Il commiato di Antonio

ADDIO ANTONIO

Dopo cinque anni e dopo uno scontro con Cinzia, il “veterano” degli Overe salurta tutti e lascia lo studio.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

92 Commenti per Il commiato di Antonio

  1. antonia scrive:

    alla redazione…perche’ non si puo’ rispondere a una semplice domanda…se la pagina FB di uomini e donne e’ gestita da voi Io vivo a Miami e la mia semplice domanda e’ io faccio commenti dale 9pm a mezzanotte e da voi sono le 3 am alle 6am…. la mattina trovo tutti I miei commenti cancellati why??? ….. e se e’ una pagina ufficiale chi la gestisce….Gianni? thank you for your response……I hope

    • Redazione scrive:

      se vai sulla pagina Ufficiale, alla quale arrivi dalla Home di Maria in questo sito , troverai anche i tuoi commenti, nessuno li cNCELLA…

  2. fr@ncesca scrive:

    OVER III parte?????????? Buuuuuuuuuuuuuuu!!!!! :(((((((

    Ps: e che due @@!!!!!

  3. Roberta. -___- scrive:

    Eccola la !!!….la Giuliana dei nostri stivali ,la paladina della giustizia……….sei proprio brava a rigirare le frittate,a quanto sembra ti sei proprio immedesimata bene nei loro ruoli,ahahaha……MA GELOSI DI CHE?!?!? DI CHI?!?!?!?!?! Di 4,5 burattini che nn facevano altro che ( loro ) INFANGARE,INSULTARE,………fino a prova contraria NOI qui sul blog commentiamo quello che vediamo, quello che i tuoi benamati,FINTONI,combinano in trasmissione,…..Poi,ognuno può avere i propri pensieri,a te è dispiaciuto?! Pazienza ..io invece CONTENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA.

  4. Adriana scrive:

    noooooo anche oggi trono over…….perché……..?!? :(

  5. Marg scrive:

    Ho delle sensazioni contrastanti…..da una parte sono contenta che se ne siano andati personaggi antipatici come Elga, Guido, Antonio, Giuliano, ma, dall’altra parte, mi dispiace perché erano proprio loro che mettevano il pepe nella trasmissione…..anche se devo ammettere che già vedo alcuni degni sostituti come Alba, Cinzia, George…..

  6. fr@ncesca scrive:

    Buongiorno ^_^ w w il trono classico!
    Antonio ormai faceva parte del “cast” ma penso che non avesse più nulla da dare al programma, non penso abbia mai cercato l’amore piuttosto i riflettori………Buona vita!

  7. pietro scrive:

    da un lato sono contento che se ne siano andati giuliano, elga, antonio e barbara. era ora di rimodernare il tutto. da un lato pero’ mi dispiace perché con loro abbiamo condiviso tanti momenti e tante emozioni sincere. se poi se ne sono andati per fare spazio a personaggi fastidiosi, insignificanti … come Samuel o cinzia………………….be’, allora forse era meglio che restavano.
    ciao antonio e grazie di tutto.

  8. maur106 scrive:

    mi stavo facendo una domanda, ma perchè ad antonio è stato riservato un saluto così importante,
    cosa ha fatto di speciale? addirittura c’è stato chi si è alzato in piedi, spero per necessità di assentarsi per andare in bagno o prendere dei kleenex, parlava sempre su gli altri, faceva interventi
    fuori contesto e di poca educazione, e poi quella frase quando avrò risolto i problemi, se maria vorrà,,dopo 5 anni ha acquisito dei diritti?? come opinionista, no grazie stai a casa che non ci
    manchi.
    i

  9. rocco scrive:

    …….il pittore e il poeta…………

    la vita venne ad un pittore e spogliatasi delle sue candide vesti posò nuda per farsi dipingere dalle abili sue mani..la ritrasse in ogni sua bellezza..e fu tale il suo fascino che ne nacque un arcobaleno che sulla tela lasciò impressa la scia di un amore.
    poi venne al poeta e i suoi pensieri denudò affinchè la stilo nelle sue mani mandasse giù versi tutti per lei..la descrisse in ogni sua sensibilità e i suoi intimi segreti non ebbero più veli ne tabù..ne nacque una complicità di sentimenti e le scritture si esaurirono quando quell’amore finì..

  10. rocco scrive:

    chiara buongiorno…pensavo antonio è stato nel prog 5 anni…io tra vecchio forum ai tempi di arca e blog credo il doppio….

    gabbiano dalle bianche ali con te volare nell’immaginario..linfa vitale che ogni giorno ci nutri per rendere inattaccabile il cuore…
    angelo dai casti occhi nel tuo sguardo smarrirsi….nella tua voce pacata le note di una romantica melodia…
    dell’uomo l’anima hai conquistato là dove il tuo canto di sirena giunge alla più alta tonalità..
    dolce chiara..donna impareggiabile sempre ringraziarti….perchè senza remi nel mare in burrasca con te l’amore naviga sicuro.

