Le fettuccine di Angela

DANTE E ANGELA MANGIANO

Le prepara per Dante che va a trovarla a casa sua, ma lui ha il vizietto di “sbaciucchiare”, lei lo frena, Tina lo critica e lui la prende male…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

13 Commenti per Le fettuccine di Angela

  1. rocco scrive:

    ah il vizietto questo benedetto maledetto vizietto…….ovviamente quello delle fettuccine….

  2. angela scrive:

    La Signora Angela è stata davvero tenera con le sue fettuccine fresche…. Ma come mai Dante non ha ancora capito che le signore desiderano aspettare? subito con questi baci… ha proprio voglia di affetto e di complicità. Mi sembrano troppo severe le critiche nei suoi confronti…

    • flora scrive:

      …a me hanno fatto sorridere….Dante mi ricorda un po’ il caro Giuseppe con il suo “pallino”…il momento più esilarante però è stato quello tra Gustavo e Rachele! ^____^

      • maria62 scrive:

        concordo! (ciao floretta bella) Questi nonnini son davvero esilaranti , molto meglio di alcuni , più giovani ma meno interessati a l’amour) ^___^

        • flora scrive:

          ciao Maria62 come stai? bello rileggerti!!! hai visto quante novità nel trono over?
          hai notizie di Giopi? ^________^

  3. Claudia scrive:

    Dante è veramente triste. All’inizio mi piaceva anche, sembrava tenero e sprovveduto, un agnellino insomma. Invece alla sua età è ancora un assatanato, cerca costantemente il bacio, l’abbraccio, il contatto fisico, vuole tornare ai bei tempi d’oro non avendone più i mezzi, che tristezza.

  4. luna scrive:

    Bravissima Grazia,hai proprio ragione.

  5. stellamarina scrive:

    Redazione domani c’è il trono classico vero???

  6. anna scrive:

    Ma quanta tristezza come mancano i primi personaggi più sinceri e con meno ambizioni di protagonismo, il programma era stato ideato per persone di una certa età sole per poterle aiutare nella loro solitudine poi tutto si è imbastardito e la maggior parte è lì per opportunismo .che squallore!

  7. grazia scrive:

    Buon pomeriggio, vorrei mettere in guardia la Sig.ra Angela:
    stia attenta, perchè se continuerà a frequentare Dante, nell’aia,
    oltre le caprette si ritroverà un maiale…:-)

    • antonia scrive:

      ma nooooooooooooooo lasciatelo stare dante quello solo I baci puo’ dare e non gli volete fare nemmeno questo… e’ solo nel suo cervello …altro…