Dante fa visita ad Angela

Angela e DanteLa raggiunge nella sua cittadina per un caffè e un cappuccino, ma Angela frena i suoi entusiasmi

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Dante fa visita ad Angela

  1. Nunù scrive:

    L’unica cosa che gli interessa è avvinghiare, toccare e metterci le mani. Anche perché, cosa vuoi fare di più a quell’età? E poi non sopporto più quella vocina subdola e quel suo tirar su col naso, gesto che in generale fa quando sta mentendo… e quella povera signora che si lascia spupazzare perché non osa dirgli di smetterla!

    • antonia scrive:

      I vostri commenti prendono spunto da cio che dice tina in trasmissione….stai attento Dante tina ti ha preso di mira…e non ci esci salvo….ma Angela avra’ un suo cervello e gli piacera’ essere spupazzata da Dante perche’ mi sembra una persona che non gliele manderebbe a dire…lasciate in pace Dante …..come dice Angela l’uomo ci prova poi ssta alle donne decider dove farlo arrivare….Dante ti auguro che la tua storia con angela vada bene sei un gentiluomo….tina sta zitta (jorio, franco, Samuel) ipocrisia totale… Dante you are ok..

  2. angela scrive:

    Non so perchè Dante si butta a pesce su tutte… E Tina glielo ha fatto presente… Che gli costa aspettare un attimo? Forse pensa che alla sua età non c’è tempo da perdere…se a una donna piaci perchè aspettare?? Il problema è che deve trovare una donna che la pensa nello stesso modo… invece le Signore di solito cercano un uomo con cui condividere il resto della vita (e non un assatanato di sesso occasionale).

  3. maur106 scrive:

    tanto fumo ma niente arrosto, se hai ancora buona memoria attaccati ai ricordi del passato, sempre che tu sia riuscito almeno ad allora a “cuccare”, ma poi alla tua età non credo che poi…..almeno
    per la donna sia più la fatica che il gusto, una bella passeggiata un buon gelato una bella chiacchie-
    rata non sarebbe invece una bella proposta “decente”.

  4. donatella scrive:

    questo si merita la signorina Rottermeier come badante, altro che Heidi.

  5. sabrina 2 scrive:

    dante e mollatelo, tanto ormai è mister palpeggio 2015

  6. Claudia scrive:

    Dante è uno strazio. Dice di aver 78 anni, ma si comporta come un ragazzino adolescente in preda agli ormoni. Ma poi a quell’età che vuoi combinare? Anche volendo, manca la materia prima. Eddai Dante, appendilo al chiodo e falla finita!!

    • antonia scrive:

      ma perche’ e’ permesso a gemma di fare la ragazzina patetica e dobbiamo sentire tutti I suoi messaggi una noia mortale….e dante non puo’ abbracciarsi…le sue donne…dite che non puo’ fare niente altro lasciatelo fare almeno questo……lasciatelo in pace…..come tina prende di mira una persona…il blog e la pagina FB di U&D vanno all’attacco……fate decidere ad angela…risparmiatevi I vostri commenti…mi sembrate un gregge di pecorre che segue…tina…….

  7. margot bishop scrive:

    Abbastanza inguardabile questo Dante rubizzo, che si presenta come un signorino a modo, discreto ed elegante, e poi – ‘ndo cojo cojo basta che respirano – si butta a polipone ad avviluppare la malcapitata del momento, due secondi dopo averla conosciuta…. una furia ed una fretta che non gli permettono neanche di conoscere e scegliere l’eventuale compagna della sua vita…. Ma è davvero alla ricerca di una donna con cui farsi compagnia e sostegno…oppure….
    Mi sa che è solo “oppure”. ….Tutto sommato l’ardore non ha età!