Se la tua sofferenza supera…

GEM E GEORGE…una soglia e io sono responsabile delle tua sofferenza, devo prendere provvedimenti, dice Giorgio a Gemma.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

153 Commenti per Se la tua sofferenza supera…

  1. Lilia scrive:

    Quel che mi lascia perplessa di Gemma è che, davanti a Giorgio esibe sorrisi e si pretende la donna più felice del mondo. Se qualcuno cerca di aprirgli gli occhi sulla realtà, cioè che lui continua a frequentare anche altre donne perchè non si ritiene impegnato con lei, fa l’offesa dichiarando che è consapevole di quel che succede e che lo accetta. Poi dietro le quinte piange e si dispera, ecco perchè tutti cercano di metterla in guardia. Lei finge di trovarsi a suo agio quando invece non lo è per niente!

  2. anninablu scrive:

    Ma oggi son tutti matti!!!!! Non so se piangere o ridere…

  3. Jennifer scrive:

    Sono una donna di 37 anni di Trento…io Giorgio lo adoro!!! se non avessi problemi a staccarmi al lavoro ci andrei pure io a Uomini e donne per lui!!!Sono una persona che piace e penso che Giorgio metterebbe da parte Gemma :-) modestia a parte… il solo pensiero mi fa ridere…

    • maria62 scrive:

      ahahhaha…beh faresti una bella vincita al superenalotto direi…… complimentoni! ^_^

    • donatella scrive:

      le chiacchiere stanno a zero, Madame.
      perciò, come direbbe Fantozzi: vadi vadi, e ci facci vedere

    • antonia scrive:

      Jennifer cerca aiuto..da un bel psycologo…….prima di andare dal falso gabbiano. L’unica cosa positiva e che tina lo ha preso di mira adesso e non si sfugge dalla mira ti tina……thank you tinaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. SILVIA scrive:

    Poiche’ ho iniziato a guardare u & d che Gemma era gia’ li’ da un tot non so la sua storia pregressa, qualcuno puo’ dirmi se ha mai avuto un rapporto d’amore duraturo e di una certa lunghezza?

    • antonia scrive:

      si con un vecchietto che era benestante non ricordo il nome…hanno fatto pure la festa di fidanzamento e ci sono andati parecchi di U&D poi il resto dei suoi pretendenti la prendevano solo in giro …la usavano per entrare in trasmissione perche’ avevano capito che non correvano alcun rischio di non essere tenuti…perche’ lei non rifiutava nessuno….e anche questo falso gabbiano ha capito la tonda di gemma e la usa….ma se tu va a letto con lei….e lo dice lui…che e’ tutto vero …come fa una donna a vedere il suo uomo che balla con donne piu’ giovani e belle di lei???

  5. rosy72 scrive:

    ah ah ah
    ridiamo…..” che è meglio”. Vi leggo e sembra di essere in un cartone animato. Anche i dodicenni prendono i sentimenti con più “RISPETTO” !!
    Detto questo…….mandate in onda IL CLASSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO please
    Ciao buona giornata a tutti

  6. Marg scrive:

    A me, personalmente, diverte questo “teleromanzo” di GGGiorge e GGGem…..voglio proprio vedere come va a finire….fino a che punto vogliono portare avanti questa recita…..sì, perché, secondo me, c’è una specie di accordo tra loro……faranno finta di non stare insieme fino alla fine del programma per poter rimanere…..poi, il colpo di scena….annunceranno di essere una coppia e voleranno via insieme (sono o non sono gabbiani?). Per quanto riguarda Maria, anche a lei diverte e incuriosisce questa storia e, per questo, la fa andare avanti!!

    • reja scrive:

      Concordo in pieno

    • maria62 scrive:

      vero ^_^

      • antonia scrive:

        sono contenta che maria si diverte con questa storia……sara’ sola perche’ tutti I commenti che leggo io su facebook, nel blog dicono che hanno rotto le palle…..
        tagliate le ali al gabbiano…..e mandate gemma in una casa di riposo

  7. rocco scrive:

    ………..la semina………..

    troveremo un pezzo di terra dal sapore buono per la fame che ci bruca nelle vene?
    semineremo manate di nuvole gonfie di rose ed invisibili lembi di petali dell’anima…e bianco avrà il nostro grano il colore con spighe di passione venate azzurre di mare..
    semineremo con mani fatte pure le più verdi gocce di rugiada e briciole di fiori..
    semineremo panieri di singhiozzi…il cuore di un sospiro ed un chicco di speranza…

