Aspettando Uomini e Donne Over

GEMMA GIORGIO

Come andrà la storia di “Gem e George”? …tra poco lo saprete…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

52 Commenti per Aspettando Uomini e Donne Over

  1. lilli 49 scrive:

    Gemma come e’ stato per Barbara, Antonio, Giuliano, deve lasciare il programma sono troppi
    anni, il pubblico si e’ stancato, se aveva voglia di trovare veramente un compagno, anche in
    considerazione della sua eta’, lo aveva gia’ trovato senza fare tutte queste scene che non sono
    affatto piacevoli da vedersi non esprimo il mio giudizio su Giorgio perche’ secondo me non merita
    nessun commento. Io metterei un termine, dopo due anni chi non ha trovato un compagno o
    compagna esce dal programma senza naturalmente piu’ rientrare e lascia spazio ad altri.

  2. alba scrive:

    Secondo me è una commediola inventata per animare un poco la trasmissione che ormai…

    • Roberta. -___- scrive:

      Infatti….!!!! Veramente patetici…….messaggi di persone che a quanto sembra nn si conoscono,messaggi di due persone che hanno solo una storia di letto,messaggi di persone che nn hanno il coraggio di esprimere i loro veri sentimenti,messaggi che risultano NOIOSi E Alquanto FALSI E Di CIRCOSTANZA…….sinceramente a noi nn ce ne può fregar de menoooooo….che si tengano i loro messaggini ridicoli ,ma come si può publicare delle cose così intime!?!?! Solo delle ragazzine STUPIDE possono fare delle sciocchezze simili…….MA I VOSTRi GENITORI NN VI HANNO MAI DATO DELLE VITAMINE!?!?…-.-

  3. Nunù scrive:

    Salve, potreste gentilmente risparmiarci lo scempio dei lunghi e fastiodiosi scambi di messaggi a inizio puntata? Grazie mille

    • padellascodella scrive:

      ciao Nunù come il romanzo di Colette, hai ragione. Uno va bene ma tutti noooooo!

      • Nunù scrive:

        Capisco che serva per allungare un po’ il brodo, ma forse sarebbe meglio dare spazio ad altri personaggi più in ombra nella trasmissione… ed eventualmente a stimolarli se tendono a dimenticare che non sono in trasmissione solo per le telecamere…

  4. cora scrive:

    Un solo pomeriggio alla settimana per il trono classico con tre tronisti e relativi corteggiatori/trici .
    Un pomeriggio intero per sollazzarci coi messaggi tra Gem, George e la redazione con tanto di musichette e dediche poi la sfilata delle corteggiatrici per il gabbiano e le facce terrorizzate di Gem….veramente una bella puntata!!!!!! Complimenti!!
    Roba che quasi quasi rimpiangevo Giuliano, Antonio, Elga, Barbara &co…..

  5. sabrina 2 scrive:

    Olimpia grandissima, e lui che arrancava con il suo finto bon ton da Frank Sinatra dei poveri…..ma quale Giuliano Gemma quello sembra il nonno di coccolino

  6. daniela scrive:

    Sara’finzione ma e’ un’ora di spensieratezza e divertimento: soltanto il trono over…il classico e’inguardabile.

  7. padellascodella scrive:

    che tristezza. L’unica consolazione è sperare che niente sia autentico.

  8. mirella scrive:

    Gemma gemma sei quasi un’offesa per il genere femminile, passi che sei innamorata, ma esserlo non vuol dire mettere la propria dignità sotto i piedi. Possibile che l’amore ti ha reso talmente cieca da non capire che george finché tu gli permeti tutto questo ne guadagna in visibilità? come fai ad amare una persona che ti sta usando, che pur vivendo l’intimita’ dice che non siete una coppia e vuole conoscere altre donne, e’ tutto dannatamente assurdo e lo e’ancora di piu’ il fatto che tu gli permetta di trattarti in questo modo ignobile, e’ troppo facile fare il gabbiano e volare di qua e di là!

  9. Adriana scrive:

    che puntata noiosa. Salvata solo dalla Signora Olimpia, una donna con amor proprio e un cervello funzionante, una volta tanto. Domani di nuovo questa noia o si può sperare di avere il Trono Classico?

    • marnie scrive:

      EHHH!!! Invece il trono classico non ti dico le dinamiche!!! Ma se vi annoia così tanto il trono over che lo guardate a fare?….Che noia ‘ste lamentele!!!!!

  10. Maurizio scrive:

    Vorrei capire una cosa: Finchè il filosofo di cartapesta, nonchè gabbiano da studio televisivo, nonchè play-boy dei mie stivali, rimarrà lì. Le signore verranno in studio per lui.
    Lui le rimbalza subito tutte. Che gioco è?

