Una romantica passeggiata

ANGELA E LEOPOLDO

Leopoldo  e Angela cominciano a conoscersi a Villa Torlonia e sembra che si piacciano, anche se cambiare casa non sembra essere facile…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

7 Commenti per Una romantica passeggiata

  1. margot bishop scrive:

    Questa unione ‘un sa da fare
    Leopoldo l’ha dimostrato chiaramente quando ha ricevuto la telefonata della donna (di cui non ricorda neanche il nome….andiamo bene!), commentando che detta signora aveva dichiarato a suo tempo l’intenzione di trasferirsi da lui….e questo gli ha fatto ri-brillare gli occhietti, aggiungendo poi che “questa” (indicando la Angela o Agnese) invece …fa tante storie
    E poi il suggerimento di Maria di restare ognuno eventualmente a casa propria lo ha sbigottito…lui vuole una donna a casa, chi non inporta, basta che stia a casa….pulizie, bucato, cucina..capito?

    • margot bishop scrive:

      Ops….errore di battitura (giuro) ‘un s’ha da fare”, pardon alla grammatica!

    • Rust never sleeps scrive:

      Buongiorno Margot, volevo farti i complimenti.
      Sei incisiva e credibile nei tuoi commenti, anche molto simpatica e troppo forte quando correggi tu stessa gli errori di battitura o distrazione che fai.
      E’ divertente leggerti, oltre che instillare riflessioni, ciao. R.

  2. Cristina scrive:

    che la signora Angela diventa più bella di puntata in puntata.
    Per il resto quando lui oggi parlando con maria l’ha indicate come “questa” non mi è sembrato proprio gentile nè che abbia visto la differenza tra una signora e l’altra. E’ vero che ad una certa età bisognerebbe cercare solo compagnia o si potrebbe sperare in un po’ di sano affetto?

  3. maria62 scrive:

    Nun se ne farà nulla…… i cani vietati in condominio … (?) e lei abituata alla campagna… questo matrimonio un s’ha da fare….. :)