Roberta cambia idea

ROBERTA

E’ tornata di sua iniziativa ma saputo dell’intimità tra Gemma e Giorgio lascia  la trasmissione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

51 Commenti per Roberta cambia idea

  1. Pav scrive:

    Rivogliamo vedere Roberta…:-)

  2. Rita scrive:

    Grande maria finalmente hai fatto uscire quei 2 … di Giampietro e barbara

  3. nadia scrive:

    io capisco una ragazza, ma una donna di una età avanzata ridursi come uno zerbino francamente è ridicolo

    • Rita scrive:

      Giorgio e’ l’esempio classico di uomo dal quale stare lontane 20000000 km … Ma come di fa ad avere rapporti intimi e non provare alcun sentimento ?? Non ha mica 20 anni !!! Si dice che ad una certa età si diventa più razionali …. Non è’ proprio il caso di Giorgio !!!

      • Adriana scrive:

        è assolutamente possibile, soprattutto per un uomo, e non sorprende in un soggetto che non mi pare abbia del rapporto uomo-donna un’idea romantica. Se per Gemma non è un problema sentissero dire in faccia….. che dire, l’età adulta non sempre porta saggezza. Fra i due non so chi sia il più triste.

  4. sabrina scrive:

    giorgio e’ un attore o almeno aspirante tale…e’ iscritto ad un agenzia ed e’ chiaro come il sole che sorge ogni mattina che lui e’ in trasmissione in cerca di notorieta’…

  5. stellamarina scrive:

    Redazione il trono classico ci sarà giovedì e venerdì? oggi 3° parte trono over?

  6. Daniela scrive:

    Roberta ha fatto bene a mollare per la sua dignità , non penso che abbia problemi a trovare un uomo. G eorge mi ha deluso tiene il fondo schiena su più sedie con la scusa della sua filosofia! E la povera patetica Gemma farebbe meglio a ritirarsi in buon ordine…sta chiedendo l elemosina ! Sempre che lui gliela faccia ! Non oso pensare a quali altre umiliazioni la Gemma si sottopone alla sua età . E ‘ la rovina dell immagine di noi donne.

    • maria scrive:

      QUELLO CHE PENSO di GIORGIO , lui ha puntato gemma; PER LA VISIBILITÄ DI GEMMA,,
      GEMMA , ne ha creato un personaggio , adesso , lui vuole fare il gabbiano ( M SEMBRA DI OFFENDERE GLI SPLENDIDI VOLATILI) tra l altro il giorgio , non mi sembra proprio, di primo pelo, ha i suoi 60 anni , forse ä ora che cresce un pö. DONNE RIPRENDETEVI LA VOSTRA DIGNITÄ. Poi la redazione deve prendere delle posizioni, le donne schierate , come ad una mostra di cavalli, inventatevi un nuovo progetto,donne messe alla berlino dal gianni

  7. Pav scrive:

    Roberta è splendida…merita tutto…merita altro…

  8. donata_am scrive:

    Roberta ti sei salvata in corner. Quello non è un cabbiano, è un pavone senza coda!!

  9. Andrea scrive:

    Seguo il programma da tanti anni. Quando sono a lavoro lo registro ed ho appena finito di guardarlo e non ho potuto evitare di dire la mia.Sono quasi sicuro che fino ad ora non sia mai accaduto un fatto simile o meglio se fosse accaduto non sia stato mai reso pubblico. Mi riferisco a Gemma e Giorgio e alla situazione che abbiano rivelato che hanno avuto rapporti intimi. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe, però ora mettetevi nei panni di chi dovrebbe venire a corteggiare Giorgio. Se il programma non si deve discostare dalla realtà quotidiana, come penso io, quale donna si proporrebbe per Giorgio?Nella vita reale ciò non accadrebbe mai!!!!Qualsiasi persona si proponesse non sarebbe sincera e/o se lo facesse con sincerità, cosa che non credo, passerebbe per una persona che volesse solo apparire. Vi esorto a questo punto, per il buon nome e se volete ancora mantenere alto l’interesse per il programma di allontanare “Gem” e “George” dallo stesso. Grazie.

