Lei è seccata con lui perché non si è  scritto il suo numero telefonico, lui replica che era in macchina e non aveva la penna!
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Gustavo mi riporta ai tempi della “Corrida”: dilettanti allo sbaraglio.
Preferivo non guardare quella trasmissione perché mi dava fastidio sentire il pubblico ridere nei riguardi di persone illuse di essere bravissimi artisti, mentre non sapevano fare nulla.
Mi veniva un senso di angoscia mista a rabbia e un’infinita pena per loro.
Non so se sono riuscita a spiegarmi……., ma Gustavo mi fa quell’effetto.
Continuo a non comprendere cosa ci faccia Gustavo in questo programma. Si, ok, è il classico burinaccio cafoncello che ispira simpatia, ma non è consone allo scopo della trasmissione!! Non è lì per trovare una signora, ha sempre detto che abita in campagna, che non se ne andrebbe mai, che non ha spazio per ospitare, che ha 10 nipoti e non vuole portare donne in casa, quindi? Cosa fa di preciso nella trasmissione?
ma come si fa a negare l’evidenza? il Sig Gustavo e’ un gran maleducato e rustico in tutto il suo essere. Cafone con le signore e non comprendo cosa sia andato a fare al programma???? non gli piace nessuno, offende, non vuole ballare, non ha bisogno di una donna a casa perché ha la sorella….ma di cosa stiamo parlando????? cosa c’e’ da ridere quando offende le signore che cercano di rapportarsi (e ci vuole coraggio…..) con lui???? ma saro’ strana ma a me e’ arrivato questo
Gustavo è strano… A volte lo trovo pesante nei modi, bisogna sempre ripetergli le cose… mah!
invece a me Gustavo è simpaticissimo!! Mi faccio delle grandi risate con lui è troppo forte!
Anche a me :) e lo vedo pulito nella sua……………selvatichezza…… molto meglio un Gustavo di un petulante Giorgio, più femmina vanitosa che libero gabbiano
simpatico? forse……… cmq unico nel suo esser buzzurro! ;)))))))
….ciao Maria62!!! io lo trovo divertente dai….una persona umile, semplice, con una vita di duro lavoro alle spalle….e mi diverte Maria che lo stuzzica, cerca in qualche modo di coinvolgerlo….sicuramente meglio di tanti altri, almeno lui è vero! ^_____^
Concordo
Gustavo rappresenta la spettacolarizzazione e ridicolizzazione di uno stereotipo rude, bisbetico, non abituato al confronto dialettico.
Dalla Redazione mi aspetterei una presa di posizione a sua tutela.
Gustavo è una persona naif e formidabilmente forte, è amatissimo da tutti e non ha bisogno di protezione.
Mi permetto di non essere d’accordo con la Redazione. Che il “personaggio” risulti simpatico è possibile; quello che non mi piace è la strumentalizzazione del suo essere naif.
Punti di vista…
Sono dello stesso parere, ha un modo di fare che lo rende simpatico specialmente quando va a scuola di buone maniere.
è un grande….con l’altro compagno di merenda forma una coppia esplosiva…i nuovi totò e peppino….solo per lui vale la pena di vedere gli over……
Ma quale penna….non è interessato a nessuna e neanche si impegna un minimo ad esserlo…forse non è un contesto per lui…
Io mi chiedo perché un uomo come Gustavo rimane ancora in trasmissione.Non ha interesse per nessuna donna è arrogante ,sbruffone e mi meraviglio che alle sue battute c’è gente che ride.A Maria deve essere proprio simpatico!!!
infatti anche per me dovrebbe andare a casa, perchè non cerca nessuna donna
i tre quarti dei partecipanti al programma, allora, dovrebbe seguirlo….! O.o