Le esterne di Fabio

i tronistiPer Gianni sono tutte uguali… tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

14 Commenti per Le esterne di Fabio

  1. marix scrive:

    pesantezza in persono gianni vattene a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rivediti i tuoi beniamini teresavvo sul tuo divanino di casa con pop corns e nn rompere le scatole a noi e a fabio che vuole andare oltre al contrario tuo!!! le persone che reputi poco vere si vede poi come ci azzecchi ti ricordo alessia cammarotta e francesca e chi adoravi il tuo caro tommaso scala che fine hanno fatto ci prendi proprio te!! ritornando a fabio spero che nasca qualcosa con silvia erano partiti bene spero lei le dimostri di piu.

  2. marix scrive:

    gianni a prescindere ce l ha con fabio sei pesante e basta!! prenditela con le ragazze che organizzano l’esterne che evidendemente tra piumoni balli e mele nn hanno da dare e dimostrare e poi ho visto l esterne nn andate in onda di fabio con alessia no quella di amedeo e di silvia dove invece vedo il solito fabio scherzoso e x niente moscio

  3. ELISA scrive:

    ma come si fa ad affezzionarsi a dei tronisti di cui non mandate in onda neanche le esterne?
    Ieri neanche Rosy che vive praticamente nello studio sapeva di altre uscite fatte dai tronisti che purtroppo non si vedono, al contrario, gli over vanno in onda 3volte a settimana ,se non addirittura 4.
    poi ci tocca andare su witty tv per vedere il resto della puntata che non va in onda

  4. nica scrive:

    forse!!!! se registrate con la stessa frequenza degli over, sti ragazzi iniziano a conoscersi e ad andare oltre.
    Si vedono 30 minuti ogni 10 giorni , cosa mai potranno costruire oltre all’interesse fisico !!!!
    Poi ricordate a gianni che hanno vent’anni ed e’ naturale, ma purtroppo lui ha dimenticato cosa vuol dire essere giovani

  5. anto scrive:

    Gianni e’ capace solo a criticare Fabio, ma una cosa sensata mai.
    poi come mai nessuno attacca silvia!!!!dopo l’esterna con Alessia lei e’ reazioni zero, almeno nicole una domanda la fatta…..

  6. cora scrive:

    Per il trono classico c’è cmq da fare un po’ di contestazione.
    Veramente l’avete relegato in un “angolino” rispetto agli over.
    Ci sorbettiamo una puntata intera su G&G e in compenso non ci fate vedere tutte le esterne dei ragazzi del trono classico. Oggi veniamo a sapere che una ragazza e’ gia’ la quarta uscita che fa: e chi l’ha mai vista? Come facciamo a farci un’idea della situazione se “tagliate” tante cose???

  7. cora scrive:

    Gianni e’ molto, troppo accanito contro Fabio, si dia una calmata!
    Certo è che questi troni dei due uomini sono effettivamente noiosi e sempre uguali.
    Amedeo da l’impressione di non aver nessuna voglia di trovare l’anima gemella.
    Fabio, sinceramente, e’ un po’ una delusione: molto meglio come corteggiatore che come tronista.
    Però si scopre anche che noi non abbiamo visto tante esterne con varie ragazze che non ci avete fatto vedere. Non ci si sente coinvolti. Poi ste corteggiatrici che non hanno nessuna fantasia: più che cuscini, coperte, copertine e piumoni non sono capaci di organizzare!!!

  8. elsa scrive:

    Gianni e’ una banderuola cambia opinione a seconda di chi gli sta simpatico e chi no.
    Fabio non gli e’ mai andato giu’, quindi la sua opinione vale zero

  9. laura scrive:

    Cara Maria con questo trono hai fatto un buco nell’acqua! !! Noiosooooo…guardo solo over..almeno li c’è più movimento! Mi spiace

  10. gabri scrive:

    Sono le corteggiatrici che hanno poca fantasia

  11. Alessandra scrive:

    Gemma continua così. Vedrai che col tempo Giorgio rimarrà legato a te. Solo sii più discreta perchè girare tutti i messaggi alla redazione. Tienili per te. Intanto non ti capiscono e continui a farti prendere in giro da Gianni. Purtroppo Gianni non capisce che ci sono uomini che non vogliono legami fissi, anche se sono gli uomini più fedeli. Gemma lascia perdere le critiche e viviti questa storia e gli attimi che ti dona.

  12. maria scrive:

    un pò noiosetto è ..boh non vedo interesse per nessuna , esterne a parlare male di quello e quell’altra . non saprei! tiene silvia e non gli piace , ora esce con alessia e non gli piace co sti du balletti.. passionale passionale ma dove?

  13. Silvana scrive:

    e quelle di amedeo come sono, caro gianni?! esterna di nicole diversa, quella di silvia altretanto. nicole e silvia sono quelle che a lui piaciono di piu’. nelle loro esterne si vedono due ragazzi che si stanno conoscendo, c’e’ attrazione, confronto, voglia di stare insiemme, scherzano, litigano, fanno pace, insomma c’e’ tutto quello che dovrebbe essere quando si inizia un percorso di conoscenza.