  10. NICOLETTA TRIONE scrive:

    Abbiamo ( mi includo ) biasimato fino a che non ha lasciato il programma Guido in quanto viveva ‘ intimità ‘ e proseguiva nella conoscenza di nuove ragazze, ma tolleriamo Giorgio che ha lo stesso comportamento?
    Non discuto il disperato bisogno di affetto di Gemma ne tantomeno il savoir faire libertino dichiarato moderno di George, ma l’adozione di 2 pesi e 2 misure della redazione !!
    Ma si dovrebbe cercare l’anima gemella od un patner seriale da camera da letto?

    • sabrina 2 scrive:

      Giorgio è anche peggio …venti anni di piu’ sprecati…Tu vò fa l’americano ma si nato in una bidonville!!!

    • Antonia Corsano scrive:

      Concordo con te Nicoletta la redazione dovrebbe dare dele spegazioni al publico per queste decisioni schizophrenic qualcosa puzza in questa storia

  11. Claudia scrive:

    Mi dispiace per Roberta, ma in che pianeta vive? Ormai pure i sassi hanno saputo che Gem e George vanno a letto insieme almeno 2 volte alla settimana (che poi sara anche l’unica motivazione per cui lui continua a frequentarla) visto che non la ama.

    • sabrina 2 scrive:

      Scusate ma c’è chi permette che il programma prenda questa piega…chiamatelo pensiero stupendo alla faccia dei sentimenti puliti, pare che gli schifosi siedano ai primi posti ormai

  12. margot bishop scrive:

    Roberta è molto carina e può aspirare a ben altro che questo furbacchione di Giorgiucolo, che ha intortato una Gemma al massimo della sua auto-masochistico-umiliazione.
    Come può essere desiderabile un “uomo” come ‘sto gabbiano calcolatore che ha acceso, nella povera (…) Gemma, un incendio di passione riesumata in extremis, per poi lasciarla da sola a bruciare nel rogo?
    A Roma c’è un’invasione (anche) di gabbiani, che vanno a rovistare (anche loro), nei cassonetti….
    Giorgé, ormai non è più allettante paragonarsi ad un gabbiano. Cambia copione…e Roberta fuggi veloce da tipi così.

    • Antonia Corsano scrive:

      Giorgio non e un gabbiano non so quale libbro ha letto lui e non caprisco donne come Roberta che vengono per Giorgio pur vedendo come tratta un altra Donna. Giorgio stirs via non vola alto

  13. Maria scrive:

    Grande Roberta così si fa ! E che davvero lui va a letto con Gemma e poi telefona ad altre? Ma che schifo è ! Un conto una non lo sa …ma dofronte alla realtà io con uno che già frequenta un altra anche se dice che non è innamorato io non ci esco !bravaaaa una vera donna fa così ha rispetto per se stessa! Caro giorg vuoi sminuire la relazione di passione dicendo che nn sei innamorato, ok che siete adulti ma in televisione così davanti a tutti sta uscendo un brutta cosa ,parlo soprattutto per Gemma!ma come fa ad accettare tutto ciò ?

    • paoletta scrive:

      forse per Gem è l’ultima chance oppure lui sta aspettando che lo lasci lei e lui ne esce pulito e rimane lì a fare il predicatore della libertà dei gabbiani.
      Spero solo che Gem la faccia finita con i messaggi deliranti oppure la redazione non li mostri…ma credo che tutto questo fa “brodo”!!!

      • paoletta scrive:

        Aggiungo: tanto è vero che noi siamo tutti a commentare sulla pseudo storia, il successo della trasmissione si evince anche da questo :))

  14. cris scrive:

    Ragazzi ma quanto è brutto Franco. A me sembra uscito da un libro dell’horror!!!!!! Eppure tutte innamorate di lui. Ma queste gli occhi li hanno? Boh….. Mi vengono i brividi al pensiero!!!!!

    • Adriana scrive:

      Sono i capelli a rovinarlo…….. orrore tricologico a parte, io il suo fascino lo percepisco benissimo ;)

      • paoletta scrive:

        Mi trovo d’accordo che un certo fascino lo esercita, ha proprietà di linguaggio, sa corteggiare, ha un certo fascino “nascosto” secondo me ;) ma i capelli e la giacca di oggi non se ponno guarda e poi è diventato molto prezzemolino.

