Le lacrime di Valentina

VALENTINA PIANGE

Dopo la scorsa puntata non  ha saputo nascondere le lacrime per l’atteggiamento dei suoi corteggiatori, nessuno dei quali l’ha coinvolta.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Le lacrime di Valentina

  1. lunetta scrive:

    potete fare una richiesta da parte nostra di invitare cristian e tara ???? se potete rispondere cortesemente grazie

  2. Adriana scrive:

    …Se magari di puntate sul Trono Classico se ne vedessero di più…! Troppi Over con falsissimi ultracinquantenni…!

  3. Pia Benitez scrive:

    Questa storia di Giorgio diventa imbarazzante, povera Gemma, Gianni gli e sempre contro, non e proprio normale, e poi questa Alba e proprio una …….

  4. rosy72 scrive:

    Valentina deve solo essere più sincera con se stessa, poi il percorso viene da se’. Cerca troppo di costruire storie che non le piacciono solo per creare spettacolo. Tanto si capisce.
    Un consiglio NON richiesto: sii più spontanea con Agostino e non metterlo sempre alla prova.
    Sembra proprio un bravissimo ragazzo. Mi auguro tu possa uscire dalla trasmissione con lui!!

    • Adriana scrive:

      Mi pare di ricordare chi è Agostino………devo fare uno sforzo, visto che il Classico viene ingiustamente subordinato all’Over, ma se la memoria non mi inganna Agostino merita una chance. Sembra abbia carattere, personalità ed è anche carino. Che Mariano non sia interessato a Valentina è palese, ma a me diverte quindi….spero rimanga!!! L’altro che lo … sempre (credo si chiami Gianluca) farebbe bene ad acquistare due etti di personalità. Oppure potrebbe tacere e limitarsi a produrre anidride carbonica, in fondo Valentina glielo ha detto chiaro e tndo che fisicamente le piace.

  5. fr@ncesca scrive:

    Invece di piangere si concentrasse a creare qualcosa, fino ad ora non ha costruito nulla di nulla con nessuno. ….è più interessata a commentare i troni di Amedeo e Fabio, potevate farle fare l’opinionista invece della tronista ^__^

    Buon fine settimana e sempre W IL TRONO CLASSICO!!!!!!!!

  6. Carmen scrive:

    Bellissima puntata, peccato che non fanno vedere le esterne con Gennaro, ragazzo molto gentile e sincero e pure bello.

  7. maria scrive:

    se esce con tipi come mariano e gianluca non andrà lontano…. tutti montati e costruiti. agostino calmo e tranquillo nn va bene ..è proprio vero le donne certe volte so strane :-)