    • Adriana scrive:

      Un gioco che puzza.

      • antonia scrive:

        esatto smells really bad…mi sono meravigliata di maria..che ha detto georgio…le signore sono arrabbiate perche’ tu le hai fatto sedere e poi li mandi via…..e lui…scusa ho sbagliato…non lo faccio piu’ Giorgio non lo fai piu’ perche’ devi andare via…lo show e’ finito…andate a casa….piu’ ridicolo di cosi…non si puo

      • padellascodella scrive:

        social chiedo venia…:-)

    • donata_am scrive:

      Il gioco della pubblicità a personaggi, come dici tu, di cartapesta

  11. Rosy scrive:

    Penso che George sia un bel “volpino”. Invia dei messaggi a Gemma in cui si reputa “fortunato” e afferma che le “emozioni” sono condivise, che c’è attrazione e poi dichiara di non sentirsi impegnato, ma che razza di persone è? Vuole prendere il posto di Antonio J.? Stuoli di donne che sfilano e nessuna che gli vada bene.

    • antonia scrive:

      Rosy non insultiamo Antonio j comparandolo a Giorgio…ha uno sguardo …”sinister” non so come si dice questa parola in italiano…credo che significhi funesto, inquietante……

  12. Fede scrive:

    a parte la noia dei messaggi, trovo Gianni sgradevole nel trattare una signora (Gemma) come una TARDONA, visto che fa sempre il paladino del COMPORTAMENTO SIGNORILE.. Complimenti. Gran classe!! George sarà pure un bell’uomo, ma non è l’unico a stare con donne più grandi..

    • *francesco* scrive:

      Ci sarebbe da dire molto su questo tuo punto di vista, mi riferisco all’ultima frase che hai scritto. Secondo te, lui fa coppia con gemma? E’ fidanzato con Gemma? gli ha detto ti amo? gemma dice che non glielo ha mai detto! gli ha chiesto di sposarlo? Lui dice di essere libero e non sono coppia, questo ha scelto gemma perché la più vulnerabile, scegliere una Donna con gli attributi gli fa paura perché non gli avrebbe permesso di fare il “gabbiano” gli avrebbe tappato le ali e l’avrebbe smascherato. E’ solo un ciarlatano e gemma una poveretta caduta nella trappola, una storia triste.

      • Adriana scrive:

        concordo con Francesco. E’ una farsa triste e noiosa.

      • antonia scrive:

        hai ragione Francesco…..se mettiamo a confronto Giorgio con sabatino, remo, Nicola…e tutti gli uomini che la prendevano in giro..questo merita la medaglia ….ma quello che non capisco U&D glielo permette di fare questo show patetico…ma ho sentito mille volte che questa era la trasmissione dove vieni per trovare l’amore…..adesso abbiamo cambiato ed e’ la trasmissione dove I gabbiani si posano sulle donne vulnerabili…finche’ gli e’ permesso???

      • marnie scrive:

        Francè!!! Ma ke dici? Secondo te dopo 2 settimane che si frequentano , Giorgio già dovrebbe dire di amare Gemma ke la ama e addirittura chiederle di sposarlo? Ma dove vivi?
        Sono due persone adulte e vaccinate che stanno provando a vedere se può funzionare fra di loro. Modalità e tempistica saranno pure affaracci loro.Tutti contro la povera Gemma! d’altra parte anke Giorgio ha i suoi bei 58 anni solo che li porta molto bene ne dimostra 15 di meno è quella la fregatura altrimenti fosse stato un 58enne normale con le sue belle rughe, pancetta e via discorrendo tutto ‘sto macello nn accadeva!

  13. marix scrive:

    Voglio vedere il trono classico …fabioooo!

  14. Carmen scrive:

    Che noiaaaaaaaaaaaa!

  15. lisa scrive:

    Ma quanto sono ridicoli, Gemma forse è un Po troppo grandicella per fare la svampita innamorata

  16. anna scrive:

    Bella questa Roberta, purtroppo ha due figli altrimenti Georgio l’avrebbe scelta. Quanto rosica Gemma

  17. anna scrive:

    Ma quanto è ridicola Gemma ma non si rivede le puntate?

  18. ros scrive:

    riprendeteviiii. ma cosa ce ne frega a noi dei messaggi che si scambiano questi due??? non se ne può più ridicoli. w il trono classico.

  19. Adriana scrive:

    ancora over??? :( ….

  20. flora scrive:

    Buongiorno Red e blog!!! in attesa della puntata auguro una buona giornata a tutti (qui bagnata purtroppo!!) Guardando Giorgio ho notato una vaga somiglianza a Giuliano Gemma……
    a più tardi!!! ^_______^