Confronto durissimo

CINZIA E GIAMPIETRO

Tra Cinzia e Giampietro proprio non va e i due si attaccano duramente

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

63 Commenti per Confronto durissimo

  1. antonia scrive:

    Scusate faccio una domanda che nn ha nulla a che fare con gli argomenti di questo,ma sono curiosa. Lavorando il pomeriggio nn posso vedere le puntate ed aspetto la sera x farlo (quando nn mi addormento o esco); ho visto, un nuovo arrivo che mi sembra di conoscere. Lo hanno inquadrato dietro a George lunedì 16 marzo, mi sembra si chiami Michele. Ha già fatto la sua presentazione? Se si dove la trovo? Grazie mille

  2. anna scrive:

    purtroppo non sto bene e devo curarmi e stare a riposo pertanto divano e copertina vedere però certi personaggi e sapere che realmente esistono vado ancora di più in depressione

  3. anna scrive:

    Giampietro un gran burino

  4. monica grasso scrive:

    io seguo Maria da sempre e mi stupisco che non comprenda come agli over importi solo apparire e non i sentimenti… gemma elga Barbara e co. Ci hanno rotto sono più falsi dei giovani… redazione perché non limitate la partecipazione a u na stagione senza ritornare se poi la storia va male?

  5. maui scrive:

    Ancora over, veramente non ci sono parole!!!!!!!!!!!

    • Adriana scrive:

      Concordo. Perché questo sbilanciamento in favore degli over? Anche stavolta, al minuto 2 ho cambiato canale, per evitare…

  6. rita scrive:

    scusate , ma tutti sti giorni il trono over , ma che pesantezza!!!!
    se trasmettete cosi’ poche volte il classico i telespettatori perdono le dinamiche e ci rinunciano.

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e a tutti voi del blog!!! posso fare una considerazione? la maggior parte dice di non amare gli over e di preferire il classico….ma dal numero dei commenti a me sembra il contrario…non lo guarda nessuno ma a quanto pare lo guardano in molti… ^___^

      • Seby scrive:

        Concordo in pieno! Infatti a me non piace e non lo guardo. Se le puntate degli over facessero pochi ascolti, sono certo che non prenderebbero 3 o 4 puntante su 5 a settimana!

        • rosy72 scrive:

          Brava Seby. Anch’io giro canale!!!

        • flora scrive:

          ..io li seguo entrambi, adoro tantissimo Maria De Filippi, anche se quest’anno mi è piaciuto meno il classico…a parte Fabio e Jonas…. ^_^

      • rosy72 scrive:

        Che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        • flora scrive:

          .. Rosy…che tristezza perché? anche quelli non più giovani hanno il diritto di amare, di trovare una compagna/o che faccia loro compagnia…la maggior parte sono persone sole….riporto una frase della figlia di Rosetta : “Maria De Filippi è riuscita a regalarle una seconda giovinezza, per questo non smetterò mai di ringraziarla.”
          ^___^

          • rosy72 scrive:

            Non diciamo cose scontate. Tutti hanno diritto di amare. Rosetta non è esattamente un esempio di vecchiaia triste (anche solo per carattere)
            E’ il come si espongono, le cose che dicono, quello che fanno.
            Poi se tanti di voi trovano “divertente” tutto questo…..ognuno…..
            Per me sono banali, pesanti e soprattutto le donne MOOOOOOOLTO diverse da quello che sono io.
            Non rispecchiandomi in NULLA mi ripeto, che tristezza!

      • maur106 scrive:

        perfetta considerazione, io preferisco gli over, una volta guardavo il classico, ora non
        mi interessa, lo trovo senza interesse, studiaot e basta, gli over nonostante le critiche
        che facciamo ai vari personaggi sono più divertenti e rilassanti

        • flora scrive:

          ….secondo te una Nicole (bellissima ragazza) ha bisogno di andare a U&D per trovare un fidanzato? ma dai….. ^___^

          • rosy72 scrive:

            Flora gira la domanda. Perchè una Elga, un Antonio o lo stesso Giorgio hanno bisogno di andare in tv?

          • flora scrive:

            Rosy ti prego no….Antonio e Elga no! loro non dovrebbero andare in tv…eh eh eh A parte gli scherzi, il trono over inizialmente aveva un target di età diverso, un po’ più avanti con gli anni….ultimamente l’età si era abbassata ma ora sta tornando al format iniziale….Comunque credo che ognuno di noi è libero di guardare quello che vuole e di esprimere la propria opinione, io non critico chi preferisce l’over o il classico. Non era una critica la mia, ma solo una considerazione e devo dire che tu Rosy sei coerente con quello che dici, non ti piace l’over e non commenti le puntate… ^_^

      • monica grasso scrive:

        No flora io lavoro e registro le puntate poi quando vado a casa e alla sera le guardo se vedo gli over mi cadono Non solo le braccia.. Non se ne puo piu!