    • Roberta. -___- scrive:

      Brutto nn direi…..a delle qualità espressive,un linguaggio molto chiaro pulito,lo reputo molto più intelligente di tutti….fino adesso nn ho visto nessuno……..LO VEDREI BENE COME OPINIONISTA……AL POSTO DI GIanni …..

      • Diana scrive:

        Brava Roberta anch’io voto Franco come opinionista. é molto colto ed educato penso che sia proprio questo il suo fascino.

    • Nina04 scrive:

      Ma perché tutti a dire che è brutto? Non lo vedo così piacente ma nemmeno tutta questa bruttezza, per dire per me è molto più bruttarello l’attuale compagno di barbara

  15. angela scrive:

    Roberta è molto carina… Forse ha ragione a togliersi di mezzo… sembrerebbe di stare con un uomo sposato a questo punto!! Ma come fa Gemma ad andare a letto con un uomo che non la ama? Lo trovo offensivo per una donna.

    • giugi scrive:

      la cosa peggiore è lei che glielo lascia fare! ha poco rispetto per sè stessa e sembra che per avere un po’ di amore nella sua vita accetti anche questo compromesso! dimostra un amor proprio quasi inesistente. è una cosa bruttissima andare a letto con una persona che ti tiene per comodo come fa costui!

    • SILVIA scrive:

      Ma se una e’ consapevole e accetta che sia una cosa solo fisica, se ti va bene niente da ridire, sei maggiorenne e vaccinata e fai quello che vuoi….ma il fatto e’ che lei la vive come cio’ che non e’ cioe’ una storia d’amore intensa, stimolante, romantica….a senso unico pero’!!

  16. simonetta scrive:

    se un essere di uomo cosi con un cervello non pensante mi trattasse come tratta la Gemm altro che gabbiano un cappone lo farei diventare caro il mio narcisista georgeee alla fiorentina,povera gemm quanto deve soffrire come si dice per i bischeri un ce’ paradiso, ma quanto e’ triste la solitudine!!!!!!!!

  17. maur106 scrive:

    brava roberta, almeno tu dai un’immagine diversa della donna, che non accetta di essere
    usata in uno spazio libero

  18. rosy72 scrive:

    Ok adesso direi anche basta con questi patetici over. State esagerando nuovamente.
    Gentilmente DOMANI IL CLASSICO!!!!!! GRAZIE

    • cris scrive:

      Purtroppo fino a che sul trono c’è il Colloricchio questo è…..

      • rosy72 scrive:

        Dipende sempre dai punti di vista. Io direi sempre meglio di TUTTO QUELLO CHE LEGGO sugli over super-fintoni !!!!!!
        E poi, anch’io come Adriana vorrei vedere le esterne

    • Adriana scrive:

      temo che per il classico, ahimè, ci tocchi attendere giovedì… mi auguro ci siano almeno due puntate, io le esterne ho voglia di vederle!!!

    • Diana scrive:

      Invece gli OVER sono molto più divertenti di quei soliti siparieti di piaccioni …. tutti a farsi vedere e basta. Hai visto uno e gli hai visti tutti.!!

  19. Raffaella scrive:

    Sono puntate e puntate che si parla degli incontri intimi fra Gemma e Giorgio; del resto quando raccontano di aver passato la notte insieme a Genova, Torino, Firenze o Roma, vogliamo pensare che si siano intrattenuti giocando a carte?
    Diciamo piuttosto che la giovane donzella ha cercato 5 minuti di popolarità…

    • marnie scrive:

      Infatti lo sanno anke le pietre della loro intimità grazie anke alla “discrezione” di Gianni e Tina , possibile che solo lei non lo sapeva …Mah…

    • *francesco* scrive:

      E secondo te, a cosa gli saranno serviti 5 minuti di popolarità?

  20. maria62 scrive:

    ……… e fa bene……. ma che ce ne facciamo di jonathan? mi ricorda aldo giovanni e giacomo con il gabbiano….. ahahhahahah ;)