  8. rocco scrive:

    chiara buondì..sinceramente non è che per giorgino siano arrivate donne più interessanti di gemma.

    l’amore indefinibile che avanza pretese insostenibili come se fosse sempre la prima e l’ultima volta.
    cerca il perchè dei suoi fallimenti come un viandante che pensa di stare bene al mondo con il miraggio dell’assoluto.
    ti piace quando fuori piove e il rumore delle gocce minaccia i vetri delle finestre e la pioggia cade lungo le tegole delle case..scivola lenta sulle pareti ammuffite e riempie la pancia delle fontane.
    ti piace quando fuori piove e tu sei teneramente coperta dalle sue braccia…

    • chi75 scrive:

      Buongiorno carissimo, hai proprio ragione!!! Bellissimi questi versi! Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata, ^____^

      • chicca scrive:

        ..non sono ancora arrivate, per ora Gem è “salva”…è questione di tempo…ciao Chiara, ciao Rocco:))

  9. rocco scrive:

    chicca buongiorno…sinceramente alla soap dei due volatili preferisco la parte comica degli over…non trovi?

    c’è solo una cosa che vale….amare…
    un limite si impone alla grande ansia di fare…
    ma pensare al tuo sorriso stagliato tra le nuvole e allora più nulla nuoce..
    perchè?
    c’è solo una cosa che vale…amare..
    ogni giornata di questa vita un verso stupendo della poesia infinita sia..che di letizia in letizia a te ci unisca per sempre…e così con te si possa per sempre amare e cantare…

    ti abbraccio cara…

  10. rocco scrive:

    buongiorno dani…giopi..maria62..rosy72…flora…valery..margot…blog….
    trovo persone di basso livello quelle che dichiarano in un contesto televisivo e non di avere rapporti intimi…sono cose che si tengono per se….

    appena ieri ti abbiamo visto in bocciolo o splendida rosa..
    e già oggi audace sei uscita all’aperto per lanciare al mondo il perenne tuo messaggio d’amore..
    e domani?
    ahimè…i tuoi petali a terra cadranno…stanchi…avvizziti….ma paghi di aver ricordato ai mortali che l’amore non muore….

    vi abbraccio…

  11. imma scrive:

    Tutte le donne vengono per la belleza di George, ma ci pensano un po al cuore di George…???

    • cris scrive:

      poi mi dovete spiegare sta bellezza dove sta!!! Boh….. forse non vedo bene? Mah…..

      • luna scrive:

        Infatti, dove è tutta questa bellezza? C’è un evidentissimo ricorso al peeling facciale.

      • antonia scrive:

        concord con te cris..dove e’ questa bellezza…e anche se ci fosse una bellezza fisica…che io non vedo e’ mediocre at best….ma la sua anima e’ bruttissima….dice che interrompera’ il rapporto con gemma se vede di farle del male…ma lo vede ogni volta che lui balla con un’altra o presta attenzione ad un altra….e’ cieco? e che a lui non gli frega niente di gemma la sta usando…e lei poverina e’ tonda….la piu’ disperata delle donne non accetterebbe le condizioni di Giorgio….

  12. SILVIA scrive:

    La smollera’ con la scusa che non vuole farla soffrire sbolognando pure la “colpa” su di lei dato che non riesce a viverla giorno x giorno come lui fa….scena gia’ vista piu’ e piu’ volte, copione trito e ritrito anche le peggiori delle telenovelas sudamericane sono piu’ originali

    • Marg scrive:

      Già, per la serie “tu meriti di più…io non sono alla tua altezza…..ti lascio per il tuo bene”….un classico!!

      • chicca scrive:

        ebbene sì..paradossalmente ne uscirà “pulito”….vedremo…

        • Gina scrive:

          Non credo. Da una storia con Gemma nessuno è uscito pulito poiche lei sa essere molto cattiva e lagnosa quando la lasciano. Pretende sempre che l’uomo deve uscire mentre lei rimane sempre e fa pure la vittima.

          • antonia scrive:

            lui non uscira’ pulito perche’ ormani tutti lo hanno capito che essere e’……e concordo con gina….gemma sara’ molto cattiva quando lui la lascera’ e tirera’ fuori tutto quello che adesso non dice.

