Il commiato di Antonio

ADDIO ANTONIO

Dopo cinque anni e dopo uno scontro con Cinzia, il “veterano” degli Overe salurta tutti e lascia lo studio.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

92 Commenti per Il commiato di Antonio

  1. antonia scrive:

    …FRANCO chiudi la pagina FB di te e Barbara che senso ha rimanerla aperta? E’ per nutrire il tuo grandissimo EGO????

  2. angela scrive:

    Finalmente è andato via quel presuntuoso era diventato antipatico e mi chiedevo come mai lo tenessero ancora lì non sopportavo il suo modo di intervenire criticando aspramente il comportamento degli altri quando invece lui parecchie volte ha apostrofato Barbara in modo offensivo senza essere ripreso da qualcuno in studio.Era lì solamente per apparire ….

  3. maur106 scrive:

    io non credo al teatrino di antonio, è voluto uscire meglio di altri, e c’è riuscito, anzi così sarà anche
    capito, da chi vorrà credergli, ma doveva farlo, ormai chi in un modo chi in un altro infatti ….
    se ne sono andati, o fatti andare a casa, mancano tre all’appuntamento gemma-tina-gianni, dai
    un ultimo sforzo e rinnoviamo la platea…

  4. anna scrive:

    Ultimamente non sto guardando il programma perché non sopportavo più le liti, le cattiverie e la maleducazione, sento che se ne andato finalmente Antonio spero che sia una decisione definitiva perché non se ne poteva più di tutte le sue cattiverie, avevo pensato che fosse innamorato di Barbara e che gli fosse andata buca tanto da farlo diventare ……? Ora tocca a Gemma speriamo presto perché anche di lei non se ne può più

  5. antonia scrive:

    Povera Cinzia….sei stata segnalata da tina…X……non ci sara’ piu’ pace per te…dovevi saperlo che a tina non le piacciono le persone VERE come te….e quelle che dicono la verita’….sei stata segnalata come Vincenzo (il colonello) ….tina vi attachera’ senza pieta da oggi in poi…..

    • daniela65 scrive:

      poco ma sicuro mai azzittire antonio

    • valerY scrive:

      Tina pensa che dall’alto del suo ruolo di “”opinionista””” lei e Gianni possano sentirsi legittimati ad offendere chicchessia e permettendosi di fare insinuazioni …. su chiunque, come se il fatto di voler partecipare ad una trasmissione televisiva debba significare accettare ogni genere di critica ………!! ora Cinzia è stata segnata sul libro nero e non avrà scampo nè tregua per tutto il tempo che le resta …quello che davvero mi sconvolge e mi urta i nervi è constatare come il pubblico in studio sostenga Tina e appaluda le sue assurde farneticazioni !! sono disgustata

    • padellascodella scrive:

      Cinzia dice cose vere ma è insopportabile: complesso della prima della classe, mai un po’ di leggerezza e di sorriso., Cupa e presa da se stessa. Non la reggo.

  6. antonia scrive:

    oggi tina ha sparato la piu’ grande ipocrisia….”Samuel tu sei qua non per trovare l’amore ma per arraffare donne qua e la”……ma Tina il tuo cervello non e’ connected….Antonio sono 5 anni che ha fatto questo e ha denigrato donne e tu sei stata sempre zitta IPOCRITA

  7. antonia scrive:

    tina e Gianni devono smetterla di fare “opinion” su simpatie e antipatie delle persone….Maria devi fare un corso a tina e Gianni per come si devono comportare in studio…loro attaccano duremente chi gli e’ antipatico e lasciano passare tutte le scorrettezze di chi gli e’ simpatico tipo Antonio jorio…

  8. Maria scrive:

    mi dispiace che sia andato via per problemi ! Non è carino che gioite ,ok 5 anni sono tanti ma era meglio che andava via perché aveva trovato l’amore o perché aveva capito che era troppo tempo..non per cose brutte!
    Mi dispiace Antonio in bocca al lupo

    • simonaeluisa scrive:

      brava hai detto giusto, mi fa male sentire tante cattiverie

    • Marcella73 scrive:

      Ma quello gia’ pensa a tornare, lo ha anche chiesto a Maria. Non temere torna torna…..

      • Maria scrive:

        Ahahhaha a questo punto se risolve tutto e torna glielo auguro! :-)

      • daniela65 scrive:

        no dimmi che non è vero

      • antonia scrive:

        certo si e’ lasciato una porta aperta…a me non dispiacerebbe e’ una persona simpatico quando non denigra e dice buggie sulle donne che frequenta….se viene riformato….welcome back.

      • nico scrive:

        ma credi nelle favole???? Non ci credo proprio che se ne sia andato per problemi, ma semplicemente ha capito (meglio tardi che mai) che non era più aria, e piuttosto che essere buttato fuori ha preferito uscirsene da solo…tranquilla! tornerà a breve e poi comunque scommettiamo che non sparisce? tramite facebook ecc lo avremo sempre tra i piedi, osannato dai due opinionisti …

    • antonia scrive:

      Noi non gioiamo perche’ e’ andato via se ha problem familiari…lui e’ simpatico quando non attacca e denegra le donne….solo questo non mi piace di lui….ha massacrato Barbara anche il piu’ bel giorno della sua vita la sua storia d’amore con davide…e’ questo che non mi piace di lui…altrimenti e’ ok…ed ha lasciato una finestra aperta…per maria per ritornare e spero che ritorna ma con una attitude diversa….good luck Antonio….

