Monica litiga con Gianni

Samuel e monica

Lei non tollera che si parli solo di attrazione fisica tra lei e Samuel e se ne va.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

14 Commenti per Monica litiga con Gianni

  1. Tom scrive:

    Veramente non tollera di essere aggredita verbalmente da Gianni, ed ha ragione!! C e modo e modo di esprimersi, Gianni l ha fatto con astio smisurato, essere opinionista non autoriza ad insultare gli ospiti! Con Elga non si e mai permesso benche lei si vantasse dei suoi exploits con Samuel. Monica parlava di sentimenti e Gianni l aggredisce in quel modo, non sarebbe ora di calmarsi? Ma chi si crede di essere?

  2. fr@ncesca scrive:

    Premesso che è andata via quando ha visto l’altra, se vai a U&D lo sai cosa rischi e pur non condividendo il livello basso che spesso si tocca è un rischio calcolato e se non lo vuoi correre fai bene ad andare!

  3. Bianca scrive:

    Ma la signora Monica non l’ha mai vista la trasmissione ?? Va a cercare un uomo in tivù, davanti a milioni di persone e fa la permalosa per qualche allusione? Chi ha la coda di paglia, stia a casa e cerchi marito alla vecchia maniera :)

  4. maur106 scrive:

    si può essere opinionisti e criticare, senza però perdere il senso dell’educazione e della ragione
    come fa tina, comunque sono entrambi due gran cafoni, bisogna solo entrare nelle loro simpatie
    altrimenti non hai storia

  5. Maria scrive:

    Scusate però gianni e Tina non hanno detto nulla anche io avevo capito che c era stato di più ma da quello che aveva detto Samuel ! Non si sposta per niente è un po vero … Lei si era già arrabbiata con gianni è pure uscito dallo studio .. Era carica ,poi Samuel va pure a Firenze ! Te saluto ha perso le staffe …

  6. Carmen scrive:

    Ma Gustavo Che ci fa’ a uomini e Donne?
    Oggi la puntata e’ stata noiosissima veramente inguardabibile.

  7. Barbara 70 scrive:

    Gianni e Tina non hanno più il senso della misura da ormai un bel po’ . Ricorderei Colomba ed una serie infinita di persone che hanno attaccato in modo patetico e fuori luogo per poi essere smentiti. Potrebbero essere molto più pungenti senza quest’esplosioni…

  8. pieda scrive:

    Gianni questa volta non mi sembra che abbia detto niente di che è la sig Monica che doveva risentirsi eventualmente con Samuel. Lui si è limitato a ripetere ciò che è stato detto da Samuel appunto. Poi come dice tina quando s giocava con i doppi sensi all’ora non si doveva preservare? ! Le è venuta la vergogna solo ora!? Si è visto che interesse aveva x lei…. finto anche a non far entrare la sig andata x lui.a che mi rappresenta. Bacia monica il giorno dopo esce con Jessica mo si ritiene così impegnato da non conoscerla…bha

    • morena scrive:

      Se l’aveva già detto Samuel perchè ribadirlo? Gianni e Tina hanno il vizio di rimarcarcare o fraintendere sempre le negatività e sempre a sfavore delle loro antipatie o per quelle persone che poi reagiscono, innescando così le solite bagarre……mai intervengono in situazioni positive (vedi Barbara) o polemizzare con i commenti inopportuni di Antonio….

  9. aurora scrive:

    Gianni e Tina,ritengo abbiano sempre ragione,la maggior parte dei partecipanti sono alla trasisione solo x passatempo e publicita’ comunque grazie x questa trasmissione MOLTO divertente.
    un abbraccio a Maria.
    ps.potrei partecipare solo x corteggiare Gianni….

  10. anninablu scrive:

    A volte gli opinionisti esagerano un po, però bisogna anche dire che se una va in questa trasmissione a cercare l anima gemella con vari commenti, ci si può aspettare di tutto ci devi pensare prima di andarci che a casa hai 3bambini che vuoi preservare. La trasmissione la conosci e sai come funzionalì dentro. ..opinionisti comunque a volte un po pesanti.

  11. padellascodella scrive:

    Il fatto è che il livello è troppo basso.