Una nuova coppia

giampietro e barbara p.Giampietro e Barbara P. sono stati insieme dal sabato alla domenica, è successo qualcosa tra loro, non sono pronti per andare via ma poi lo fanno… commenta

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

53 Commenti per Una nuova coppia

  1. rocco scrive:

    chiara ciao….sei rimasta sorpresa da questi due….o tutto era prevedibile?

    hai disegnato nell’aria il tuo futuro…su una nuvola rosa il sogno del presente…ma con lo sguardo che si dilunga per conquistare quel punto lontano…l’immagine del vero scompare dietro quella coltre di fumo che serpeggia dalla cenere dei sogni…

    un abbraccio cara…

  2. rocco scrive:

    chicca buongiorno…..sono proprio una bella coppia….di volpini….non trovi?

    così lontana e inaccessibile fiorente gemma di immaginabile bellezza..
    in questo crepuscolo di inafferrabile passato ti metti in pace con la tua vita e chiudi maternamente le temerarie evasioni vietate…

    ti abbraccio cara…

  3. rocco scrive:

    buongiorno dani….giopi…rosy72..flora….maria62….blog….
    che dire….sono simili…..basta osservarli in viso….il loro modo di porsi e fare e ti accorgi subito che sono due truffaldini….

    terra di smalto precario sopravvissuta all’urlo delle tempeste per innescare guerre nell’alba immacolata….se capovolgi gli orizzonti dei miti tradizionali scopri l’invisibile mondo di nuovi simboli e nuove idee…e la pace si discioglie inerme….

    vi abbraccio…

  4. angela scrive:

    Barbara era sincera…ma Giampietro non lo so… Spero che trovino una …. Però spingerli a lasciare la trasmissione perchè hanno passato una notte insieme mi è sembrata una scusa per mandarli via elegantemente…. Forse se lo meritavano viste le bugie (grosse) che hanno raccontato… Ma non penso che siano gli unici che restano o arrivano in trasmissione per amore della notorietà…altrimenti cercherebbero un partner come abbiamo fatto tutti!!!

  5. chi75 scrive:

    X Rocco:
    Caro, non riesco a rispondere nei tag dove scrivi perché quando torno da lavoro li trovo chiusi. Dante per me è un furbacchione… Ti abbraccio e buona serata, ^___^

  6. susanna scrive:

    Premesso che sono contenta di non vedere più Barbara P. e Giampietro non capisco perchè sono stati praticamente costretti a lasciare lo studio dopo una volta (notte) che sono usciti insieme e Gemma la patetica e il suo gabbiano che si vedono da tempo e apparentemente non frequentano nessun altro ancora stanno lì a fare lo show.

    • Redazione scrive:

      le parole dette da Maria non erano abbastanza chiare???

      • Diana scrive:

        Mi dispiace ma no. Al gabbiano gli si consente tutto , Non basta dire io gliel’ho detto … questi hanno rapporti intimi e lo dicono chiaramente ! como fa un’altra donna a presentarsi dopo queste dichiarazioni !!!

    • lilli 49 scrive:

      Io la penso esattamente come Susanna, giusto mandare fuori Barbara e Giampietro pero’ MARIA dovra’ spiegare al suo pubblico perche’ GEMMA e GIORGIO dopo due mesi che si frequentano
      (non importa se lui non e’ innamorato) quello che importa e’ che anche loro passano le notti insieme
      quindi devono uscire SUBITO.

      • Redazione scrive:

        lei vorrebbe…

        • Barbara 70 scrive:

          Il discorso e’ semplice: escono coloro che iniziano una relazione continuativa (di qualunque natura essa sia) senza tante scuse su chi è innamorato e chi no.

      • Luisa 52 scrive:

        Simpatici o no Barbara e Gianpietro si frequentavano solo da una settimana ma sono stati obbligati ad uscire sia da Maria che dai simpaticoni di Gianni e Tina. Visto che Gem e Georg sono piu’ avanti sia di tempo che di rapporti Maria dovrebbe farli uscire.

    • Maria scrive:

      Sono due cose diverse … Gemma vuole uscire – giorg no ,non mentono a nessuno . I due di oggi hanno palesemente cambiato carte in tavola in due minuti prima grande “amore ” poi ci dobbiamo pensare …credo che sia molto chiaro il tutto ! No?

    • Lucia G. scrive:

      perchè Gemma ,che palesemente NON cerca più alcun uomo non rimane a casa e lascia a Giorgio piena libertà di conoscere altre donne così da paragonarle a lei . Poi continua a frequentare Giorgio fuori dalla trasmissione a cadenza settimanale te come fa già, così sarebbe tutto più equo..

