Alba vs Gemma

GEMMA ALBDA IN STUDIO

Ancora una volta le due signore incrociano le “lingue” in un dialettico duello…da che parte stai?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

15 Commenti per Alba vs Gemma

  1. rocco scrive:

    vi prego voglio vedere una puntata over tutta concentrata su giuseppe..francesco….ludovico…gustavo e ridge(che tipo di colla userà per i capelli?)….fantastici……

  2. rocco scrive:

    rappresentano il massimo dell’antierotismo………….

  3. maurizio scrive:

    salve
    non vedo spesso la trasmissione ed avendo visto la Vs. ultima puntata con la coppia Giorgio e Gemma volevo cortesemente sapere se la trasmissione è cambiata ed ora si chiama UOMINI E NONNE
    grazie

    • marnie scrive:

      x maurizio:
      Sei stato di una cattiveria notevole…però mi sono fatta anke una grassa risata!!

  4. Gina scrive:

    Preferisco Alba; vissuta, sfrontata che sa ridere anche di se stessa senza paura di commenti altrui. Gemma è una maschera di finta ingenuità. Sono convinta che lei, nel 1968, al festival di Woostock ha lasciato qualche parte di cervello e non è mai piu tornata la stessa. Dev’ essere cosi perchè non puo essere nata tanto remissiva con gli uomini che la corteggiano ma acida e cattiva con le altre candidate. Sempre con quell muso da falsa buona, non lascia mai parlare gli altri, lacrima pronta e guai che non le lasciano la platea. Orribile persona.

    • cora scrive:

      E’ piemontese: Falsa e Cortese :-(

      • Adriana scrive:

        Anche io preferisco Alba…anche se è una gran marpiona, meglio mille Alba di mezza Gemma! Che bello oggi classico ^__^ niente gabbiani in vista!

  5. Lilia scrive:

    francamente hanno stufato tutte e 2 con le loro lagne.

    • SILVIA scrive:

      D’accordo con te Alba recita sempre la stessa parte e Gemma idem con in piu’ una petulanza e lagnosita’ che non reggo piu’ …lei e il suo birignao hanno rotto!!

  6. margot bishop scrive:

    Che altro aggiungere a questa odissea G-G….
    Il tipo è un Remo all’ennesima potenza. Non viene cacciato a furor di donne (come appunto fu di Remo), perché – ahimè – fa ascolto!
    La Gems (gems….?????) è ormai una maschera bifronte: ilare e gasata quando entra in scena rinsecchita dall’—-amore, e tragica, colante mascara, difronte alla gelida indifferenza del suo amato—che oggi ha danzato, compito e gallesco, con tutte tranne che con lei (che conserva come un feticcio il suo pigiama….solo i pantaloni, e non è un caso). Triste Historia!

    • robi scrive:

      ahahahah concordo totalmente, ridicoli e penosi

    • giusy scrive:

      almeno remo dopo una settimana ha troncato, giorgio invece no, comunque per forza Gemma non molla, ma quando le ricapita???

  7. maria62 scrive:

    Chiamarle signore è un bel dire….. parlerei piuttosto di una bimba vs una sfrontatissima ed inguardabile, nonchè inascoltabile personaggio ( asessuato)….. dire donna sarebbe far affronto al sesso femminile ed educato di cui vorrei far parte…… quindi non mi ci metto in mezzo…… voto gemma per la sua educazione! con questo passo e chiudo, ringrazio per il pomeriggio, come sempre, sorridente! ciao red ciao tutti ^_________^

    • flora scrive:

      …devo ammettere che Alba riesce a farmi apparire Gemma più simpatica….tra le due comunque preferisco la seconda….ciao Maria, io mi godo la replica questa sera, a domani!!!
      ciao Red e buona serata a tutti! ^________^

      • maria62 scrive:

        ^______^ non c’è dialogo fra le due …;)))))))))) Perchè red mi hai tloto il termine che non ripeto , ovvio, ma che di lei fa il culto dei canotti?????? ahahahha comprendo! ;))