      • Alex scrive:

        Flora sono perfettamente d’accordo con te. Io sono una assidua fan degli Over a me fanno ridere e mi danno compagnia e come me sono sicura tante altre persone. Se gli Over vanno in onda cosí spesso é perché come dici tu gli ascolti sono di piú senza ombra di dubbio. Non so se hai fatto caso a quanti commenti sono stati fatti sulla storia di Gem & Giorge lo scorso Lunedí, mai visti cosí tanti commenti su una storia, quindi se la matematica non é in opinione……

    • SILVIA scrive:

      Chissa’ quali dinamiche da capire da quelle interessanti personalita’ del trono classico….

      • Bianca scrive:

        Giusto Silvia, i primi 3 ragazzi del classico li ho guardati anch’io che sono over, ma di questi 3 non ricordo neanche i nomi,…. ah, uno è Fabio, forse invece di fare due “mandate”, proporrei un trono a sei che duri tutta la stagione, mescolando qualcosa di “ragazzi e ragazze” che mi piaceva, e il classico trono rosa e blu. Ma sentire sempre i soliti discorsi e vedere le esterne che si ripetono da anni, no grazie. Gli over hanno mille difetti ma sono più “variegati” :D

  7. cris scrive:

    un’altra cosa, vi prego fuori Giorgio, Gemma, Alba, Franco con la sua compagna e qualcun altro di cui non mi ricordo neanche il nome. Non se ne può più di questi teatrini. Sono abbastanza ridicoli

  8. cris scrive:

    se Maria non cambia registro, tra il trono dei …. (classico) e quello dei peggio pettegoli e arrivisti (over) ho paura che chiuderà i battenti. Consiglio: opinionisti affiancati da personaggi che in questo momento sono molto seguiti: Classico metterei Salvatore e Teresa più Jonas e Rama. Over sicuramente farei opinionista Barbara, è vero che per molti è pesante ma è anche vero che quando c’era lei gli ascolti erano più alti. Che vi devo dire?

    • rita scrive:

      Salvatore e Teresa che ridere!!
      Ma se salvatore non articola quattro parole di seguito, aventi senso proprio come , potrebbe mai argomentare .

    • simonetta scrive:

      ma se i giovani sono tutti arrivisti sono falsisssimi abbasso i giovinastri du p…..e non si possono ne vedere ne sentire almeno qualche vecchietto ci prova ed e’ piu giusto dare loro un’opportunita’ vista l’eta ma i giovani non riescono a trovare nulla fuori da soli??

      • monica grasso scrive:

        Simonetta se dovessero partecipare x una stagione e poi basta.. forse si che cercherebbero davvero un sentimento ma ormai sono dei personaggi interessati a essere riconosciuti x strada piu dei giovani…

  9. stellamarina scrive:

    Giampietro è davvero scandaloso!!!

  10. Rust never sleeps scrive:

    Il trono Over, che pur apprezzo, perchè a volte divertente, andrebbe modificato, troncate alcune pessime abitudini, cancellate, meglio non invitate più, alcune orribili persone, dar spazio a chi viene sinceramente per trovare l’anima gemella e forse riprenderà ad essere un programma godibile in tutti i sensi.
    Chiedo scusa, arrivederci, R.

  11. pina scrive:

    Ma siamo in una trasmissione televisiva, non nel Tribunale dell’Inquisizione!!!
    Per cui non credo che la redazione debba fare controlli sui partecipanti, saranno loro a screditarsi se si mettono in gioco e non credo nemmeno che si possa fare il processo per i trascorsi, guarda un pò viene fuori tutto sempre e solo dopo un rifiuto, altrimenti sono tutti belli, bravi e gentili…….

    • Redazione scrive:

      ottima considerazione.

      • orietta scrive:

        … Di cuore ( e di testa) …complimenti per la genialità di tutta la redazione che riesce e far diventare le persone attori consumati o persone in analisi… troooppo bravi!
        se riusciste a trasferire questo potere nel mondo delle aziende italiane in difficoltà..sono la prima a richiedere le vs. prestazioni… Gemma o è un’attrice da premio Oscar.. o non ha ancora capito come funziona la testa maschile… ??? nel caso volgiate torturarla ancora raccontatele che attualmente una signora di 70 è assieme da 12 anni con un uomo di 30 anni piu’ giovane..e lei carina ..ma non è ricca ne potente..

      • flora scrive:

        …concordo in pieno Pina!!! sono adulti e vaccinati e sanno a cosa vanno incontro esponendosi in un programma televisivo e ognuno di loro si prende le sue responsabilità…. Maria De Filippi non è affatto una sprovveduta e conosce benissimo il suo lavoro, basta vedere gli ascolti quando c’è lei… ^____^

      • monica grasso scrive:

        Il punto è che x molti Non è più un modo di cercare l anima gemella ma solo di essere riconosciuti x strada

  12. angela scrive:

    Mi pare che Cinzia abbia esagerato…. sembrava parlasse di un criminale recidivo! Troppi urli e schiamazzi. Maria è stata una gran signora a reagire con calma e tatto.

  13. Claudia scrive:

    Io spero vivamente di non vedere più in trasmissione questo volgare pagliaccio!! Che personaggio pessimo, un morto di fama fatto e finito. Cinzia ha la mia stima, Maria, tutti a casa!!