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!!! grande Maria, con la sua diplomazia ed eleganza li ha invitati gentilmente ad uscire, il discorso che fece in occasione del litigio tra Cinzia e Giampietro è stato molto chiaro e l’uscita dei due non è stata casuale…..
      ^__________^

  7. grazia scrive:

    Maria sempre grande!!!! con una eleganza che non era neanche obbligata ad avere li ha mandati via,che sfigati è proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Diana scrive:

      Perche sfigati? sono due bei ragazzi che si sono appena conosciuti e sono stati ” costretti ” !!! a lasciare il programma . Mi spiegate perche!!! questo fatto dei due pesi e due misure non si sopporta. Non posso fare a meno di pensare ad Antonio e Company che sono stati anni !! Si va troppo a simpatie e questo non va bene. Non credo assolutamente poi che delle persone adulte vadano al programma per farsi vedere… e da chi ? , non hanno certo l’età per avere delle velleità artistiche , quindi non capisco perche li si accusa sempre di questo .

  8. valerY scrive:

    il connubio di due grandissimi sòla
    chi s’assomiglia si piglia!
    auguri!

  9. margot bishop scrive:

    La diplomazia di Maria è da Premio Nobel ! Ha messi fuori i due compari, con garbo e intelligenza, facendo anche intendere che non ci sarà una marcia indietro!
    Notevole il richiamo appena accennato, ma detto, sull’inventato titolo professionale della…cipolla dolce.
    Lui, il bellimbusto, ha fatto una figura tale da far svanire all’istante i programmini (senza l’oste) di telecamere a go’go’ e non credo passerà altre notti ad abbracciare la cipolla…è lei che ha ceduto agli inviti, che nulla avevano di invito… della Maria, che non si lascia intortare da giovampietri furbacchioni…Fuori.

    • Diana scrive:

      Parlando cosi mi sembrate dei vecchi senatori dell’antica Roma… pollice alto , pollice verso. Per me non è stato giusto farli uscire cosi e Maria non è stata per niente diplomatica , si è fatta solo influenzare da Gianni e Tina.

  10. fr@ncesca scrive:

    Appena in tempo per vedere l’uscita di questi due….bene un pó di pulizia è stata fatta, finti e furbi all’inverosimile…almeno ogni tanto é giusto che arrivi il messaggio che il pubblico non é stupido!!!
    I prossimi George e Gem …..il pubblico non è stupido neanche lì ^____*

  11. Maria scrive:

    Applausi ad oltranza per gianni e Tina ! Ma questi due personaggi pensavano di prenderci in giro? Ahahha adesso però redazione non vogliamo sapere come va! Non li invitate più vi prego è un offesa a chi una storia la cerca ,a chi come voi lavora dalla mattina alla sera e a noi pubblico che crediamo in quelle perosne che mettono veramente loro stessi .
    Di gente falsa ce ne è stata parecchia e alla fine è sempre venuta fuori ..ma loro due veramente palesi da subito! Meglio che non vado oltre su ciò che penso della signora Barbara !

  12. syria scrive:

    Grande Maria,li ha invitati con molta cortesia ad accomodarsi fuori.La faccia di lui era tutto un programma,un falsone.

  13. Raffaella scrive:

    Una coppia ‘sti due?!?…Ma mi facci il piacere…

  14. margot bishop scrive:

    Che bello che questi due soggetti (identica razza), si siano incontrati e abbracciati una notte intera….ed ora, ugualmente abbracciati, se ne vadano dalla nostra vista….se poi si portassero con loro l’insopportabile-petulante-saccente Cinzia, dal codino filiforme, sarebbe il massimo!

  15. Niki 66 scrive:

    1. Cinzia e veramente squalida.
    2. Tina fa la padrona e manca di educazione anche al pubblico de casa
    3. Gemma poi……ma possibile che e ancora in questa trasmissione?? Cosa vuole e cosa cerca ancora?? Ha un età in cui starebbe meglio sul divano di casa a seguire la tramissione.
    Comincia a saziare la presenza dei “veterani” !!!Cambio di guardia ….

  16. anninablu scrive:

    Diciamo comunque che , a parte tutto falsi o meno simpatici o no, li hanno voluti smammare sia Maria che i così detti opinionisti, ed anche poco eleganteme nte. …….

    • Roberta. -___- scrive:

      Devo dar ragione anninablu…..quando vogliono riescono a mandare via chiunque ……

  17. maria62 scrive:

    orrendo siparietto , insignificante, urlante, inutile….. bene così! au revoir buona pasqua , non ci mancherete per nulla! e se cercavan visibilità han perso in partenza!

  18. stellamarina scrive:

    ma come fa a piacere Giampietro???

  19. luca scrive:

    Ma Giampietro che esce con Barbara mi sembra molto , per non dire uguale , a Pedro che un po’ di anni fa partecipò all’ eredita su Rai 1 insultando Amadeus

    • Redazione scrive:

      si, è lui ed è stato già rilevato, lo ha detto anche in una delle puntate…che ti sei persa…

      • Guendalina scrive:

        Ho un’altra domanda per la redazione:
        sono stati mandati via perché hanno trascorso una nottata insieme o perché erano due bugiardi?

  20. francesca scrive:

    Cinzia è peggio di elsa gemma e Barbara messa insieme.