Gilda vs Gustavo

GUSTAVO E GILDA

Lei è seccata con lui perché non si è  scritto il suo numero telefonico, lui replica che era in macchina e non aveva la penna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Gilda vs Gustavo

  1. cora scrive:

    Gustavo mi riporta ai tempi della “Corrida”: dilettanti allo sbaraglio.
    Preferivo non guardare quella trasmissione perché mi dava fastidio sentire il pubblico ridere nei riguardi di persone illuse di essere bravissimi artisti, mentre non sapevano fare nulla.
    Mi veniva un senso di angoscia mista a rabbia e un’infinita pena per loro.
    Non so se sono riuscita a spiegarmi……., ma Gustavo mi fa quell’effetto.

  2. Claudia scrive:

    Continuo a non comprendere cosa ci faccia Gustavo in questo programma. Si, ok, è il classico burinaccio cafoncello che ispira simpatia, ma non è consone allo scopo della trasmissione!! Non è lì per trovare una signora, ha sempre detto che abita in campagna, che non se ne andrebbe mai, che non ha spazio per ospitare, che ha 10 nipoti e non vuole portare donne in casa, quindi? Cosa fa di preciso nella trasmissione?

  3. ROBERTA scrive:

    ma come si fa a negare l’evidenza? il Sig Gustavo e’ un gran maleducato e rustico in tutto il suo essere. Cafone con le signore e non comprendo cosa sia andato a fare al programma???? non gli piace nessuno, offende, non vuole ballare, non ha bisogno di una donna a casa perché ha la sorella….ma di cosa stiamo parlando????? cosa c’e’ da ridere quando offende le signore che cercano di rapportarsi (e ci vuole coraggio…..) con lui???? ma saro’ strana ma a me e’ arrivato questo

  4. angela scrive:

    Gustavo è strano… A volte lo trovo pesante nei modi, bisogna sempre ripetergli le cose… mah!

    • marnie scrive:

      invece a me Gustavo è simpaticissimo!! Mi faccio delle grandi risate con lui è troppo forte!

      • Adriana scrive:

        Anche a me :) e lo vedo pulito nella sua……………selvatichezza…… molto meglio un Gustavo di un petulante Giorgio, più femmina vanitosa che libero gabbiano

  5. maria62 scrive:

    simpatico? forse……… cmq unico nel suo esser buzzurro! ;)))))))

    • flora scrive:

      ….ciao Maria62!!! io lo trovo divertente dai….una persona umile, semplice, con una vita di duro lavoro alle spalle….e mi diverte Maria che lo stuzzica, cerca in qualche modo di coinvolgerlo….sicuramente meglio di tanti altri, almeno lui è vero! ^_____^

  6. Raffaella scrive:

    Gustavo rappresenta la spettacolarizzazione e ridicolizzazione di uno stereotipo rude, bisbetico, non abituato al confronto dialettico.
    Dalla Redazione mi aspetterei una presa di posizione a sua tutela.

    • Redazione scrive:

      Gustavo è una persona naif e formidabilmente forte, è amatissimo da tutti e non ha bisogno di protezione.

      • Raffaella scrive:

        Mi permetto di non essere d’accordo con la Redazione. Che il “personaggio” risulti simpatico è possibile; quello che non mi piace è la strumentalizzazione del suo essere naif.
        Punti di vista…

      • *francesco* scrive:

        Sono dello stesso parere, ha un modo di fare che lo rende simpatico specialmente quando va a scuola di buone maniere.

      • rocco scrive:

        è un grande….con l’altro compagno di merenda forma una coppia esplosiva…i nuovi totò e peppino….solo per lui vale la pena di vedere gli over……

  7. chicca scrive:

    Ma quale penna….non è interessato a nessuna e neanche si impegna un minimo ad esserlo…forse non è un contesto per lui…

  8. barbara scrive:

    Io mi chiedo perché un uomo come Gustavo rimane ancora in trasmissione.Non ha interesse per nessuna donna è arrogante ,sbruffone e mi meraviglio che alle sue battute c’è gente che ride.A Maria deve essere proprio simpatico!!!