Tra Franco e Sabrina…

franco sabrina ed eva… tutto procede bene e anche l’ingresso della signora Eva non li turba.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

7 Commenti per Tra Franco e Sabrina…

  1. padellascodella scrive:

    Eva con la mela e con una bocca a tagliola farebbe paura anche a uomini ben più coriacei di Franco e il suo gatto morto in testa.

  2. antonia scrive:

    Tini …io sono come Barbara tutte orecchie non mi sfugge niente…(non credo che tutti hanno capito il commento su brescia (e il paese di Barbara) te lo potevi rispiarmiare franchino….perche’ cosi viene fuori la tua invidia……e cretinaggine…….sei talmenente evidente…(non che penso che hai sentimenti per Barbara) ma il tuo EGO sta soffrendo…..non puoi piu’ nutrirlo con le tue istigazioni…che facevi a barbara…cosi avevi la spot light …ti manca vero????? (la spotlight of course) che patetico che sei…franchino

  3. antonia scrive:

    Franco vuole stare nella spot light…con un EGO come il suo…non vuole andare a casa….sara’ la dentro 5 anni come Antonio jaspettando di innammorarsi…che non succedra’ mai perche’ lui non e’ in grado di innammorarsi….e’ troppo innammorato di se stesso…basta andare sulla sua pagina facebook per capirlo… nel cuore di franco non c’e’ spazio per nessun amore e’ gia pieno zeppo dell’amore per self. Sabrina e una bella donna elegante bella intelligente (almeno lo sembra) e non capisco cosa ci vede in franco……..vedremo…spero che esce presto…non lo sopporto vederlo…

  4. Bianca scrive:

    Secondo me la signora Eva ha fatto troppe “scene”, voleva essere scherzosa ma è parsa infantile. Franco mi sembra come Giorgio a cui piacciono donne fini, eleganti e un pò sofisticate. Le valchirie aggressive e troppo sicure di sè, tipo Anusca, li infastidiscono. Eva e Anusca sono bellocce, ma l’approccio era sbagliato, infatti Gemma non è bella ma è raffinata nei modi e anche Sabrina è piuttosto elegante,….. le grezzone vanno bene per il ruspante Gustavo :D

    • luna scrive:

      Ma le coppie che stanno insieme da tempo perchè non vengono invitate e lasciare il programma come si era fatto a suo tempo per Guido e Francesca? Ora dovrebbe finalmente toccare a Franco e Sabrina. Trovo mitica la signora Anuska che ha espresso il parere di molti riguardo Gemma.

    • antonia scrive:

      perche’ insultare il povero Gustavo? lui e’ un contadino, lavoro onoratissimo, non sara’ raffinato…laureato….come ha detto lui ha fatto solo la quarta elementare….ma ha lavorato tutta la vita…e’ sincero onesto….io preferisco “il ruspone” come lo defisci agli intellettualoni…falsi e buggiardi..l’eleganza di una persona e’ misurata da come tratta il prossimo….non da come veste….l’ignoranza puo’ essere educata…..la falsita’ cattiveria vengono dall’anima…. NON insultate Gustavo…perche’ lo hanno preso per fare show…avete un po di rispetto per lui….