    • chi75 scrive:

      Grazie carissimo!!! Anche io credevo che Antonio fosse lì da almeno 10 anni… Sai che ti dico? A volte ritornano…. Aggiungo purtroppo! A presto e buona serata, :)))

  11. rocco scrive:

    chicca buondì…appartieni alla categoria contenti o dispiaciuti per l’uscita di scena di antonio?

    hai riletto entusiasta le pagine scritte nel corso della tua vita..
    quante ne riscriverai e quante invece amorfe ne vorresti strappare via per cancellare dai ricordi gli attimi burrascosi…
    la traversata è stata lunga….di onde ne hai infrante tante e nella calma di vento hai cosparso di amore e di valori coloro che in te si sono imbattuti…

    ti abbraccio cara…

    • chicca scrive:

      ..mi dispiace se ha dei problemi….ma ormai era tempo per lui di uscire..ma forse ritornerà…:))

  12. rocco scrive:

    buongiorno dani…giopi…maria62….flora…rosy72…valery…blog….
    se veramente c’è un problema serio mi spiace che esca così…ma un giorno ritornerà perchè è comunque un uomo di spettacolo….

    dove sei finita felicità…
    la cercate nel sorriso altrui….la chiamate tra la folla e l’inseguite lungo i pendii…
    ma dov’è?
    è forse prigioniera della malinconia..
    è forse schiava dell’incantesimo che vi confonde..
    è forse andata via perchè non riuscite più a sognare mentre vi illudete giorno dopo giorno di rincontrarla in un vostro sorriso…

    vi abbraccio…

  13. didi i belgio scrive:

    finalmente e uscito adesso alla Principessa gemma ma senza GIORGIO.un abbraccio del belgio dove seguo la trasmissione

  14. Bianca scrive:

    Sarebbe stato bello che Antonio fosse uscito per/con una donna, ma c’è poco da esultare, già alcune sedie sono occupate da persone poco simpatiche, Gustavo e Alba-… e pittura, ad esempio :)

  15. vichi60 scrive:

    accasate anche Gemma grazie!!! ultimo sforzino!!!

    • Leri scrive:

      perché e’ molto migliore del trono normale!!!! piu’ vivo e sincero!, e’ tempo di smetterla a denigrare il trono over!, Spiace ci siano sempre persone cosi insensibili e vili. Siete tutti GELOSI dei sempre
      ottimi Gemma, Antonio ecc. Mi dispiace molto per Antonio…

      • pat scrive:

        Leri no e poi no. Molte persone che commentano sono felicemente sposate e non hanno motivo di essere gelose. Io sono FELICISSIMA perchè per me Antonio era veramente insopportabile. voto per volti nuovi.

  16. vichi60 scrive:

    ahhhh bene finalmente!!!!!! forse posso riguardare anche l’over!!!!!

  17. giovanna scrive:

    Finalmente era ora!!!Mi dispiace per i motivi familiari, non si augurano a nessuno problemi, ma francamente era diventato il terzo cattivo e maleducato opinionista.

  18. Nunù scrive:

    E ti credo che se ne va! Da tempo le donzella non si presentavano più per lui, anche perché dopo 5 anni tutte avevano capito l’antifona: lui non si lega, l’unica persona di cui sia innamorato è se stesso. E per non perdere la faccia, mette avanti problemi familiari e Maria fa anche finta di crederci! Salvo poi chiedere di ritornare “semmai questi problemi si risolvessero”: gran faccia tosta, come al solito, gran narcisista, grande egoista, che all’improvviso si rende conto che il mondo non gira più intorno a lui e che è talmente concentrato su di sé che neanche calcola chi va ad abbracciarlo!

  19. Rosaly scrive:

    wow!!!!!!! Antonio è fuori…..doppio wow!!!…… ora tocca a Gemma farci questo favore…

    • luna scrive:

      Doppio spumante se Gemma andasse via. Ogni tanto leggo a suo riguardo frasi del tipo “signorilità Sabauda” Tengo a precisare che non solo tota Gemma ne è priva,ma probabilmente non ha mai avuto quelle frequentazioni che l’avrebbero indotta ad essere più educata e meno ridicola quando veste abiti inadatti alla sua età. Spero che Gianni o Tina la mettano nella condizione di togliere il disturbo finalmente.

  20. Giuliana scrive:

    Ma come siete tutti voi del blog che scrivete, non fate altro che parlare male di tutti vergognatevi offendete sempre anche le persone buone e ricordatevi e solo un programma di TV . Ora che se ne sono tutti andati spero che qualcosa di buono sapete scrivere. Antonio mi dispiace che uscito pero questi del blob non facevano altro di scrivere di andarsene lo so perche sono tutti GELOSI