Giorgio togli la maschera…

tina gemma giorgio gianni… gli intima Tina, convinta che lui stia prendendo in giro Gemma e non solo.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

42 Commenti per Giorgio togli la maschera…

  1. Marg scrive:

    In uno dei suoi messaggi George ha dedicato una canzone a Gem…..trattasi di “”Stuck in the middle with you” ossia, “bloccato nel mezzo con te” la quale dice:
    pagliacci alla mia sinistra,
    giocolieri alla mia destra, io sono qui,
    bloccato nel mezzo con te.
    Cosa avrà voluto dirle??!!! Mah!!

  2. ROBERTA scrive:

    ormai il trono over e’ incentrato su George e Gem……ma si puo’?????????? ma poi perché mai questo signore e’ nel giusto? nella vita reale cosa fai? frequenti una donna e vedi come va, mi sembra normale. Ma nel frattempo esci e ti senti con altre???? ma poi non capisco cosa manca per uscire con Gemma dal programma? uno prove, e’ normale, se piace e si sta bene insieme non riesco a comprendere l’impedimento, poi se non va bene ritorna in trasmissione…ma intanto provaci che diamine!!!!!

  3. rocco scrive:

    effettivamente sembrava vestito da don diego de la vega….con la mascherina può fare zorro….

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e a tutto il blog!!!! Tina ha detto esattamente quello che pensano in molti ma è anche vero, come ha detto Maria, che Gemma è una persona adulta e se ha deciso di “vivere” questo rapporto, è anche consapevole a quello che andrà incontro…..Sta a lei decidere se accettare la situazione o mollare la presa….. Riguardo a Giorgio ha detto esattamente quello che pensa, l’unica cosa che gli contesto è la sua partecipazione ad un programma dove lo scopo principale è ben altro, un po’ lontano dalle sue idee… ^___^

      • chicca scrive:

        ma detto onestamente come si può accettare una relazione simile?…parlo di gemma….da donna veramente non capisco….misteri…ciaoo Floraaa!!

  4. sabrina 2 scrive:

    Ma che oltre alla maschera si togliesse dai piedi lui e la svampita piemontese , ha avuto mille occasioni la signora tutte sprecate, perché essere così avari con le altre che sono piu’ decise e concrete? avete forse un contratto?

  5. *francesco* scrive:

    Quello che ha detto oggi Tina in puntata su Giorgio, è esattamente ciò che ho sempre pensato, dovrebbe buttare giù la maschera. Poi se facciamo un paragone con le donne che sono venute per conoscere questo elemento , la povera Gemma…….insomma ci perde molto. Spero si ravveda in fretta, glielo auguro.

    • vichi scrive:

      Sono d’accordo. Penso sia lì solo per una questione di visibilità e basta ( mai sposato, belloccio e all’età di 57 anni….perchè non se ne trova una fuori? ). Per Gemma è solo questione di tempo. Avrà presto una scadenza ma lei dovrebbe dimostrare più dignità. Alzarsi dalla sedia e girare i tacchi… altro che aspettare che lui esca con l’altra alla ricerca di quella giusta per lui.

  6. angela scrive:

    Giorgio nei messaggi ha scritto a Gemma “Ti adoro” e poi dice che non è innamorato e vuole vivere il momento. Se a Gemma sta bene così…. vive di speranza ma non credo che questo uomo possa amarla davvero… lui sta aspettando una donna che gli tenga testa e non una donna sottomessa…una donna che lo faccia incuriosire, un po’ misteriosa ma dolce e magari non troppo disponibile. Penso sbaglino le Signore a dirgli che è bello carismatico ecc ecc… E’ abituato ad essere corteggiato… ci vorrebbe qualche cosa di diverso: è un uomo che ama le sfide…spero trovi una donna tosta..molto tosta.

    • marnie scrive:

      X Angela …Ma quando mai! Hai visto come ha trattato quell’avvocatessa piena di temperamento? l’ha licenziata sui due piedi! Il narciso…purtroppo… vuole ammirazione e dolcezza. Sono uomini che nn sanno amare e x paura di coinvolgimento e perkè nn ne sono capaci ..si portano dietro ferite irrisolte dall’infanzia…

  7. fr@ncesca scrive:

    AIUTOOOOOOOOO, ma possibile che il trono OVER debba sempre avere qualche macigno indigeribile, non ci eravamo ancora ripresi dalla logorante e logorroica presenza di Barbara ed Elga ( ancora i loro strepiti risuonano impietosi nelle mie orecchie ) sembrava che le puntate scorressero leggiadre su argomenti amorosi e amorevoli….e invece chi ti C ápita???????? Gem George e il gabbiano …..e che due @@ reddddddddddddddddddddddd ve prego basta che noia che barba!!!!!!!

    A Giorgioooo prendi il tuo gabbiano e andarvene a…..volare lontano perchè avete stufatooooooo

    buonpomeririggio ^__^

  8. Raffaella scrive:

    Riassunto del pensiero di Giorgio: sto con Gemma finchè non trovo di meglio (e continuo a cercare qualcosa che mi faccia stare meglio)…E Gemma accetta… Peraltro trovo umiliante modificare il proprio nome per compiacere un uomo.

