Dice Sabrina a Franco e lui accoglie volentieri l’invito. Che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Terza parte di over????????????? EVVAI!!!! non tutti i mali vengono per nuocere, oggi avrei perso la puntata e temevo ci fosse il trono classico.. ..invece perderò George e Gem…..PAZIENZA ^_____^
Madre de Dios, Franco= una caricatura! la giacca tappezzeria la pelle unticcia le ghette-jeans aria inbolsita frasi didascaliche e le rose……apparse come nelle miracolazioni! (mi astengo a commentare la capigliatura perchè non mi sono ancora ripresa dal turbamento) ahhhhhhhhhhhhh
Anche oggi over? :( — Beh, però Giovedì e Venerdì Classico, vero? ^__^
quella giacca nun se pò vedè…..ma il ridge nostrano ha il parrucchino?….
ops è stato già detto da margot…..abbiamo avuto la stessa sensazione…..
Non parrucchino, ma parruccone integrale, e non è sensazione, ma evidente certezza….questo non vuol dire che una persona calva che vuole mimetizzare il deserto della propria testa, valga di meno, ma il nostro Ridge casareccio, oltre alla chioma tutta onde e riccioli, sfodera anche una leziosità davvero eccessiva e inopportuna….
Finalmente non li reggevo più…passi la bruttezza di entrambi…( lei è alta ma ha una magrezza poco dolce e di viso ….meglio stendere un velo pietoso oltre a dimostrare più anni di quelli che dice di avere e a lui bisognerebbe spiegare che per permettersi quella giacca e quella pettinatura bisogna essere dei gran “fighi” o avere una grossa personalità ) ma quello che trovo assolutamente insopportabile è la supponenza di entrambi.Mi sono piegata in due dalle risate quando hanno fatto la “sceneggiata” …lui piccino non ne sapeva nulla e i fiori c’erano per caso ahahah pessimi attori
….Vorrei tanto sapere chi pettina Franco….oggi aveva una frangettina di quelle!!!!!
Mi sa che lo pettina la VILEDA……vedi mocio…..
?…Lurch!
Diciamo una preghiera per Sabrina che se lo tenga franco cosi noi non doviamo piu’ vedere quella faccia tosta…..
Oggi lui come era vestito non si poteva vedere…( giacca e pettinatura orribili! ) ma anche lei non mi piace. Aveva da ridire di Barbara ma fisicamente era mille volte meglio di Sabrina( oltretutto piuttosto apatica ).
Franco tornerà , a dispetto dell’amore che tanto decantano non mi piacciono per niente, mi sembra una coppia male assortita!
Ps: ma lei non aveva parlato di sorpresa????? È lui era talmente sorpreso da aver preparato i fiori ????? Mah! Quante emozioni insulse !!!!
Buon pomeriggio red è sempre piú W IL TRONO CLASSICO sperem domani ^___*
Finalmente se ne va… non so questa donna cosa ci abbia trovato in lui…. E i sogni di paternità di lui??? Boh!
Buono ! finalemte un’aòtra coppia formatesi con interesse……. Bruttino il Franco oggi nè? una capigliatura da “urlo di Munch”……. uh santa mater!
…eh eh eh….è vero!!! anche l’ultimo arrivato non scherza però!!! mi riferisco a Marco/Ridge…
Un altra coppia che si è formata e noi siamo contenti!!!
^__________^
Evidentissimo che Ridge è portatore di parrucca (…e mi sembra anche da donna).
margot….. suvvia! ahahahha ^:^
ahahhaha,,,, flora! mistero glorioso! ;))))))))
Buongiorno Red e blog!!! eh eh eh Margot credi che sia una parrucca? in effetti…..
se così fosse poteva scegliere di meglio, tra lui e Franco è una bella lotta…..
e oggi ancora over!!! un saluto a Maria62, Giopi e Chicca!!!
^___________^
Franco è davvero inguardabile!!!! A proposito di “G&G”, secondo me Lui frequenterà Gem fino a quando non incontrerà una che lo “attizzi” veramente!! vedi Roberta di Lecce O almeno spero! non posso pensare che faccia 2 gg. a torino e 2 a lecce
Mamma mia Franco non si può guardare così conciato!! Però una cosa la voglio dire: Franco ha 40 anni e ha sempre detto che cercava una donna con cui eventualmente avere dei figli! Sabrina ne ha 48 ed un figlio credo già grandicello… Allora, di GEMMA E Giorgio che hanno 4 anni di differenza lei 63 lui 59, tutti addosso, che lei sembra la nonna che lui sicuramente la mollerà x una più giovane ecc…come mai di Franco e Sabrina nessuno dice nulla?
Bhè 63 diciamo che Gemma li ha avuti….anni fa…in ogni caso le loro facce insieme mi sembrano improponibili, lui liscio e roseo come un cherubino, lei….bhè.
In quanto a Franco-Bellicapé, i progetti di avere un eventuale figlio mi sembrano rimandati…per ora vive una storia che per lui sarà senza dubbio gratificante, finché durerà ….poi cercherà una ventenne che magari gli farà tosare a zero quella sua irrefrenabile chioma che oggi era al massimo dell’imguardabile.
di certo li ha avuti… io anche passai i 50 kg e manco me ne accorsi…..(chissà quando?)…la differenza la fa la sostanza..ossia: nonna abelarda e paperino nun c’azzeccano nulla! e diciamocelo caro Ugo, ma chi volete incantare se non voi stessi? una bella storia di “sesso”…….e via andare…….. au revoir bella g3ente!
Ma siamo sicuri che tra G&G ci siano solo 4 anni di differenza?
Se fosse cosi direi che tutti e due portano male i loro anni: mi permetto di dire che aumenterei soprattutto quelli femminili.
Red questa volta non scrivo numeri….. Ok???
e della giacchettina vogliamo parlarne….comunque mai coppia si è formata In un indifferenza così, è stata lei a chiedere alla redazione di poter parlare…..altrimenti restavano li a far da tappezzeria…..ahahah!!!!
Ciaoooooooooo maria62 ^___^
ahahhaha ciao @ la giacca la comprerei domani stesso! un altro “urlo”…… di terrore!!!!!!!
Ah, è vero….sbigottita dalla pettinatura con frangetta smozzicata e sbarazzina, non avevo accentrato l’attenzione sulla giacchetta multicolor da allibratore anni 40… a sapere dove si può comprare…..
non solo oggi e’ brutto e’ stato sempre brutto fisicamente ma piu’ importante ….brutto di anima ..