Un corteggiatore per Gilda

francesco e gildaFrancesco T. l’ha vista in Tv e non ha potuto rinunciare a conoscerla…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Un corteggiatore per Gilda

  1. rocco scrive:

    è un grande anche questo…..con gustavo e l’altro sono un bel trio….altro che zelig……

  2. angela scrive:

    Io ho riso tantissimo… spero per Gilda che non sia una delusione…era un pochino strambo questo Francesco…. Viva la spontaneità!!

  3. margot bishop scrive:

    Siparietto divertentissimo, con Maria che dava il LA ai Buonasera del nuovo tipo, decisamente strano, accolto subito dalla simpatica Gilda…e il cosiddetto RAPPER con improbabili rime…è talmente assurdo da ispirare ilarità, basta che non si dilunghi troppo. Il bello è che lui è realmente convinto di essere un poeta….Insomma oggi di scena: LE COMICHE!

  4. Luca Pietro Motta scrive:

    Ma quell’Alba (che si dà tante arie e che schifa gli uomini più vecchi) sembra appena uscita da un incontro di pugilato; ma lo ha perso: perchè di solito chi vince è conciato un po’ meglio di lei.

  5. Adriana scrive:

    che puntata noiosa oggi…….. vediamo che succede a forum và…

    • maria62 scrive:

      io , invece, ho riso come non mai cosa che non mi accade vedendo i fossili “giovani”! vedi? ;))) grande francesco e i suoi “buonasera” !!!

      • Adriana scrive:

        beata te…… io al 10 minuto ho proprio spento…. forse se non ci fossero tre puntate consecutive non lo troverei così ripetitivo, chissà. Una tale noia….!!! :(

      • marnie scrive:

        Pure io mi sono divertita tantissimo!!! Anke perkè cosa credete ke i giovani invece siano veramente lì per trovare la metà della mela? Solo veramente uno sparutissimo numero…..purtroppo…

      • rocco scrive:

        e come fai a non ridere?…..è una macchietta degna dei più grandi comici….ed è tutto spontaneo….un genio…

    • Rosario scrive:

      Hai ragione! Ma la De Filippi dovrebbe riprendersi la trasmissione e non far andare tutti a briglia sciolta. Tutti coloro che partecipano al programma non si sa se siano persone educate o no per cui ogni tanto dovrebbe far presente ai partecipanti che insulti o interferenze non richieste le dovrebbero fare a casa loro visto che li è uno studio televisivo! Può anche essere che molte delle persone hanno perso smalto e molte persone hanno perso interesse perciò perche non chiudete il programma?

      • flora scrive:

        ….un programma chiude se è un flop e non mi sembra il caso di Maria De Filippi, basta vedere gli ascolti…. :-)))