Gemma rimprovera Giorgio

GIORGIO GEMMA ROBERTAPer l’eccessivo dispiacere della autoeliminazione di Roberta che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

30 Commenti per Gemma rimprovera Giorgio

  1. Dasy scrive:

    Roberta è troppo per un uomo come George e ha fatto benissimo ad andarsene.

  2. LeChatNoire scrive:

    Salve, mi sento di dover intervenire sul concetto ampiamente ribadito al pubblico di “uomini e donne” dal protagonista Giorgio sul suo essere “libero”. Spesso ha citato quel nobile “Principe delle nubi” come suo vessillo di libertà appunto, ma ha scomodato l’uccello sbagliato. L’albatro ha in se la capacità di volare alto in quell’immenso cielo ………… Intervengo sperando di arrestare questo utilizzo improprio di “libertà” come giustificazione ad ogni impulso , perché senza autocontrollo perdiamo ogni valore umano.

  3. rocco scrive:

    date più spazio al nostro ridge nazionale….c’è da divertirsi con questi nuovi personaggi…basta con le lagne di gemmina e giorgino….

  4. angela scrive:

    Giorgio ha detto come la pensa: se a Gemma sta bene così… lasciamola vivere la sua vita tranquilla, no? Mi dispiace solo che non sia ricambiata, deve essere molto frustrante.

  5. doni scrive:

    George continua a sostenere che é sempre stato chiaro nel dichiarare che non è innamorato di Gemma………Gemma lascialo perdere, meglio soffrire un po’ adesso che troppo domani. Non ti ama e non ti amerà mai…

  6. paoletta scrive:

    Penso che al gabbiano Roberta piaceva e che fosse molto lusingato dalla sua presenza ma ha trovato una donna che non si fa ammaliare solo dal suo aspetto e non accetta le sue ambiguità…tiè ben gli sta.

  7. Ina 2 scrive:

    Seguo spesso la trasmissione, mi piace, ma nel suo ambito non sopporto che intervengano soltantanto due degli opinionisti, Tina e Gianni, che parlano, parlano e straparlano, a volte anche con aria sprezzante nei confronti della persona di turno (non li sopporto!), lasciando in ombra l’altra opinionista, Tinì Cansino, chè è invece così dolce e garbata. Cara Maria (De Filippi), perchè non provvedi con una sostituzione periodica degli opinionisti, lasciando e considerando u pò di più Tinì…….Fuori Tina e Gianni da “Uomini e Donne” che non hanno la classe di Gemma! W Gemma!

    • Ina 2 scrive:

      che signifca?

    • Redazione scrive:

      la signora Tinì può esprimersi come e quando vuole…

    • Ina 2 scrive:

      Gemma, che a mio avviso è una donna di gran classe, dovrebbe vivere alla giornata, cogliendo l’attimo, carpe diem, e godersi questa loro “relazione” senza porsi tante apettative, ne più e nemmeno come fa lui, George, è divenire anche ella una…….gabbianella……..

      • Leri scrive:

        Sono d’accordo con Ina, Gemma e’ sempre una bella donna, viva questi momenti con intensita’, senza porsi tanti problemi. George se al momento l’ha scelta, dovrebbe esserne orgogliosa, come donna.Dal momento che e’ corteggiatissimo, e con ragione!

    • paoletta scrive:

      Ma che sei Gemma? W Tina e Gianni se non fosse per loro tanti altarini non verrebbero scoperti e poi mi fanno morire dal ridere.
      Aggiungo che la “classe” di Gemma per me è tanta falsità cmq continuasse con George, quando le ricapita!

    • diandra scrive:

      quanto ci scommettete che fara’ tornare Roberta? gli piace e si vede

    • joana scrive:

      Sono d’accordo con te… Secondo me, sia Tina che Gianni hanno bisogno di una revisione….

  8. firenze 53 scrive:

    Cara Gemma dimostra tutto quello che hai da dimostrare non fare lacrimuccia quando Giorgio dice quello che pensa, vivi questa conoscenza in modo positivo ed ottimista poi sara’ quel che sara’……..

  9. margot bishop scrive:

    L’espressione di Gem, è ancora più fosca e infelice, ha avuto un’altra conferma di quale pasta sia fatto il “suo” George,indifferente quanto seccato per il dichiarato amore di cui lei lo investe
    Puntate fa il tipo lo ha anche detto a chiare parole:è disturbato dal fatto che Gem rendendo pubblici i suoi logorroici messaggi, abbia anche mostrato il TI AMO che lui decisamente non ricambia, né ricambierà.Gem di quale meraviglie parli quando racconti dei vostri intensi incontri? In studio tutto si ribalta e il tuo ingresso baldanzoso e fiero si ritorce sempre in tragico raggomitolamento infelice

  10. Carmen Vielmini scrive:

    Mi sembra che Giorgio sia entrato per corteggiare Gemma. La sua furbizia è quella di non affermare e non negare nulla però all’affermazione che “non si sente fidanzato a Gemma” visto che Gemma invece si dice innamorata bisognerebbe che qualcuno dicesse a Giorgio: tu sei venuto per corteggiare Gemma, Gemma è innamorata di te e tu no allora sei pregato di andartene e non prenderci in giro tutti.

    • diandra scrive:

      io mi domando ma come mai avete fatto uscire subito giampiero e barbara mentre continuate a tenere quei due ? parlo di gem e george anche loro hanno incontri intimi da molto tempo mentre x gli altri due x una sola volta subito cacciati

    • Diana scrive:

      Perche a lui non dicono falso???

  11. maria62 scrive:

    beh, normale esser dispiaciuti se si è cavalieri all’eccesso! Anche lei lo ” ama” per il suo esser jonathan no? si goda questo momento che non tornerà mai più e un sorriso, annzichè vrder la boccuccia con lacrima di sottofondo no? suvvia dai , Gemmina bella (a trovarne un altro di George ci vorrebbe la lanterna! ) ^_____^

    • paoletta scrive:

      ti adorooooo

    • flora scrive:

      …ah ah ah Maria!!!! Alice nel paese delle meraviglie non molla la presa e quando gli ricapita uno come Giorgio (parlo dell’aspetto fisico) Lei vorrebbe portarselo via ma lui continua a definirsi libero…..Inutile scaldarsi e inveire contro Gemma, come ha detto Maria “non possiamo costringerla…se poi starà male problemi suoi” …. ^____^

    • SILVIA scrive:

      Inoltre vedendo le sue reazioni non ci crede nessuno qdo dice che lei accetta il comportamento del bellimbusto!! Nun gliela fa’ proprio a viverla come una avventura giorno per giorno non e’ nel suo dna

  12. lna scrive:

    Non capisco,tutti quando si presentano dicono il lavoro che fanno oppure se sono pensionati,perchè Giorgio non racconta qualcosa? Ci ha solo raccontato di Miami ecc.(personalmente non mi interessa).Ha detto che siamo un Paese retrogrado? Forse non tutti hanno la sua morale,il peggio è per Gemma che gli crede,falsone! Meglio essere retrogradi che saltare di “fiore in fiore”