  9. Luse scrive:

    Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

  10. Barbara 70 scrive:

    Finalmente…quel buffone. E comunque sottolineerei che, dopo aver detto che lui non è come i politici attaccati alla sedia, ha chiesto, al suo solito in modo orrendamente viscido, di tornare appena potrà!!!! Che tristezza immensa.

  11. margot bishop scrive:

    Se il granitico mitico Antonio ha tolto le tende (e mi sa che i cosiddetti problemi siano un paravento di convenienza concessogli per uscire meglio), adesso toccherebbe a Gemma, anche se lei preferirebbe farlo col “suo” pennuto svolazzante…ma l’evidenza rende molto improbabile che ciò possa accadere.
    Oggi il gabbianello furbino, alla prima musica, ha agguantato la sedicente dottoressa per ballare, e la Gem stizzita, alla seconda musica, si è fiondata a carpirlo prima di rischiare di fare da tappezzeria di nuovo. Durante il ballo lei con occhi adoranti, lui con occhi altrove, molto altrove…

    • luna scrive:

      Anche io ho pensato che quella di Antonio fosse una scusa per uscirne pulito dato che oramai era alla frutta e soppiantato da personaggi emergenti. A proposito a quando l’uscita di Franco?

    • SILVIA scrive:

      Non credo ai problemi familiari cque a parte questo non ne sentiro’ la mancanza (come d’altronde anche di Elga Giuliano Barbara ……) urge trovare persone che coinvolgano di piu’ e un po’ meno superficiali!!

    • Roberta. -___- scrive:

      Infatti……problemi!!!!!????? Maria ha detto che lo sapeva già da una decina di giorni,E nn mi spiego se problemi sono,!!!come Fa uno a rimanere!?!?!?!?……mi sa che quando l hanno pizzicato a cena con …….!!?? Nn ricordo adesso il suo nome…..mi sa che la loro storia è vERA ,e quindi decide di uscire fuori così.

  12. Rosy scrive:

    In un mio vecchio commento, avevo scritto che Antonio sarebbe rimasto finché il programma avesse avuto vita. Con la sua “dipartita”, spero che non si avveri la mia profezia.

  13. Simone scrive:

    Non ci posso credere.
    Era ora se ne andasse!

  14. paoletta scrive:

    Era ora. Se ha veramente dei problemi mi dispiace ma che se ne va ….NO!

    Gemma adesso tocca a te e spero presto con o senza George perché credi di essere una prima donna ma non lo sei e ti danno troppo spazio con i tuoi messaggi deliranti. Basta!

  15. flora scrive:

    Buon pomeriggio Red e blog!!!! puntata da non perdere oggi….il momento che aspettavo da tempo!!!! e oggi si festeggia!!! Era ora…era nell’aria già da tempo….sinceramente non credo molto a quello che ha detto e ai motivi che lo hanno costretto….un modo “elegante” per farlo uscire dalla trasmissione….. ^______^

    • simonaeluisa scrive:

      non penso proprio e la dimostrazione è che maria ha tenuto ha precisare che lei lo sapeva già da una decina di giorni. In tutti i casi gioire perchè se ne va per problemi non mi sembra molto elegante

  16. Anna scrive:

    Un caro saluto ad Antonio, mi dispiace, spero tu risolva i tuoi problemi, al più presto con affetto

  17. Lucia scrive:

    F I N A L M E N T E !!!!!!!.NON NE POTEVO PIU’ DI ANTONIO. URAAAAAAAA

  18. pieda scrive:

    Se Effettivamente Antonio ha dei problemi familiari e/o personali mi spiace ma secondo me non sapendo come uscirne in piedi ha impastato alla bella e meglio sta frittatina

  19. Paolo scrive:

    Finalmenteeeee… Evvivaaa… Allelujaaaaaaaaa… adesso, ancora un piccolo sforzo: fuori Gemma e, soprattutto, Tina!!!!!!

    • paoletta scrive:

      Tina no è mitica e molto spesso gli altarini si scoprono grazie a lei e Gianni.

      • antonia scrive:

        paoletta…tina non e’ mitica e di parte…quando prende antipatia per una persona li massacra…e non e’ obbiettiva…che lei dovrebbe essere sopratutto …..ando vede e ando ceca…dicono al mio paese…Maria le deve dare una moderata…a me sta pure “simpatica” ma non mi piaccione le ingiustizie e lei e’ stata molto cattiva con Barbara, davide. Poi critica gli stessi comportamenti che approva a chi le e’ simpatico/a solo questo… del resto sa fare show…ma lo deve fare con piu’ razionalita’…..kisses tina

  20. daniela65 scrive:

    NO NON CI POSSO CREDERE ANTONIO SE NE è ANDATO URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non lo sopportavo più ora se va via anche gemma siamo apposto via via anche lei con i suoi piagnistei insopportabili

    • luna scrive:

      Purtroppo oggi Gemma ha detto che lei è ospite di Maria quindi deve essere la conduttrice a mandarla via. Oramai penso che questa trasmissione sia tutto ciò che ha nella vita . Non se ne andrà mai .

      • SILVIA scrive:

        E chissa’ quanto si stima in giro di esserlo (ospite di Maria intendo)…..che tristezza mi sembra una donna che ha rincorso per tutta la vita un ideale di felicita’ che non ha mai raggiunto ma x me xche’ non riesce ad avere i piedi x terra, sogna sogna ma a volte bisogna anche guardare in faccia la realta’ e ridimensionare i sogni