    • flora scrive:

      Red…vi siete adeguati anche voi vedo….ho letto le anticipazioni e mi avete fatto troppo ridere!!!!
      “il gabbiano fiorentino” eh eh eh…… ^_____^

    • angela scrive:

      Sono d’accordo!!

  9. Anna scrive:

    Auguro a Gemma ogni bene, ma a me Giorgio non convince.Spero di sbagliarmi.Ma penso che dopo tutto questo tempo e dopo essersi frequentati avrebbe dovuto capire cosa prova per Gemma!E se quel clic non è scattato che la lasci e si viva le sue conoscenze senza usarla come tappa buco.Tina e Gianni hanno ragione!

  10. Filomena scrive:

    Franco non si può guardare…I capelli e vogliamo parlare della giacca? Filomena

    • sabrina 2 scrive:

      E soprattutto cosa ci fa ancora lì visto che Sabrina è perfetta per lui?FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    • marnie scrive:

      Veramente ieri Franco era inguardabile! E Barbara ke diceva fosse un uomo di gusto!!

  11. Margherita65 scrive:

    Scusate se intervengo ancora, ma sta storia ha qualcosa di grottesco.
    Ho sentito bene, quando giorgio ha concesso la grazia e ha detto che avrebbe ballato con gemma per prima, Gemma ha detto “…grazie”? Non c’è commento possibile.
    Avrò sentito male. Passo chiudo e non disturbo più.

  12. anna scrive:

    Se fossi in Maria avrei già dato uno stop ai due, solo in quel momento si capirebbe quali vere intenzioni hanno. Lo ribadisco io ho dei seri dubbi su Giorgio x me ha paura di un vero rapporto con una donna, ‘non lo vedo virile’ quindi ce lo troveremo x altri 5 anni come Antonio

  13. cora scrive:

    Altra puntatona di G&G ?
    Ma ormai si dicono e si fanno sempre le stesse cose.
    I desiderata di George li conosciamo a memoria.
    Le sofferenze di Gem la masochista anche.
    Tina ha detto con chiarissime parole quello che pensiamo tutte.
    Proviamo a lasciarli li un po’ nel loro brodo, forse se nessuno da loro importanza succederà qualcosa.

  14. Adriana scrive:

    Ah che bello, dopo 2 giorni di classico mi godo di più anche gli Over! Mi risultano meno pesanti :) Concordo appieno con Tina, lui è in malafede – una persona innamorata (uomo o donna che sia) ha difficoltà a lasciare chi si dichiara “preso, ma non innamorato”. Se ci tenesse a lei, anche solo un po’, la lascerebbe subito, per non farla soffrire troppo quando la fine inevitabile arriverà. Troppo comodo così, i sadico-sinceri sono la razza più egoista sul pianeta terra.

  15. Maria scrive:

    No oggi nn ce la facciò cioè Gemma deve vedere flotte di donne arrivare e fare pure la tranquilla o perde il gabbiano ? Ma quanto può resistere una donna? Gemma alzati basta da donna a donna ma che stai fa? Ma aspetti che ti sostituisce ?lui dovrebbe dire esco solo con gem se dura bene se nn dura l ho avvisata ma così no è ridicolo

  16. anna scrive:

    Lui non sa piuttosto come venirne fuori, a lui piace eccome Roberta. Per me non hanno rapporti, su Georgio ho un po’ di dubbi, sbaglio?

  17. Margherita65 scrive:

    Ma che razza di relazione e’?
    Ma cos’è le relazioni pericolose anno 2015?
    Ma che diavolo fanno, che vuol dire sto balletto semi- perverso?
    Gemma lo mandasse al diavolo, se poi giorgio proprio la vuole se la andrà a prendere (speriamo fuori dal programma!)

    • chicca scrive:

      ..non è una relazione infatti..è un’altra cosa…è tutto fuorchè una relazione…imbarazzante…

  18. Maria scrive:

    Ps Franco ha ragione ..( quando va via Franco con quei capelli osceni ?! Eh eh )

    • Adriana scrive:

      Sì, in effetti sarebbe il caso cambiasse hair-stylist…. (!)

    • cris73 scrive:

      ?..franco se ne andra’ presto, dal momento che e’ stato trovato un degno sostituto, Marco, con capelli????, ancor piu’ osceni. Piu’ che a Ridge somiglia al mago Silvan.

  19. Maria scrive:

    Ma giorg ve lo dico io appena trova una meglio ciao gem ciao ciaooooooo

  20. Margherita65 scrive:

    E brava Tina stavolta ha detto quello che quasi tutti noi pensiamo!
    E guarda caso è tornata proprio Roberta che già in più d’uno avevamo notato…
    Però posso dire che in passato è stato detto molte volte che
    1. Il programma non serve a trovare amicizie, fare conversazione
    2. Se si frequenta una persona, si esce con quella persona fuori di piedi e fuori dal programma, e poi casomai se va male si torna?
    Morale: ma adesso sorbiremo tutte le conoscenze e i lazzi telefonici di Giorgio finché non si è stufato di venire in trasmissione? Perché non viene invitato a decidere che vuole fare?