  14. luna scrive:

    Meno male che Cinzia è una donna forte capace di imporsi altrimenti quel cafone che non la lasciava parlare le avrebbe impedito di rivelare il carattere del personaggio in questione. Mi ricorda uno di recente uscito il quale non appena Barbara tentava di parlare la sovrastava insultandola. Si parla di vanità femminile ma certi uomini pur di apparire calpesterebbero le loro madri.

  15. Paolina scrive:

    Buona sera Red, premesso che Giampietro non mi piace a pelle, Cinzia è la persona più arrogante e maleducata che ci sia in questo momento… e detestabile, spero che se ne vada presto con o senza cavaliere è presuntuosa e antipatica

  16. Luse scrive:

    finalmente giampietro alias pedro (e chissà quanti altri) è stato smascherato! ma io mi chiedo: la redazione non può controllare meglio il passato di certi personaggi? o fanno comodo???

    • sabrina 2 scrive:

      ma quale pedro dei derelitti…andasse nelle balere!!!

    • Diana scrive:

      Ma scusa … e quale sarebbe questo terribile passato ?? che ha fatto una trasmissione televisiva ?? quello che stanno facendo tutti quanti li dentro?? Aparte il fatto che quella signora mi sembra alquanto nervosa, non mi sembra che sia lei a dover dire andate a casa!!! se qualcosa non gli sta bene che se ne vada lei !!! con quei suoi nervi, stress e complessi vari .

  17. maur106 scrive:

    a turno c’è sempre stato qualcuno che è rimasto seduto per visibilità e per scroccare la cena se
    usciva con una donna, regolarmente scelta non fra le anonime, ma far finta di corteggiarne una
    che facesse parlare, è appena uscito antonio ma il suo posto è già che bello occupato, per favore
    a casa subito senza perdere altro tempo, ci vorrebbe un po’ di severità e di regola da parte del
    programma

  18. Osvaldo scrive:

    D’accordo che Cinzia e’ leggermente pesante però da casa non se ne può piu di questi parvenu,che prendono la trasmissione per un ultimo disonesto colpo di coda,illudendosi di farla franca cercando di tranne qualche subdolo vantaggio.Ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.Sono troppo buoni in redazione andrebbero buttati fuori a calci in c…. Lasciando il posto a chi crede veramente nella trasmissione

  19. fr@ncesca scrive:

    Premesso che sta Cinzia é più pesante di una peperonata alle due di notte, non si può dare spazio ad un tipo come gianpietro in cerca di popolaritá….è senz’altro un poveraccio ve prego risparmiatecelo!!! Nessuno crede che si vada lì per innamorarsi ma almeno facce credibili!

    Buon pomeriggio red….. ci piace di piú il trono classico ^____*

    • Redazione scrive:

      ^—-^

    • padellascodella scrive:

      perché nel trono classico non c’è gente morta di fama? (cit. maccio c.)

      • Adriana scrive:

        Sì, ma i “morti di fama” che hanno superato gli anta sono molto, molto più tristi dei ventenni….e su! (grande Maccio!)

        • padellascodella scrive:

          indubbiamente sono patetici

        • debby scrive:

          I “morti di fama” fanno pena sia a venti che a ottant’anni, credimi. Penosi uguali.
          È divertente vedere quando vengono smascherati, però a quel punto la Red. dovrebbe mandarli via, per rispetto di chi crede allo scopo del programma. In particolare verso chi partecipa con serietà (forse pochi, ma meritano rispetto).
          Comunque, il trono over lo trovo molto più divertente del classico. Scusate, ma per me il classico potrebbero anche toglierlo ;p

          • maur106 scrive:

            perfette considerazioni, sempre a mio parere, condivido in toto

          • rosy72 scrive:

            Divertente cosa? Vedere quarantenni disperati che hanno relazioni con tutti tanto per “provare”, prima uno poi l’altro, quell’altra che si innamora di chiunque le dia attenzioni, parlare di tagliatelle polpette o donne che elemosinano rapporti e potrei andare avanti……..
            Fatevi una domanda……
            CHE TRISTEZZA
            Mi dispiace ma sapere che mia madre o nonni possano RIDICOLARIZZARSI così solo per una telecamera mi vergogno per loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            WWWWWWW IL CLASSICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          • monica grasso scrive:

            Ma se hai appena finito di dire che il trono over è Faso da persone interessate alla popolarità piuttosto che ai sentimenti… Allora ti piacciono led cose finte??? X che ora come ora sono più finti gli over che i giovani!

    • Marcella73 scrive:

      Cinzia pesante perché ha smascherato quel ridicolo figuro? Complimenti alla solidarietà femminile! Tu cosa avresti fatto al suo posto?

      • sabrina 2 scrive:

        Cinzia sa il fatto suo per questo a burattini come Gianpietro e Franco fa paura…voglio vedere ora l’impiegatuccio con Barbara P dove va a parare..Sembra Rebibbia over non il trono over

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio Red e blog!!! d’accordo con te Francesca, questo Giampietro non piace neanche a me, e dopo le sue varie esperienze…..non è attendibile…..^______^

  20. padellascodella scrive:

    Donne come Cinzia riescono a rendere simpatico perfino uno come quel provola lì.