  13. Bianca scrive:

    Non volevo più commentare questa patetica storia, ma ho riguardato con attenzione il momento in cui Gemma è andata a parlare con Giorgio. Una scena amara e sconsolante, lui che col buffetto sulla guancia le fa il ricattino -o così o ti mollo- e lei piagnucolosa che accetta tutto perchè questo rapporto con Giorgio è il “canto del cigno” della sua vita sentimentale, mai più avrà l’occasione di avere un uomo bello e pieno di virtù (che vede solo lei) al suo fianco. Che amarezza, mi vergogno per lei. Situazioni così ce ne sono a bizzeffe tra le coppie, ma in privato, Gemma invece si umilia in tivù

  14. Dany70 scrive:

    OGGI VOGLIO PROPRIO SCRIVERE!!!!
    Cara Maria e cari tutti…stavo riflettendo sul rapporto di Giorgio e Gemma sembrano amanti più che “fidanzati”…. Si incontrano quasi furtivamente…trascorrono delle meravigliose giornate e poi?….non hanno una progettualità nel rapporto…e’ questa la differenza tra un rapporto impegnativo ed uno meno…certo caro Giorgio e’ impegnativo essere coppia!…Chiariamo anche che…NON È CHE SE ESPLICITA CHE VUOLE CONOSCERE ALTRE DONNE ALLORA E’ DA APPREZZARE PERCHÉ È SINCERO E CHIARO…NON SCHERZIAMO!!!

    • Redazione scrive:

      lui infatti non ha mai parlato di fidanzamentoi, ma le seguite le puntate o volete solo criticare nel blog?

      • Dany70 scrive:

        Certo redazione lei ha ragione…non si è mai parlato di fidanzamento…tanto vero e’ che la parola nel mio commento e’ virgolettata…ho solo voluto esprimere un parere su qualcosa che Giorgio vuole far passare per ” corretta ” esplicitandola da subito….ma non è che se io preannuncio che….continuerò a conosce delle donne a frequentarle ecc ecc…questo fa di me un uomo trasparente e inattaccabile…

        • Redazione scrive:

          quando una persona esprime un pensiero e si comporta coerentemente con lo steso è trasparente, dopo di che ognuno è libero di non condividere il modus operandi, e di prenderne le distanze.

          • Dany70 scrive:

            Certo ognuno ha il suo punto di vista…ognuno e’ libero di scegliere con chi stare e chi frequentare…ma io rimango del mio parere su George!……probabilmente perché in tutta questa sua trasparenza non ci vedo molta limpidezza…e’ solo il mio parere…
            Grazie…

        • mariateresa scrive:

          Condivido pienamente il pensiero di Dany70, il comportamento di Giorgio non può essere da encomio, ne tantomeno da elogio, il fatto poi che lo faccia pubblicamente , e alla luce del sole ,non significa niente, con i sentimenti non si gioca, e lui è veramente poco rispettoso nei confronti di una Gemma che per amore si adegua, e si adatta al suo modo di vivere.

      • donatella scrive:

        e dove dovremmo criticare, citofonando a Giorgio o alla DeFilippi?
        ora, d’accordo che se uno dei due non vuole uscire non esce…ma secondo me nemmeno è il caso di negare che attualmente buona parte di questo programma punta sull’essere impostato a sala d’attesa Vip in cui George ( o chiunque altro, ovviamente altrettanto telegenico, dato che si sta creando un precedente) tiene parcheggiato il suo “cuore” in attesa che sul tabellone gli appaia l’annuncio di un decollo a lui più consono, verso chissà chi e chissà dove.
        certo, è la TV e lo sappiamo, non per questo siamo tonti da zittire. grazie.

      • maria62 scrive:

        ^__________^ ciao red ;)

      • antonia scrive:

        le seguiamo le puntate….ma solo perche’ lui non parla di fidanzamento che vuol dire che e’ corretto lui??? noi critichiamo lui perche’ e’ un falso….anche il mio cane Oliver vede che a lui non piace gemma….la sta usando per qualche suo fine….ma e’ tutto ok se avete cambiate le regole del gioco….e adesso posso venire in trasmissione tutti I falsi gabbiani d’Italia….. fatecelo sapere…cosi cambiamo canale