Tre news entry per Geroge

george e news entryTre signore vengono per conoscerlo… che ne pensi? Guarda e commenta..

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

45 Commenti per Tre news entry per Geroge

  1. Cristy scrive:

    secondo me lui si è creato questa storia con gemma solo per avere visibilità ..mi dispiace , gemma prenderà l’ennesima tranvata, ma a questo punto anche lei pecca di intelligenza…! un uomo che si definisce un gabbiano secondo voi puo mai restare con una come gemma che gli toglie anche l’aria che respira? Durerà ancora per poco, fin quando non arriva una donna piu giovane che sia elegante fine e soprattutto senza figli!!!!

    • Roberta. -___- scrive:

      È questo è assodato……MA, quello che mi fa strano come PUO!!! Una come Gemma passare dei momenti,delle notti IN INTIMITA, per poi lasciarlo libero di frequentare chi vuole?!?!?!….qualcosa nn mi torna!!!!,…….come può una DONNA, farsi mettere i piedi in testa , farsi così UMILIARE,da un ( uomo)!?!?!?solo XKE gli dice Tre parole ,( IO STO BENE CON GEM) gli basta così POCO?!?!?! di un uomo?!?!? questo qua se studiato bene bene la parte,XKE solo con GEM può comportarsi in questo modo, ADESSO……XKE prima se ben ricordo nn era proprio così i!!!!!! MA!!!….

  2. Marg scrive:

    Credo che anche George, come Dante, cerchi soltanto una dama alla quale portare il “troller”…..

  3. Rust never sleeps scrive:

    Sono indignata nell’essere consapevole che esistano certi uomini e ahimè, ancora più grave, certe donne !

  4. margot bishop scrive:

    Gabbiano?,,,,Direi meglio cornacchione, un giretto con la Annetta se lo sarebbe anche fatto…ma un figlio adolescente fra le scatole? Viaaaaaaaaaa, ad ali dispiegate!

  5. Patty scrive:

    Che l’amore è cieco ok … ma Gemma è proprio una talpa attempata!
    Povera donna, tanta cultura e poi … non si rende conto che sta per prendere l’ennesima tranvata!

  6. *francesco* scrive:

    Gemma, che dire poverina, patetica!!! Giorgio, the fox, il volpone, mai creduto, ha qualcosa che non mi convince ,stiamo a vedere.