Nuove signore per Giorgio

GIORGIO GEMMA ROBERTA ROSSANA

A Turbare Gemma arrivano diverse nuove signore…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

142 Commenti per Nuove signore per Giorgio

  1. daphne scrive:

    Che dire della “strana coppia”? Ma speriamo che lui si innamori alla svelta della Gem e che finalmente ce ne liberi! Purtroppo temo che non accadrà mai…Comunque insieme mo fanno impressione, sembrano madre e figlio!

    • Alex scrive:

      Ma vogliamo parlare di quella signora bionda di cui non ricordo il nome venuta per George e la scatola rossa??

  2. melinda scrive:

    io non riesco a vederlo neanche bello questo Giorgio, somiglia tanto al mio criceto…con quegli occhietti piccoli……….

  3. SILVIA scrive:

    Cque a lui conviene corteggiare quelle piu’ anzianotte xche’ diciamocelo nonostante conservato bene una sotto i 50 non lo filerebbe di striscio….

  4. marina scrive:

    Non saranno fidanzati, ma SONO insieme, hanno una storia, quindi NON capisco tutte queste donne…..e il rispetto dov’è????diciamo sempre di sostenerci e poi…..agiamo così???ho capito benissimo perchè gli uomini fanno quello che fanno…..siamo delle cretine, oche e cretine!!!!

    • nadia scrive:

      hai perfettamente ragione. Ormai il rispetto non esiste più, solo quando fa comodo. Le donne non si rispettano tra loro. Sono subito pronte a fartela sotto il naso. Che tristezza…..

  5. Ross scrive:

    Gemma dice di avere solo 4 anni più di George! Ma George ha mai fatto la sua presentazione? È mai stato sposato? Finora che tipo di relazioni ha avuto con le donne? Cosa fa nella vita’?

    • Redazione scrive:

      cosa faccia non lo ricordo ma ricordo che non è mai stato sposato e non ha figli e non vuole signore con figli. il resto sono illazioni fuori luogo.

    • Daniela scrive:

      Anche io sarei curiosa di sapere il lavoro di quest’uomo, mi pare di aver letto da qualche parte che c’entra con l’organizzare eventi, spettacoli poi non so . Questa storia mi pare così tanto fasulla che comincia a stancare

  6. Bianca scrive:

    Ho cercato sui siti informazioni su Giorgio e volevo scrivere cose più o meno velenose. Poi ho letto i commenti su questo blog, avete detto di tutto, mi sono divertita da matti, mi dolgono le guance a forza di ridere…….non serve aggiungere altro……..ah, sì, una cosa:spero per Gemma che anche lei stia recitando e che sia una cosa studiata a tavolino, ( i film sono fasulli eppure ci coinvolgono fino alle lacrime) perchè se così non fosse dal cardiologo, e ancor più dallo psicologo è meglio che ci vada sul serio.

  7. angela scrive:

    A me la saga “Giorgio Gem” piace… mi fanno ridere in questi giorni tutte le signore che vogliono Giorgio come fosse un trofeo… spero arrivi una donna che davvero lo colpisca: bella elegante moderata e.. giovane!!!

  8. vichi scrive:

    Per me più che Giorgio, sono squallide tutte quelle che sono venute per lui e che se lo vogliono portare via, neanche fosse Clooney. Gli danno un’importanza smisurata ma gli uomini rifuggono sempre a gambe levate dalle predatrici a caccia. Come rimpiango i tempi in cui le donne mantenevano il loro ruolo e si sapevano far corteggiare. Che pena!

  9. rita scrive:

    Basta..siamo stufe ..pessimo attore lui….pessima attrice lei ed inoltre ha accettato una parte che mette la dignità delle donne sotto i piedi…bastaaaa…non ho mai sopportato Elga e company ma a questo punto centomila volte meglio i loro teatrini….

  10. Zu75 scrive:

    Non credo neanche un po’ nella buona fede e onestà di Giorgio. Io vorrei fargli una domanda: Di quanto tempo hai bisogno per innamorarti??? Per me stai solo aspettando di trovare una donna che ti attragga di più, per poi scaricare Gemma dicendo: “te l’avevo detto!” Ma così è troppo comodo!!!!

    • antonia scrive:

      IO vorrei sapere quando tempo U&D gli da per innamorasi perche’ maria ha detto ieri che se non e’ innammorato di gemma puo’ restare..allora questo show scandaloso di Giorgio e le sue donne…per quando tempo andra’ Avanti???? Gem, the senile and George the gabbiano devono andare a viversi la loro patetica storia fuori……c’e stato un tale decline in questa transmission.. da quando sono andati via I veteran… riprendete anonio j e giuliano almeno ci divertivamo ai tempi loro.

      • Diana scrive:

        Beh … non esageriamo con i tempi … in fondo è veramente poco che si conoscono ed escono assieme…a meno che non si tratti di un colpo di fulmine uno non si innamora in una settimana … al meno io no. Non dimentichiamoci di altri personaggi del programma …. hanno stanziato li per anni ed anni . Poi ho scoperto che Antonio aveva già fuori una storia ed ancora ce l’ha . Stava nel programma solo per esibirsi … come se fosse tanto bello.!! Noi diciamo vecchia a Gemma ma Antonio cos’era … … !!! che solo le donne invecchiano ???

  11. Marcella73 scrive:

    Capisco che lo studio risenta dell’assenza di personaggi “chiassosi”, ma questo Giorgio ora ha davvero stancato. Vogliamo più coerenza da parte del programma! Chi intrattiene una relazione con qualcuno in studio ma afferma di non esservi legato sentimentalmente dovrebbe andare via! Come mai il sig. “George” può permettersi di rimanere?……

    • antonia scrive:

      Perche’ fa ascolti…perche’ ci sono persone in giro per l’italia che gli piacciono queste patetiche telenovelle……

    • marina scrive:

      hai perfettamente ragione!!!fosse successo a Barbara l’avrebbero uccisa !!!!

