Il commiato di Antonio

ADDIO ANTONIO

Dopo cinque anni e dopo uno scontro con Cinzia, il “veterano” degli Overe salurta tutti e lascia lo studio.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

92 Commenti per Il commiato di Antonio

  1. Leri scrive:

    Risposte per:– Roberta-Rosy72-Adriana-Giulia-Francesco-Adriana-
    La volete finire di dire cose senza senso?solo per invidia o malcelata gelosia?Forse che ai giovani interessa meno il lato sentimentale del programma e un po’ di piu’ quello economico?Vedi serate?
    Sempre meglio gli over e a quelli rimasti.Peccato per quelli che se ne sono andati.E brava Maria,sempre una vera signora della Tv!

  2. Lilia scrive:

    Finalmente!! dai Gemma, coraggio, tocca a te ;-)

  3. Roberta. -___- scrive:

    Sento una ventata di primavera……-____- ………..sino adesso abbiamo subito il pungente freddo dell inverno,i tornado,le bufere,la grandine,le nuvole che si azzuffavano…….adesso finalmente FORSE!!!…..ci possiamo godere finalmente…..L ATTESA PRIMAVERAAAAAAAAA!?!?!?!?……..anche SE…….una NUVOLONA C’è rimasta………eppure oramai NN ci speravo più………BRAVA MARIA…….sbrigati che PASQUA e quasi arrivataaaaa!!!!!!! Ahahahahahahahahah……….-_____-

  4. angela scrive:

    Mi piace tanto il trono Over. Mi dispiace che Antonio non abbia trovato una compagna in 5 anni… mah!! Gli auguro il meglio ma è bello vedere facce nuove e nuovi caratteri… oramai di alcune persone già si conoscono gli atteggiamenti… come di Samuel per esempio… e che dire di Gustavo?? ma cosa ci fa nel programma? ….

  5. pina scrive:

    Ma che belle puntate ci sta regalando il trono OVER.
    Divertendi come le prime volte che è andato in onda.
    Però è vero, nonostante tutto, mi dispiace per Antonio.
    Come ha detto lui alle 15.45 accendi la televisione ed è come stare in famiglia

    • flora scrive:

      Buongiorno Red & Blog!!! sono d’accordo con te Pina, Maria sta tornando piano piano alla vecchia formula degli over, alzando anche l’età delle dame e dei cavalieri…lo trovo anche io più divertente.
      ^_______^

  6. ROBERTA scrive:

    io dire che era ora……………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente un po’ di pulizia ma c’e’ ancora da lavorare, io Gustavo non lo tollero, spero vada via presto anche lui con Franco e Barbara la bionda e con la signora …

    • luna scrive:

      A me invece diverte Gustavo ed oggi ho visto una bella coppia fatta l’uno per l’altra •Gemma e Gustavo.

  7. rosy72 scrive:

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Over
    Io continuo a non capire questa programmazione.
    Quando c’è un trono nuovo, anzichè fare appassionare i telespettatori con più puntate, tendete ad accantonarlo. Mah, sarete strani ……………………………………………

    • antonia scrive:

      I giovani purtroppo a me fanno piu’ pena degli over….le ragazze..sono shallow…..fanno parlare solo gli hormones e sono interessate solo a stare in TV nella spot light…….gli uomini…non ne parliamo eccezione e’ AMEDEO lui una persona vera.. di un certo spessore.. ….. sono piu’ falsi degli over… IO mi diverto con gli over hanno piu’ personalita’….certo che alcuni sarebbero materiale per Ia thesis del Phd di psychologia…psychoterapia….ma a me piacciono…..

      • Adriana scrive:

        per me è l’esatto contrario. Proprio perché adulti, trovo più patetici alcuni soggetti del trono over – talk about spot light! Forse che non ci sono, tra i partecipanti più maturi, persone solo in cerca di visibilità e a volte vuote? Nei giovani, suvvia, non è poi così tragico. In chi avrebbe da insegnare profondità e rispetto reciproco con il buon esempio, grave lo è, eccome. E avvilente.

        • chicca scrive:

          anch’io la vedo così…siamo tutti daccordo che tra i giovani forse più della metà è in cerca di altro e non lì per lo scopo del programma ma è molto più triste vedere persone di un’età più adulta fare lo stesso…

  8. robi scrive:

    peace and love

  9. Giulia scrive:

    BASTAAAAAAAAAAA CON IL TRONO OVER!!

  10. *francesco* scrive:

    sono contento che antonio sia andato via, finalmente era ora, anche se non credo alla sua motivazione perchè oramai diventato un bugiardo cronico. Spero che faccia da apripista per i soliti noti, tutti sappiamo chi sono è inutile fare i nomi.

    • Adriana scrive:

      gioisco anche io. Speriamo non abbiano il cattivo gusto di riammettere lui è altri soggetti che sono stati allontanati. Certo tre appuntamenti con gli over sono inguardabili….. io infatti non c’è la faccio a seguirli con regolarità, m’addormento. E che brutto quando ad essere superficiali sono gli adulti. Mi sembra grave, tanto!

      • Adriana scrive:

        mi scuso per gli errori di battitura. Autocorrect, croce e delizia dei cybernauti via mobile