Il burbero Gustavo

GUSTAVO

La signora Maria voleva andare a trovarlo ma lui le ha detto di no, secondo lei non vuole nessuna, ma intanto parla con Rina

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Il burbero Gustavo

  1. padellascodella scrive:

    malgrado gli sforzi non è simpatico a nessuno.

  2. antonia scrive:

    Povero Gustavo lasciatelo in pace…vi piace piu’ leggere tutti I patetici messaggi di gemma? Avra’ un esaurimento nervosa adesso non per Giorgio..ma perche’ si e’ rotto l asse di ferro Antonio/elga/gemma……chi la difendera’ adesso….la sua e’ una recita per non uscire dalla trasmissione…. speriamo che arrivano interesting guests……come quelli che sono andati via….

  3. anninablu scrive:

    Veramente antipatico ….. Non capisco cosa ci stia a fare, secondo me non è interessato a nessuna. .. poi vorrei vedere chi lo sopporta con il carayteraccio che si ritrova!!! Ma chi ce l avrà mandato??? Oltretutto ineducato sgarbato….

  4. Adriana scrive:

    Diamogli una possibilità….è poco televisivo, ma meglio un Gustavo delle mille volpi e faine che si sono avvicendate negli anni …

  5. Carmen scrive:

    Che ci fa’ li?

  6. margot bishop scrive:

    Simpatico? Direi di no…è talmente grezzo che risulta impossibile qualsiasi scambio di battute, una sorta di muro di gomma su cui rimbalza ogni tentativo di comunicazione….che torni alla sua campagna,

  7. fr@ncesca scrive:

    Ma rimandatelo in campagna…. scorbutico con tutti Maria compresa, non gli piace nessuna quindi capisco la sua permanenza. ….a Gustavo tornatene da dove sei venuto!