  12. fr@ncesca scrive:

    Ma quanto vi piace Giorgio per continuare a propinarcelo ??? è un semplice attempato playboy che vuol fare passare per filosofia di vita una gran presa in giro a quella gallina di Gem…..MANDATELI A CASA!!!!

  13. anna scrive:

    Noooo anche oggi Gemma e Giorgio non se ne può più lui è insopportabile perché si sente un adone, mentre Lei ha una faccia da cattiva Gemma non è la persona che vuol far credere è un’arpia, la frase di Giorgio le prossime volte sarò più cattivo se fossi stata Maria avrei preso la palla al balzo e gli avrei detto che li non è il parcheggio di gente che vuole solamente mettersi in vista, quindi a casa immediatamente

    • Roberta. -___- scrive:

      Veramente SQUALLIDI…..GIORG e GEM,ma come può dire!!!! di Nn avere una storia, MA allo stesso tempo ….far venire altre signore….Nn farle rimanere XKE lui esce con Gemma….MA…nello stesso tempo…..nn è fidanzato…..MA….poi vuole vedere altre signore…xkè nn c’è niente di male….MA XRO nn tiene nessuna XKE nn sono al livello di Gemma….XRO continua si sente attaccato e dice di poter andare a casa…MA da solo………..MA È TANTO DIFFICILE DIRE: adesso esco con Gemma perciò sono concentrato su di lei?!?!?!?……invece no…….continua le sue tiritere…..FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      • antonia scrive:

        e’ un chaos totale chi ci capisce ….spiega questa ridicola situazione… Da ora in poi la trasmissione sara’ le sfilate di donne patetiche senza nessun dignita’ e I 3 minuti di balletti con George…e lui tutto contento che squallido che sei George…perche’ non cambiate il nome da U&D a “George e donne patetiche” NON ci credo…….che’ e’ possibbile mandare in onda this trash!

  14. reja scrive:

    Per fortuna le donne non sono tutte come Gemma……

    • antonia scrive:

      reja…fin’ora sono peggio di gemma tranne per l’avvocato napoletano e la commercialista di lecce.

  15. Claudia scrive:

    Parte 2: Io fossi la Signora De Filippi proseguirei nella pulizia dei “Senatori” di questo programma, ormai il grosso è stato eliminato, manca ancora la Signora Galgani che ha evidenti problemi di egocentrismo e amore smisurato per la lucina rossa della telecamera. Maria, ascolta il tuo pubblico, mandali a casa e metti gente nuova in studio!!

  16. Claudia scrive:

    Lui ormai sta diventando seriamente ridicolo. L’impressione è che abbiano una storia fuori dal programma e la tirino per le lunghe con discorsi di gabbiani e voli per restare al centro dello studio a farsi vedere. Lei ha 65 anni e si comporta come una teen ager alle prime cotte, lui ha 50 anni suonati e vorrebbe averne 15. Alba è senza dignità, continua a proporsi solo perchè lui sta con Gemma, perchè nella vita di ogni giorno se ti proponi e vieni rifiutata mandi a quel paese, non continui ad umiliarti e zerbinarti per un uomo che poi non è neanche sto granchè!!

    • Adriana scrive:

      Ne ha 65?!? Sicura? Uh mamma son portati davvero male…

      • SILVIA scrive:

        Si’ concordo a parte il primo colpo d’occhio che avendo una figura slanciata e’ molto buono in faccia e’ veramente una rovina!! Lui li porta bene ma come ho scritto prima una sotto i 50 neanche lo guarda quindi pensi pure alle piu’ “grandi”!!

    • padellascodella scrive:

      Giorgio ha 58 anni.
      Ecco un altro esempio in cui si nota che le prime sessiste sono le donne, nemiche delle donne. Di gemma tutte a dire che si porta male 65 anni. A Giorgio si tolgono 8 anni. Non è l’età ma il comportamento di Gemma a non andare una che non capisce come stanno le cose.

      • Claudia scrive:

        E’ stato Giorgio a dire che ha una “cinquantina” di anni. 50ina a casa mia sono cinquanta, non cinquantotto. Altrimenti avrei detto quasi sessanta. Gemma è oggettivamente brutta di viso, bel fisico, ma sembra una colata di rughe tipo Nonna Belarda. Chi ha occhi per vedere, veda.

      • antonia scrive:

        e’ il comportamento di George dove lo mettiamo ..non e’ sessista se uno dice che gli anni non se li porta bene…io credo che mente sull’eta ne ha almeno 70

    • Diana scrive:

      Come 50 anni! . Giorgio ne ha 60 …. al meno cosi aveva detto … di avere solo 4 anni meno di Gemma

  17. Mario da New York scrive:

    Questo Giorgio fa’ ridere, però ai gabbiani piace il pesce e gemma con tutto rispetto e’ un pesce morto perciò potrebbe pure andare, però hanno stufato …. Poi tutte queste donne come fanno ad assente attratte da questo gabbiano ??? La signora di Lecce che è venuta oggi e’ bellissima !!!! E questo ancora fa il vago , comunque fate restare la signora di Lecce che non ricordo il nome e lo studio si riempirà di uomini ,

    • Diana scrive:

      Scusa Mario … chiami Gemma pesce morto e poi dici con tutto rispetto ??? ma quale rispetto hai avuto ?? in quanto a Georg penso sia un bellissimo uomo ma con le idee un po troppo particolari sulla libertà e sui figli. Con uno cosi non ci andrei nemmeno a prendere un caffè