Una nuova coppia

giampietro e barbara p.Giampietro e Barbara P. sono stati insieme dal sabato alla domenica, è successo qualcosa tra loro, non sono pronti per andare via ma poi lo fanno… commenta

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

53 Commenti per Una nuova coppia

  1. Cristina scrive:

    la coppia più triste che io abbia mai visto e sono contenta che Gianni sia intervenuto, sennò mi sa che stavano lì altri due mesi. Mi spiace per lei perché credo sia un po’ tontolina ed abbia abboccato alle panzane di lui che parlava di una, due, tre settimane se tutto andava bene.
    Il programma non è mio e non posso decidere io però per lei lascerei la porta aperta quando finirà, per lui no

  2. daphne scrive:

    Finalmente ci siamo liberati anche di loro! Spero che quando richiameranno per dire che la storia non ha funzionato vengano lasciati a casa.. Aggiungo che il programma sta tornando ad essere molto più carino con la sparizione dei vari personaggi storici, senza liti perenni, drammi e manie di protagonismo. A tal proposito, lasciamo a casa anche la signora Cinzia con la sua aggressività e il suo tentativo di intervenire su tutto?

  3. simonetta scrive:

    Sono pienamente d’accordo con susanna e lilli, questi due non sono di certo innamorati, almeno la coppia gemma giorgio lei e’ innamorata, ed hanno rapporti intimi, quindi per salvare la reputazione di gemma Maria dovrebbe con classe come Lei sola sa fare , far uscire di forza anche loro due, anche per dare soddisfazione alla povera Gemma e per il rispetto di tutte noi donne con il pagliaccio di giorgio altro che gabbiano

  4. rocco scrive:

    …………la bugiarda favola della giovinezza…………..

    antichi amori retorici sfaldano le baldanzose speranze di una incerta strategia di un acrobata smemorato e felice…
    il casto profumo dei gelsomini dei crepuscoli dell’estate e degli abissi tesse trine di sospiri e vagisce languide conchiglie nel verde mare della tramontata infanzia..
    la bugiarda favola della giovinezza dorata si dissolve nei colori sbiaditi di una lunga poesia…

  5. Elisa scrive:

    Complimenti Maria per il garbo e la diplomazia con cui metti alla porta …. attorucoli in cerca di visibilità che farebbero di tutto e andrebbero ovunque pur di non lavorare seriamente… Ora mi resta il cruccio del gabbiano, che va anch’egli fermato (a parer mio), prima che la povera Gemma si faccia male sul serio!!! Eppure Gianni e Tina cercano ad ogni puntata di aprirle gli occhi.