncesca scrive:

    Patetica e ridicola pure lei…ma veramente pensa di essere bella??? Ahahahahah ah ah !!!!!!

    A domani redddddd e sempre W W IL TRONO CLASSICO !!!!! ^_____^

  12. Rox scrive:

    George mi sembra un pochetto ambiguo.. ma se le piace Gemma perché non se la porta via.. fa tanto l’indifferente ma gli piace essere corteggiato ..

  13. margot bishop scrive:

    Il gabbiano furbacchione ha 2 facce,una che fa impazzire d’amore la Gem che si nutre di “sentimenti ed emozioni”,dimagrisce, scrive infiniti pallosi messaggi con allusivi “ehmmmm” di birichini licenziosi sottintesi ,e vive una seconda adolescenza, e un’altra faccia per lo studio dove fa il galante piacione a caccia, ma stavolta ha pescato solo una irruente ruspante 41enne che non azzecca un verbo,che disprezza siti archeologici e che mira al sodo,una finta bionda di cui “aborro” fare commenti, ed una terza decisamente fuori mercato.
    Quindi Gem riprende a respirare, almeno per ora,contenta lei

  14. rosy72 scrive:

    Voglio il mio CLASSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Non mi capacito di leggere queste stronzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Diana scrive:

      Scusa, ma… il trono classico pensi sia migliore ? con quei piaccioni in cerca di lavoro e le cinguettine che vogliono essere notate da qualcuno. Falsità totale e cattivo esempio.!!!
      Meglio gli over !! piu auntentico e senza veleità” artistiche”

  15. gilly scrive:

    non c’è nulla di più squallido che vedere donne di una certa età fare le sexi ragazzine mettendo a disagio l’uomo…fertmata sta bionda cheballa ………..avvinghiandosi …penosoooooooooooo

    • Perla scrive:

      Condivido in pieno. Altro che liberazione della donna!. Stasera pareva che la lotta per la liberazione riguardasse solo i propri vestiti.

  16. padellascodella scrive:

    Ma quanto sono cattive le donne con le altre donne! Ma guardate questa che viene a conoscere Giorgio che proterva! (Oltre che cafoncella).

  17. Grazia scrive:

    Buongiorno a tutti, Giorgio mi sembra dr Jackie e mister Hide
    Fuori un gentleman in studio non fà altro che lanciare
    parole ferali. Anche lei non scherza giuliva nelle esterne
    piangente in studio, ma in un rapporto a due è un’atteggiamento
    normale?

  18. padellascodella scrive:

    Alba non rinuncia a Giorgio? Aahahahhahahahahahahahhahaha!

  19. ros scrive:

    Ma.cosa ce ne frega a noi di quello che fa gemma tutta la giornata??? Le cose personali devono restare tali. Antonio che tra un po ci muore su quella sedia. Ma dai. Ridicoli.

    • valerY scrive:

      se non te ne frega puoi sempre cambiare canale quando c’è lei…non sei obbligata/o a guardarla

      • nuvoletta scrive:

        no non siamo obbligati ma siamo liberi di esprimere le nostre opinioni e gemma ha proprio stancato…..ogni puntata sto gran romanzo di appendice ha nauseato e bastaaaaaaaa

      • luna scrive:

        Io trovo Gemma ridicola,non cambio canale perchè mi fa sempre ridere. Povera quindicenne appassita.

    • nuvoletta scrive:

      mi pareva di aver letto qualche anticipazione fa che antonio iorio avrebbe lasciato lo studio..come mai lo vedo ancora seduto li e anzi argomentando in storie che non lo riguardano affatto? se la legge è uguale per tutti dato che gli altri, pure se con svariati motivi, “senior” sono andati via anche lui passi lunghi e ben distesi…..

    • Zu75 scrive:

      Ahahahaha!!! Bella questa! Me lo immagino Antonio col bastone e senza denti ancora su quella seggiolina!!! Ma non doveva andare via????

  20. Maria scrive:

    Ma quanto è cattiva Alba? Parla di dignità lei che giorgio l ha rifiutata 2 volte ? Ah sh ah ma va

    • antonia scrive:

      Alba e’ cattivissima e cafona…ma non capisco gemma … proprio non la capisco una donna come lei…. non starei mai con un uomo come Giorgio.. ma le donne che sono venute per Giorgio sono …..yukkkkkkkkkkkkkk…. almeno gemma ha classe…….