Alba non si arrende

gemma e albaGiorgio non è di Gemma e a lei piace… Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

21 Commenti per Alba non si arrende

  1. mariana3 scrive:

    Abbasso gli over!!!!!

  2. giopi scrive:

    Immaginando che questo tag avrà il suo “seguito”, mi accomodo un secondo per rivolgere alla cara mod Dany, alla Red tutta, alle fedelissime blogghine “amicuzze”, al caro Rocco e a tutti in genarale il mio…. CIAOOOOO! Cambiano le situazioni (talvolta anche la vita), cambiano gli orari, cambia la disponibilità del tempo per ciò che ci aggrada…………..ma non cambia il gusto di vedere il programma (magari in replica) e sopratutto non cambia e cambierà l’affetto per questo blog (e prima forum) che tanto mi ha dato. Grazie a tutte/i e….buona vita (e commenti) . Giopi

    • chicca scrive:

      Un vero piacere rileggerti…inevitabili i cambiamenti nella vita ma qui, in questo posticino, un saluto è sempre graditissimo…spero a presto..buona vita a te:)))

  3. rocco scrive:

    sembra joker al femminile…..

  4. dany scrive:

    Due donne di quella eta’ …….che ridicole……

  5. nica scrive:

    preferivo,nicole a silvia!
    Pensavo che fabio avesse un particolare interesse verso nicole, vedevo un certo imbarazzo,il battibeccare , gli sguardi.
    Con Silvia vedo tutto troppo semplice, troppo scontato!!!Contento lui…..

  6. Bianca scrive:

    Senza offesa,…..ma a me pare che Alba sia più spregiudicata di Gemma, le piace Giorgio e ha voglia di spassarsela un pò con lui, finchè dura, dura, senza mettere in mezzo l’amore come fa Gemma. Del resto due adulti sono liberi di farlo, no? E Gemma col muso lungo e la lacrima facile, stancherà presto il bel Giorgio.

  7. rita scrive:

    Mi spiace per Gemma innamorata, vorrei che anche che Giorgio lo fosse, non trovo giusto il suo comportamento e anche la redazione non dovrebbe invitare altre signore e fare il suo gioco, ma tutto questo fa audience

  8. susanna scrive:

    Il gabbiano vola libero e allora x favore fatelo volare fuori dallo studio, chi lo ama lo segua di corsa almeno ci liberiamo di Gemma il patetico salice piangente e di Alba che ormai più in basso non può
    scendere. o forse si,…… ….

  9. imma scrive:

    Alba critca Gem ma Alba é peggio de Gem lui non la vuole é lei insiste con il suo numero di telefono……Alba smettila che é meglio………………………..

  10. fr@ncesca scrive:

    Beh! Alba presenza ingombrante in tutti i sensi ^__^ in cerca di visibilitá piuttosto che dell’anima gemella, ma due cose giuste oggi le ha dette!
    sintetizzo:
    George é na “SOLA”
    Gem na povera …!!!!
    CONCORDO!

    Ps: red ma ad Alba chi la veste?????? ^___________^

  11. angela scrive:

    …oggi George mi sembrava più interessato del solito ad Alba…. hanno continuato a toccarsi le mani…Alba è una donna molto femminile…non la sottovaluterei!!
    Gemma dovrebbe frequentare anche altri uomini invece di …. dietro a George, mi sembra troppo accondiscendente: spera che lui si innamori di lei col tempo? Se fosse la donna giusta per lui se ne sarebbe già accorto. Ma chi ha frequentato in passato questo Signor George??

  12. Barbara 70 scrive:

    Giorgio patetico. Sembra voglia plagiare le sue vittime (solo sfigate abominevoli ovviamente) dicendo loro che sono coraggiose, che devono farsi scivolare le cose addosso, che lui è come tutti gli uomini in tutte le storie, etc, etc, etc….idiozie che forse possono essere tollerate da un 13 enne (e sarebbe comunque uno sprovveduto) ma non da chi abbia vissuto qualche anno in più..che tristezza senza fine. Gemma che lo difende e si sente un’eroina lascia pietrificati. Tutti vogliono distruggere la coppia, dice, peccato che non sono una coppia.

  13. Adriana scrive:

    A me Alba sembra un cartone animato, mi fa venire in mente lo stereotipo della “rovina famiglie per diletto” ma talmente esagerato da risultare più fumetto che realtà!!! Ma è vera?!? Vista in TV, a me fa morire dal ridere, ma certo prima di lasciarla sola con mio marito per più di due minuti…!

    • flora scrive:

      buon pomeriggio Red e blog!!! che dire di Alba? si commenta da sola…..se uno ti rifiuta più volte non credo sia il caso di insistere…..o anche lei è in cerca di quei cinque minuti di visibilità????? non c’è altra spiegazione… ^_________^

  14. grazia scrive:

    Buon pomeriggio, molti “personaggi” sono andati via, ma quelli rimasti
    non scherzano affatto…. siamo punto e a capo, il livello autostima delle
    donne scende come lo spread, Giorgio sta diventando un pavone e Gemma
    cosa aspetta a lasciarlo?

  15. Margherita65 scrive:

    Basta con sto gabbianooooo!
    Giorgio ti prego sei ridicolo, ripetitivo, adolescenziale, ma come è possibile che donne di 60 anni ascoltino queste stupidaggini sul gabbiano libero ( ed egoista)?

    • robi scrive:

      anche parecchio noioso, se vuole stare libero che ci fa in quella trasmissione, faccia il gabbiano seriamente

  16. Maria scrive:

    Alba ridicola punto ! Giorg l ha rifiutata 8 volte dai basta…

    • vichi scrive:

      Concordo. Gli fa un filo spietato e poi critica la mancanza di dignità di Gemma. Ma si guardi anche lei! Ridicola! A George non gliene frega niente di entrambe.