Leopoldo  e Angela cominciano a conoscersi a Villa Torlonia e sembra che si piacciano, anche se cambiare casa non sembra essere facile…che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Questa unione ‘un sa da fare
Leopoldo l’ha dimostrato chiaramente quando ha ricevuto la telefonata della donna (di cui non ricorda neanche il nome….andiamo bene!), commentando che detta signora aveva dichiarato a suo tempo l’intenzione di trasferirsi da lui….e questo gli ha fatto ri-brillare gli occhietti, aggiungendo poi che “questa” (indicando la Angela o Agnese) invece …fa tante storie
E poi il suggerimento di Maria di restare ognuno eventualmente a casa propria lo ha sbigottito…lui vuole una donna a casa, chi non inporta, basta che stia a casa….pulizie, bucato, cucina..capito?
Ops….errore di battitura (giuro) ‘un s’ha da fare”, pardon alla grammatica!
Ariops—-oggi sono davvero una capra….iMporta errore BLU!
ahahahhaha……. le ditine sante! dislessiche……….
Buongiorno Margot, volevo farti i complimenti.
Sei incisiva e credibile nei tuoi commenti, anche molto simpatica e troppo forte quando correggi tu stessa gli errori di battitura o distrazione che fai.
E’ divertente leggerti, oltre che instillare riflessioni, ciao. R.
che la signora Angela diventa più bella di puntata in puntata.
Per il resto quando lui oggi parlando con maria l’ha indicate come “questa” non mi è sembrato proprio gentile nè che abbia visto la differenza tra una signora e l’altra. E’ vero che ad una certa età bisognerebbe cercare solo compagnia o si potrebbe sperare in un po’ di sano affetto?
Nun se ne farà nulla…… i cani vietati in condominio … (?) e lei abituata alla campagna… questo matrimonio un s’ha da fare….. :)